Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (4/80) > >>

SalvyTheCrow:
abbiamo bisogno del miglior Cavani e di Pandev col sangue agli occhi, altrimenti ci arrecettiamo malamente. Se ancora penso alla gara dell'olimpico dello scorso anno mi viene il disgusto.

wendell:
Scontro tra due idee di calcio diametralmente opposte. Contropiede e atletismo vs possesso palla e tecnica.
Vincerà chi reciterà meglio il suo spartito.
Come diceva Freddo, non rinuncerei a Behrami che è l'unico incontrista puro in rosa. Per le ripartenze mi affiderei ai lanci di Inler ma Dzemaili sta effettivamente meglio, nonostante lo ritenga meno utile del turco quando affrontiamo la gara col baricentro basso.
La difesa la confermerei in blocco. Aronica appoggia l'azione meglio di Gamberini, ne abbiamo bisogno vista l'inferiorità in mezzo al campo.

Per me è gara da pareggio, mi giocherei un 1-1 :sisi:

domyssj:
gol di uno tra Mauri Zarate e Kozak pressochè certo, probabile anche Ciani di testa su palla da fermo  :sisi:
Speriamo che i nostri "campioni" si ricordino che si può correre.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2012, 11:22:21 am ---Come diceva Freddo, non rinuncerei a Behrami che è l'unico incontrista puro in rosa. Per le ripartenze mi affiderei ai lanci di Inler ma Dzemaili sta effettivamente meglio, nonostante lo ritenga meno utile del turco

--- Termina citazione ---
Ne hai mai filmato uno? Se possiedi qualche immagine rammelle che la mandiamo a far studiare agli esperti sugli Ufo e i fenomeni paranormali.

Questa la vinciamo, con due gol di scarto. Bast.

Gabbie:
Partita equilibratissima. Loro sono un perfetto mix di topple' (Hernanes e Klose), cavalloni tutta corsa fastidiosissimi (Cavanda, Gonzales), giocatori dai piedi decenti e dalle giocate insidiose (Lulic, Mauri, Candreva), difensori ciucci ma affiatati e tignosi. Noi abbiamo molto più estro e talento, se giochiamo cxoncentrati dietro e da Napoli davanti possiamo farcela, ma ci vuole il partitone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa