Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Genny Fenny:
La mia analisi è che c'arapono o mazz. :asdlook:
moleman:
--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2012, 11:22:21 am ---Scontro tra due idee di calcio diametralmente opposte. Contropiede e atletismo vs possesso palla e tecnica.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo. e in base a ciò, io credo che abbiamo le armi per fargli male: se ci lasciano il minimo spazio, li distruggiamo.
a noi "basta" non fare cazzate dietro e che i centrocampisti coprano gli inserimenti dei trequartisti avversari...perchè poi, una volta riconquistata la palla, ci vuole un attimo a trovarci in superiorità numerica nella loro metà campo
--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 11:49:09 am ---Partita equilibratissima. Loro sono un perfetto mix di topple' (Hernanes e Klose), cavalloni tutta corsa fastidiosissimi (Cavanda, Gonzales), giocatori dai piedi decenti e dalle giocate insidiose (Lulic, Mauri, Candreva), difensori ciucci ma affiatati e tignosi. Noi abbiamo molto più estro e talento, se giochiamo cxoncentrati dietro e da Napoli davanti possiamo farcela, ma ci vuole il partitone.
:sospetto:
questi a centrocampo giocano con un regista e 4 trequartisti...e noi abbiamo più estro e talento? LOL
wendell:
--- Citazione da: moleman - 24 Settembre, 2012, 11:58:17 am ---sono d'accordo.
Allora cambio idea, vado ad editare :look:
Marco78:
Speriamo bene, altrimenti già inizierebbero a girarmi le palle.
Bruce Colotti:
Vivo ovviamente male questa partita(come quella contro i giallozzozzi) più di quanto mi accade nel pregara di Napoli vs Striasciata-qualsiasi......essere napoletano e pure tifosissimo qui a roma è tosta....viverci poi quando sei in b e i lazisti vincono lo scudetto....l'anno dopo retrocedi e i giallozzozzi vincono la serie A....è na tragedia....
io però non sono così preoccupato per questa sfida se penso razionalmente alla partita....
la lazio non ha ricambi all'altezza...e ieri si è visto....i titolari sono di ottimo livello...ma se guardate le gare disputate quest'anno i biancocelesti nel secondo tempo sono spesso sulle gambe...
Non sono convinto che verranno a fare gioco d'attacco. Imposteranno una gara in stile Londra. Non so se questo è un bene per noi. Forse non sarete d'accordo ma l'unica partita che dobbiamo davvero temere è quella contro la Juventus. Rispetto con la Lazio, ma sentir dire che ci faranno il culo a strisce mi sembra esagerato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa