Autore Topic: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24964 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 23 Settembre, 2012, 19:16:05 pm »
Comunque capisco che sono due punti persi e tutto, ma a due ore e mezza dalla fine ve la state prendendo esageratamente a male.
Io ci avrei firmato per questo pareggio emmedd.
Abbiamo una buona classifica, cos. Oggi mamma' ha fatto pure degli innovativi gnucchetielli con gamberetti e zucchine.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #161 il: 23 Settembre, 2012, 19:17:56 pm »
bravo, allora evita di coinvolgermi nelle tue sfruculiate da criaturiello dopo una partita del genere, cosa ben diversa dallo "scherzare" :ok:
Se ti senti sfruculiato ti chiedo scusa, non l'ho fatto in malafede.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #162 il: 23 Settembre, 2012, 19:19:20 pm »
anche io avrei firmato per il pareggio, sono sincero..

ma l'episodio dell'espulsione al 2° min è stato troppo determinante per non recriminare e mangiarsi il cazzo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #163 il: 23 Settembre, 2012, 19:21:45 pm »
mazzarri ha buttato nel cesso 3/4 di partita.
al 3' minuto doveva togliere aronica e mettere insigne.
aronica riposava in vista delle prossime due partite.
ci schieravamo con un 4 3 3 e forse tutto era diverso.
io credevo nella vittoria prima della gara e questo punto non mi soddisfa per nulla. sono due punti persi. mannaccia o massimin.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #164 il: 23 Settembre, 2012, 19:22:36 pm »
Comunque capisco che sono due punti persi e tutto
Abbiamo una buona classifica, cos. Oggi mamma' ha fatto pure degli innovativi gnucchetielli con gamberetti e zucchine.

devo dire che sbagliare un rigore al novantesimo e subirne il pareggio sempre su rigore 2 minuti dopo, sembrano proprio 2 punti persi....
in casa di una squadra emmedd come il parma....
devo dire che non siete messi male.....7 punti con tutti i problemi della squadra rivoluzionata....della ricerca dell'amalgama...

:troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 23 Settembre, 2012, 19:24:44 pm »
Comunque senza insigne in campo ci manca l'uomo che salti l'avversario in maniera sistematica.....Pandev e Hamsik, ottimi a triangolare e a darla (non oggi) però non hanno dribling costante e questo in partite  chiuse da grande possibiltà agli avversari di difendersi in maniera ordinata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #166 il: 23 Settembre, 2012, 19:27:42 pm »
e quando ci ricapiterà più di giocare in 10 vs 11 dal primo minuto?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 23 Settembre, 2012, 19:29:56 pm »
e quando ci ricapiterà più di giocare in 10 vs 11 dal primo minuto?

Visti i risultati speriamo mai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #168 il: 23 Settembre, 2012, 19:40:46 pm »
Comunque capisco che sono due punti persi e tutto, ma a due ore e mezza dalla fine ve la state prendendo esageratamente a male.

io paccheri allo scoglio e frittura di pesce in ristorante all'Averno. E' stata una domenica positiva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #169 il: 23 Settembre, 2012, 19:45:24 pm »
ma innanzitutto sarebbe stata cosa buona e giusta giocare. Sai, quando vedi gente che corre e sputa sangue su ogni pallone? Ecco, quello. Invece vedevo Hamsik che passeggiava, Zuniga che per 98 volte ha stoppato la palla e poi ha provato un passaggio puntualmente sbagliato, Pandev che sembrava Berrettoni, Cavani che nel primo tempo sembrava che almeno lui un pò di voglia l'avesse, ma forse negli spogliatoi si è fatto convincere dai compagni che siamo uno squadrone e quindi dobbiamo giocare con superficialità ( :sisi: ), Maggio, addirittura Maggio che passeggiava per il campo.

Devono capire che non abbiamo giocatori che possono decidere da soli la partita, è da quando c'è Mazzarri che se si gioca con il sangue agli occhi facciamo bene, ogni volta che giochiamo con sufficienza, facimm schif.
esatto, questo è il punto molto elementare. fino a mò è sembrato inevitabile, per un tot di volte in una stagione, avere questi "infortuni caratteriali". Speriamo che quest'anno siano di meno.
Comunque, in questi casi, la risposta è stata sempre pronta.  Avanti con le prossime due

Offline Neutrino

• *
« Risposta #170 il: 23 Settembre, 2012, 19:47:05 pm »
Se ti senti sfruculiato ti chiedo scusa, non l'ho fatto in malafede.

va bene, va bene, nessun problema, mi scuso anch'io se sono stato brusco ma questi oggi mi hanno fatto imbestialire :ok:

Raffaele83

« Risposta #171 il: 23 Settembre, 2012, 19:51:11 pm »
sto troppo incazzato

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #172 il: 23 Settembre, 2012, 19:54:12 pm »
Roba che la dea Ganesha se facess 'e croci con le due mani sinistre :maronn:
:rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #173 il: 23 Settembre, 2012, 19:56:52 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #174 il: 23 Settembre, 2012, 20:03:35 pm »
A freddo concordo col novello Raspelli del senese. Sebbene l'occasione sia stata grossa, abbiamo pareggiato su un campo estremamente tosto e difficile per tutti.
Quando dietro stanno in 8, non solo dietro il pallone, ma proprio in fase difensiva, o esce la giocata, o cerchi il piezzo dai calci piazati sia direttamente che indirettamente, oppure c'è poco da fare.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #175 il: 23 Settembre, 2012, 20:11:50 pm »
Si ma io mò non è che voglio abboffare la uallera, ma avrei voluto proprio vedere Juve e Lazio (la prendo in considerazione perchè a punteggio pieno) con un uomo in più per NOVANTA minuti cosa avrebbero fatto oggi, visto che molti tirano in mezzo il fatto che è un campo ostico manco fosse l'Anfield. Per me almeno la juve passeggiava.

Poi, per carità, quelli che sono incazzati se ne facciano una ragione, alla fine nulla è perso. Pensiamo alla Lazio, tra l'altro io fino alle 15 di oggi avrei firmato per pareggio a Catania più vittoria con la Lazio).

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #176 il: 23 Settembre, 2012, 20:25:03 pm »
Si ma io mò non è che voglio abboffare la uallera, ma avrei voluto proprio vedere Juve e Lazio (la prendo in considerazione perchè a punteggio pieno) con un uomo in più per NOVANTA minuti cosa avrebbero fatto oggi, visto che molti tirano in mezzo il fatto che è un campo ostico manco fosse l'Anfield. Per me almeno la juve passeggiava.

Poi, per carità, quelli che sono incazzati se ne facciano una ragione, alla fine nulla è perso. Pensiamo alla Lazio, tra l'altro io fino alle 15 di oggi avrei firmato per pareggio a Catania più vittoria con la Lazio).
ma anch'io avrei firmato per il pareggio col catania PRIMA DELL'INIZIO, ma noi siamo così sicuri che con la lazio vinciamo? speriamo bene, guarda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #177 il: 23 Settembre, 2012, 20:26:57 pm »
ma noi siamo così sicuri che con la lazio vinciamo? speriamo bene, guarda

Datemi una rattacasa
Che cosa ne vuoi fare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #178 il: 23 Settembre, 2012, 20:34:13 pm »
va bene, va bene, nessun problema, mi scuso anch'io se sono stato brusco ma questi oggi mi hanno fatto imbestialire :ok:
Appost :ok:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #179 il: 23 Settembre, 2012, 20:37:05 pm »
non quoto il caro e vecchio moebius

proprio la prestazione dei singoli e' quello che preoccupa maggiormente, se si vuole raggiungere un qualsiasi obiettivo gente come Hamsik e Pandev devono assicurare un rendimento continuo e duraturo.
Sarebbe ora che lo slovacco facesse un intero campionato ad alti livelli e che l'altro dimostri per 34 partite il suo valore, altrimenti alla fine ci ritroveremo  il solito napoli  tra il 3° al 7° posto   in classifica e a bestemmiare le partite tipo Catania, Chievo, Siena e compagnia cantando
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!