Autore Topic: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24984 volte)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 23 Settembre, 2012, 18:14:56 pm »
@Neapolis: Che il Catania si chiudesse già si sapeva, è così che giocano da sempre, ok la svogliatezza, ma a parte fare dei tiri dal limite o buttarla in mezzo, non vedo cos'altro si possa fare, ripeto, l'unica era farsi attaccare per poi ripartire, correndo il rischio di farsi dare punizione contro e il Catania ha dei simulatori niente male, visto che poi volevano pure appararli.
ma solo noi giochiamo contro squadre che si mettono tutte in area? Siamo noi che non sappiamo giocare contro queste squadre. Cominciando a tenere quei 3 fissi dietro e perdendo l'uomo a centrocampo, Campagnaro ogni tanto avanza, ma spesso pesta i piedi a Maggio. Poi non c'è movimento in attacco, oggi sono venuti molto meno i tagli, ma soprattutto gli scambi con l'attaccante che viene incontro. Abbiamo giocato di nuovo con Cavani, Pandev e Hamsik che erano distanti 30 metri uno dall'altro, cosa che fino ad oggi non era avvenuta. Siamo tornati ai problemi dello scorso anno.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #121 il: 23 Settembre, 2012, 18:19:06 pm »
4 prestazioni mediocri, oggi la peggiore, 10 punti. Il campionato di quest'anno è facilissimo, la Juve farà 95 punti ma noi possiamo tranquillamente farne 78-80 a patto di ritrovare ritmo ed intensità di gioco. Basta migliorare un pizzico e il terzo posto difficilmente ci sfuggirà. Per inciso, onore al Catania, a dir poco perfetto. A parità di uomini temo che ci avrebbero suonati, hanno una condizione atletica invidiabilissima,

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 23 Settembre, 2012, 18:20:01 pm »
Legrottaglie: "Napoli, non vincerai lo scudetto"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #123 il: 23 Settembre, 2012, 18:21:50 pm »
:ok: tutto e bene quel che finisce bene. Poi tu mi fai pariare assai, nun te ncazzà che veramente pigliarsi a parole non serve a niente :sisi:
Guappo di cartone :look:

@Neapolis: No, non siamo gli unici... ma noi siamo costruiti così, per ripartire... per infilare le difese coi filtranti di Pandev, questo secondo me eh...
Poi c'è da dire che i catanesi manco uscivano sul portatore di palla che sta per tirare.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #124 il: 23 Settembre, 2012, 18:24:34 pm »
Ma io poi vorrei sapere dai tecnici di caratura internazionale del forum, che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier... tanto valeva farci attaccare, ed avreste avuto comunque da ridire.
ho la tua stessa curiosità..

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #125 il: 23 Settembre, 2012, 18:31:21 pm »
Legrottaglie: "Napoli, non vincerai lo scudetto"

Lo sapevamo già predicatore di cristo,tranquillo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #126 il: 23 Settembre, 2012, 18:32:57 pm »
Il Catania ha fatto la sua partita, non erano neanche particolarmente chiusi, era il Napoli che sembrava in spiaggia, lentissimi, imprecisi, senza spunti, senza fantasia. Non capisco quelli che dicono: soffriranno tutti a Catania. Neanche questi avessero fatto un partitone. Semplicemente noi non c'eravamo, probabilmente l'uomo in più ci ha sconcentrati.
D'altra parte con la Fiorentina se non facevamo quel gol a mazzo con Hamsik o chi per lui quante palle gol avevamo prodotto??

Alemao

« Risposta #127 il: 23 Settembre, 2012, 18:33:12 pm »
Vai adesso insultate a palla....sfogatevi pure...

Brutta partita mi sembra scontato..oggi molli...ma è un campo a noi ostile...meno male andiamo solo una volta....

Non dispero a differenza vostra...

Bravo, ti quoto. Abbiamo 10 punti dopo 4 giornate e già suonano le campane a morto. Le solite litanie trite e ritrite insomma  :asd:. Credo che contro il loro catenaccio totale si potesse fare poco. Hanno due buoni centrali difensivi e Bellusci è un buon marcatore. Processi preventivi a questi ragazzi non me la sento proprio di farli. Abbiamo pagato la giornata no di Hamsik, Pandev e Maggio. Detto questo, + 4 sull'Inter, + 6 su Udinese, + 7 sul Milan.

Saluti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 23 Settembre, 2012, 18:34:38 pm »
lo stiamo dicendo da inizio thread, eh, quello che avrebbe dovuto fare quella latrina di allenatore che teniamo:

levare un difensore e mettere un attaccante, ma SUBITO, non a fine partita o quasi

invece no, il GENIO lascia tutto il primo tempo più mezza ripresa i 3 centrali a farsi i bucchini dietro loro da solo

con campagnaro che scendeva come un pescione abbrodo senza senso e andando ad appiccicarsi con maggio su chi doveva pigliare il pallone

tutto già detto nel primo reply :boh:

la realtà è che vorrei capire come fate voi a giustificare un allenatore che da sempre dimostra di non avere idea di cosa fare DURANTE le partite :rotfl:

lui le prepara BENISSIMO, oh...lo dicono TUTTI i calciatori intervistati che lui prepara le partite in maniera maniacale, è un perfezionsta!!11

poi ogni volta, in ogni partita, poichè il calcio non è ovviamente prevedibile IN NIENTE, come c'è qualcosa che va diversamente dall'ipotesi del merdaiuolo, va nel panico totale, sbaglia cambi, sbaglia a non farli, sbaglia a spostare (o a non spostare) i giocatori in campo

a tuttoggi io ancora non ricordo una sostituzione indovinata dal merdo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline peppere

• *
« Risposta #129 il: 23 Settembre, 2012, 18:36:03 pm »
Bravo, ti quoto. Abbiamo 10 punti dopo 4 giornate e già suonano le campane a morto. Le solite litanie trite e ritrite insomma  :asd:. Credo che contro il loro catenaccio totale si potesse fare poco. Hanno due buoni centrali difensivi e Bellusci è un buon marcatore. Processi preventivi a questi ragazzi non me la sento proprio di farli. Abbiamo pagato la giornata no di Hamsik, Pandev e Maggio. Detto questo, + 4 sull'Inter, + 6 su Udinese, + 7 sul Milan.

Saluti.
ma tu over guardi la classifica mo? Roba che la dea Ganesha se facess 'e croci con le due mani sinistre :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 23 Settembre, 2012, 18:36:04 pm »
"l'unico alibi è caratterizzato dal caldo."

:chiagnazzarri:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #131 il: 23 Settembre, 2012, 18:36:06 pm »

Saluti.
si vabbuò, tutto quello che vuoi tu...ma una partita così la vinci...jamm...
sto leggendo ovunque gente contenta della partita...1pt guadagnato...
per me oggi è come se avessimo perso...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #132 il: 23 Settembre, 2012, 18:37:21 pm »
Lo sapevamo già predicatore di cristo,tranquillo
per quanto lo schifi a morte non ha mica detto così...ha solo detto che secondo lui lo scudetto lo vincerà la juve
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #133 il: 23 Settembre, 2012, 18:37:59 pm »
aggiungo ancora

noi vinciamo bene (e pare che siamo i mostri) solo giocando di contropiede

come la squadra avversaria non attacca, noi non siamo capaci di fare il cuollo di cazzo..

è così DA SEMPRE, il miraholoso gioca così e basta

per non perdere contro di noi, basta non attaccarci: in quel modo, noi nonn riusciamo a segnare e, per contro, richiamo pure di pigliare il gol

oggi è successo ESATTAMENTE tutto quello che succedeva l'anno scorso contro le merdine che affrontavamo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #134 il: 23 Settembre, 2012, 18:38:04 pm »
esatto. oggi è come persa la gara. e vi dirò che la lazio vince stasera e pure mercoledì qua

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #135 il: 23 Settembre, 2012, 18:39:37 pm »
esatto. oggi è come persa la gara. e vi dirò che la lazio vince stasera e pure mercoledì qua
contro la lazio perderemo solo se non giocheranno...
hanno un'ottima difesa...
vinceranno stasera e mercoledì saranno cazzi amari

Offline peppere

• *
« Risposta #136 il: 23 Settembre, 2012, 18:40:26 pm »
contro la lazio perderemo solo se non giocheranno...
hanno un'ottima difesa...
vinceranno stasera e mercoledì saranno cazzi amari
fritti? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 23 Settembre, 2012, 18:40:56 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #138 il: 23 Settembre, 2012, 18:40:57 pm »
che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier...

io ho sempre sentito che contro una squadra chiusa bisogna allargare il gioco.....fare molte sovrapposizioni sulle fasce e tanti cross per la prima punta che colpendo di testa a rete o "spizzando" per i compagni meglio piazzati....puo creare pericoli

il napoli non ha questo tipo di attaccante....sarebbe stato possibile (mourinho e altri tecnici lo hanno fatto) piazzare un centrale difensivo alto (fernandez?) a fare da centravanti boa....

il napoli ha cercato di sfondare quasi sempre per vie centrali...tuttavia i maggiori pericoli , sono venuti quelle poche volte che insigne ha cercato il numero e ha messo il pallone in mezzo....purtroppo non c'era nessuno a colpire

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #139 il: 23 Settembre, 2012, 18:41:30 pm »