Autore Topic: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24919 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 23 Settembre, 2012, 17:56:35 pm »
Ma io poi vorrei sapere dai tecnici di caratura internazionale del forum, che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier... tanto valeva farci attaccare, ed avreste avuto comunque da ridire.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #101 il: 23 Settembre, 2012, 17:56:49 pm »
Ma piglioncul
wapp e tastier t sbit a cap ;)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #102 il: 23 Settembre, 2012, 17:58:58 pm »
Io ho già smaltito la rabbia e sono d'accordo con Petti, accettiamo il punto a Catania serenamente e concentriamoci al 101% sulla sfida di mercoledi, IMPORTANTISSIMA... quella si che bisognerà vincerla!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #103 il: 23 Settembre, 2012, 17:59:09 pm »
Quando si nomina la parola scudetto, mi vengono in mente nugoli di utenti strisciati che, leggendoci, si sparano dei segoni!

:maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #104 il: 23 Settembre, 2012, 17:59:11 pm »
p.s. se poi vogliamo lamentarci tutti insieme...io sono della partita.....anzi comincio io...:abbiamo fatto veramente schifo....

e voglio sottolineare che il buon torcida, mentre noi altri si dice minchiate, ha sottolineato che si è giocato 94 minuti in superiorità numerica....un intervento chiarificatore e di indubbia importanza...cosa oltretutto non detta prima che lui esprimesse il suo illuminante parere....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #105 il: 23 Settembre, 2012, 18:01:14 pm »
Io ho già smaltito
La comandi tu ad acerra :look:

Starfred

R: Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 23 Settembre, 2012, 18:01:34 pm »
Ma piglioncul

calmati, è stato un brutto pomeriggio per tutti ed io stesso sto ntussecato. Evitiamo jacuvelle e parliamo civilmente, che nun è cosa :ok:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #107 il: 23 Settembre, 2012, 18:02:07 pm »
Mazzarri: "Aronica mi è sembrato il più brillante oggi" :buondio:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 23 Settembre, 2012, 18:03:22 pm »
calmati, è stato un brutto pomeriggio per tutti ed io stesso sto ntussecato. Evitiamo jacuvelle e parliamo civilmente, che nun è cosa :ok:
:rotfl: Guardalo li che book in air

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #109 il: 23 Settembre, 2012, 18:03:36 pm »
Ma io poi vorrei sapere dai tecnici di caratura internazionale del forum, che tipo di calcio si dovesse fare, con questi che la linea difensiva, l'avevano mmocc o purtier... tanto valeva farci attaccare, ed avreste avuto comunque da ridire.
ma innanzitutto sarebbe stata cosa buona e giusta giocare. Sai, quando vedi gente che corre e sputa sangue su ogni pallone? Ecco, quello. Invece vedevo Hamsik che passeggiava, Zuniga che per 98 volte ha stoppato la palla e poi ha provato un passaggio puntualmente sbagliato, Pandev che sembrava Berrettoni, Cavani che nel primo tempo sembrava che almeno lui un pò di voglia l'avesse, ma forse negli spogliatoi si è fatto convincere dai compagni che siamo uno squadrone e quindi dobbiamo giocare con superficialità ( :sisi: ), Maggio, addirittura Maggio che passeggiava per il campo.

Devono capire che non abbiamo giocatori che possono decidere da soli la partita, è da quando c'è Mazzarri che se si gioca con il sangue agli occhi facciamo bene, ogni volta che giochiamo con sufficienza, facimm schif.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #110 il: 23 Settembre, 2012, 18:05:57 pm »
enzo ma quella era un altra stagione, stavano veramente a fare cose spettacolari.......certo c'è ancora quell'idolo di papu gomez, però......... non lo so......
lo so ogni stagione è a se...io credo che tutte soffriranno a catania(vedendo anche come sono al momento le milanese e la roma)ma nulla toglie che noi oggi dovevamo vincerla..

Starfred

R: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 23 Settembre, 2012, 18:06:33 pm »
Ah dimenticavo di dire che se il livello della serie A è questo (divario incredibile tra le prime 2-3 ed il resto) e loro, nonostante riposino il giovedì, si appresentano in campo in maniera così oscena, tanto vale che jettano il sangue in coppa durante la semmana.

Offline Torcida

• *
« Risposta #112 il: 23 Settembre, 2012, 18:07:24 pm »
wapp e tastier t sbit a cap ;)

o guapp si tu pe carità ca me sbit a cap, strunz cafon fa o serj

Offline bat86

• *
« Risposta #113 il: 23 Settembre, 2012, 18:08:00 pm »
io credo che nessuno tenti di giustificare quello che è successo. Voi non leggete con attenzione. Quel che è successo è successo, e non si può cambiare.

vogliamo stare 2 giorni a dire quanto ha giocato male il napoli???? penso che su questo si sia tutti d'accordo.

Nella tristezza di constatare che si è pareggiato contro una squadra in dieci per 90 minuti, possiamo altresi osservare che ci infastidisce molto di più il modo in cui è arrivato questo pareggio, che non il pareggio in se.

Allora, per non farci il fegato amaro, riflettiamo anche che non vincere a catania nel pre-partita era nei conti. Cosi come è possibile che la squadra abbia una domenica storta...

Prendiamoci il buono (il punto) e lasciamoci alle spalle il cattivo (la prestazione).

Arriva la lazio al San paolo, è una gara che non possiamo sbagliare
:sisi: :sisi: :sisi:

:bandieranap:

Starfred

« Risposta #114 il: 23 Settembre, 2012, 18:10:06 pm »
o guapp si tu pe carità ca me sbit a cap, strunz cafon fa o serj

ti ho chiesto gentilmente di finirla, invito anche dopo questo richiamo a non replicare nel caso. Siate civili, che stamm tutt' ngrifat .
Alla prossima ti sospendo ed ed ugualmente farò con chi ti risponde a tono. Non abbiamo genio di leggervi che vi mandate a fanculo, grazie :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #115 il: 23 Settembre, 2012, 18:10:14 pm »
Grande rimpianto questi 2 punti persi. Avevamo la possibilità di staccare di molto entrambe le milanesi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Torcida

• *
« Risposta #116 il: 23 Settembre, 2012, 18:11:17 pm »
ti ho chiesto gentilmente di finirla, invito anche dopo questo richiamo a non replicare nel caso. Siate civili, che stamm tutt' ngrifat .
Alla prossima ti sospendo ed ed ugualmente farò con chi ti risponde a tono. Non abbiamo genio di leggervi che vi mandate a fanculo, grazie :ok:

Hai ragione, chiedo scusa per l'off topic

Offline bat86

• *
« Risposta #117 il: 23 Settembre, 2012, 18:11:59 pm »
Grande rimpianto questi 2 punti persi. Avevamo la possibilità di staccare di molto entrambe le milanesi.
sono 2 punti buttati nel cesso...su questo non ci piove...speriamo di non rimpiangerli alla fine e sopratutto cerchiamo di recuperarli in qualche partita dove non meriteremo i 3 punti...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 23 Settembre, 2012, 18:11:59 pm »
@Neapolis: Che il Catania si chiudesse già si sapeva, è così che giocano da sempre, ok la svogliatezza, ma a parte fare dei tiri dal limite o buttarla in mezzo, non vedo cos'altro si possa fare, ripeto, l'unica era farsi attaccare per poi ripartire, correndo il rischio di farsi dare punizione contro e il Catania ha dei simulatori niente male, visto che poi volevano pure appararli.
Brutta partita, scorbutica, ma parlarne come se avessimo abbuscato 3 a 0, non so come classificarlo... tanto mo arriva pure il tipo de... era meglio perderla... ma ti pare.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2012, 18:16:00 pm da Alex88 »

Starfred

« Risposta #119 il: 23 Settembre, 2012, 18:13:20 pm »
Hai ragione, chiedo scusa per l'off topic

:ok: tutto e bene quel che finisce bene. Poi tu mi fai pariare assai, nun te ncazzà che veramente pigliarsi a parole non serve a niente :sisi: