Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/57) > >>

Starfred:
Partita che per fortuna non abbiamo perso.
Che dire, avete parlato già tutti io voglio aggiungere solo una cosa: siamo l'unica squadra al mondo che può venire danneggiata da un'inferiorità numerica avversaria.

PS: odio il Catania come la Juve, sempre partite della vita con noi.

peppere:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2012, 17:00:08 pm ---Inler: "Gara difficile e speciale. Siamo più maturi, ecco come dobbiamo giocare per vincere"

--- Termina citazione ---
:sisi: tu per prima cosa, vatt a fa a docc'

SalvyTheCrow:
bastava far uscire Pandev per Insigne al 45esimo. Invece dopo l'uscita di Inler tatticamente non abbiamo capito più un cazzo.

vampyr8:
sembrava il calciobalilla, il Napoli giocava da fermo

Piskyno89:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 23 Settembre, 2012, 17:00:17 pm ---Ripeto, il Catania ha difeso perfettamente per il Napoli. Maran ha detto di voler abbassare il nostro ritmo e l'ha fatto, ed infatti lo abbiamo preso nel culo.

--- Termina citazione ---
ma chi se ne fotte cche vuole abbassare il ritmo. persino il palermo avrebbe vinto una gara del genere. il napoli camminava in mezzo al campo, è sceso per andarsi a fare la solita gita fuori porta al massimino.

cioè non hai vinto quest'anno a catania, quando cazzo vuoi vincere? quando poi ad onor del vero, alla fine meritavano pure di vincere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa