Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
Si ma io mò non è che voglio abboffare la uallera, ma avrei voluto proprio vedere Juve e Lazio (la prendo in considerazione perchè a punteggio pieno) con un uomo in più per NOVANTA minuti cosa avrebbero fatto oggi, visto che molti tirano in mezzo il fatto che è un campo ostico manco fosse l'Anfield. Per me almeno la juve passeggiava.
Poi, per carità, quelli che sono incazzati se ne facciano una ragione, alla fine nulla è perso. Pensiamo alla Lazio, tra l'altro io fino alle 15 di oggi avrei firmato per pareggio a Catania più vittoria con la Lazio).
Piskyno89:
--- Citazione da: Fuller - 23 Settembre, 2012, 20:11:50 pm ---Si ma io mò non è che voglio abboffare la uallera, ma avrei voluto proprio vedere Juve e Lazio (la prendo in considerazione perchè a punteggio pieno) con un uomo in più per NOVANTA minuti cosa avrebbero fatto oggi, visto che molti tirano in mezzo il fatto che è un campo ostico manco fosse l'Anfield. Per me almeno la juve passeggiava.
Poi, per carità, quelli che sono incazzati se ne facciano una ragione, alla fine nulla è perso. Pensiamo alla Lazio, tra l'altro io fino alle 15 di oggi avrei firmato per pareggio a Catania più vittoria con la Lazio).
--- Termina citazione ---
ma anch'io avrei firmato per il pareggio col catania PRIMA DELL'INIZIO, ma noi siamo così sicuri che con la lazio vinciamo? speriamo bene, guarda
Genny Fenny:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Settembre, 2012, 20:25:03 pm ---ma noi siamo così sicuri che con la lazio vinciamo? speriamo bene, guarda
Datemi una rattacasa
Che cosa ne vuoi fare
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2012, 19:47:05 pm ---va bene, va bene, nessun problema, mi scuso anch'io se sono stato brusco ma questi oggi mi hanno fatto imbestialire :ok:
Appost :ok:
regista:
non quoto il caro e vecchio moebius
proprio la prestazione dei singoli e' quello che preoccupa maggiormente, se si vuole raggiungere un qualsiasi obiettivo gente come Hamsik e Pandev devono assicurare un rendimento continuo e duraturo.
Sarebbe ora che lo slovacco facesse un intero campionato ad alti livelli e che l'altro dimostri per 34 partite il suo valore, altrimenti alla fine ci ritroveremo il solito napoli tra il 3° al 7° posto in classifica e a bestemmiare le partite tipo Catania, Chievo, Siena e compagnia cantando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa