Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
chest è a' zita e Sabella se chiamma. Basta non riconvertire obiettivi e considerazioni ogni tre giorni perchè proprio nun c'a' faccio, facitelo pe'mme :look:
joint:
Campo ostico come ogni anno, si sono chiusi in maniera perfetta senza lasciare spazi. La palla è stata per 90 minuti attaccata ai nostri piedi, gli ultimi 3 minuti sono la giusta conseguenza dei 4 attaccanti in campo. Andava corso il rischio anche se non è servito a molto. Nulla da eccepire stavolta.
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 18:44:34 pm ---A breve uscirà qualcuno a dire che ci serviva una torre, me lo sento :look:
--- Termina citazione ---
ciao mi presento, mi chiamo carmine e chiamo da napoli
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 18:40:57 pm ---io ho sempre sentito che contro una squadra chiusa bisogna allargare il gioco.....fare molte sovrapposizioni sulle fasce e tanti cross per la prima punta che colpendo di testa a rete o "spizzando" per i compagni meglio piazzati....puo creare pericoli
il napoli non ha questo tipo di attaccante....sarebbe stato possibile (mourinho e altri tecnici lo hanno fatto) piazzare un centrale difensivo alto (fernandez?) a fare da centravanti boa....
il napoli ha cercato di sfondare quasi sempre per vie centrali...tuttavia i maggiori pericoli , sono venuti quelle poche volte che insigne ha cercato il numero e ha messo il pallone in mezzo....purtroppo non c'era nessuno a colpire
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 18:44:34 pm ---A breve uscirà qualcuno a dire che ci serviva una torre, me lo sento :look:
:contract: :contract:
Alex88:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Settembre, 2012, 18:45:08 pm ---
fatto tardi...:look:
Gerry, è quello che sto dicendo, guardatevi le nostre caratteristiche... chi abbiamo, a me però non sta bene il "Napoli merda" per un pareggio, ad ogni non vittoria, si crea un clima Guidoliniano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa