Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
si punta a solo la prima italiana in CHL magari con preliminari.Così alibi sul mercato per tutti!
settimana molto positiva per l'italia4 vittorie1 pareggio1 sconfittasarebbe cosa straordinaria mantenere questa media.....certo...cambiando la squadra che perde.....look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' vitale che non tutte le tedesche, francesi e portoghesi passino i gironi di CL e EL. Pure perchè qaulche italiana invece di sicuro si perderà per strada (noi, per esempio).
Mi raccomando, continuate a tifare italiane in Europa . Dobbiamo colare a picco
preferisco http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2013.html al sito ufficiale dell'uefa perchè di solito aggiorna più velocemente e ti fa vedere anche le proiezioni per gli anni successivi. però non ho capito se ha già aggiornato coi bonus (4 pt per la cl, 1 per l'el) del passaggio della fase ai gironi...
è aggiornato...ma il bonus per il passaggio dalla fase a gironi a quella ad eliminazione diretta scatta solo per la champions con ben 5 punti...il punto di bonus per l'europa league si prende solo dal passaggio ai quarti in poi...
esattamente. tra l'altro credo che il movimento tedesco col passar degli anni comincerà a salire e a tornare in testa com'era agli inizi degli anni '90 con germania e italia davanti a tutte
la Germania è la nuova frontiera, la Spagna scenderà nei prossimi anni..