Utente più simpatico: su questo forum si potrebbe scrivere un libro "50 sfumature di cazzari irrecuperabili"...
impossibile eleggere il più simpatico...come si fa a scegliere tra south e guallera ? o tra tum tum tish bender e carminiello ? o tra enzone e suker ? o tra cavallo e joint ? e si potrebbero fare decine di altri nomi...
quindi voglio premiare il MIS (Most Improved Simpaticone

), che va a... pepperè, un utente che ho imparato ad apprezzare quest'anno...ogni volta che vedo il suo nick tra gli ultimi messaggi comincio preventivamente a ridere comm e nu dij e strunz e raramente rimango deluso...mi sono volutamente dilungato perchè peppe ha appena detto che non gli piacciono i miei papielli
Utente più disponibile: nun aggia mai chiest nient a nisciun
Utente dell'anno: signor groucho...perchè nella vita, alla fine, conta solo essere belli belli belli in un modo assurdo...quel borsello poi..altro passo
Utente rivelazione: Alex88, ne mastica di pallone ed è anche discretamente checazz
Admin dell'anno: Wendell, perchè è un gran piacione
Moderatore dell'anno: Starfrev...Adolf Eichmann a confronto era un ricottaro
Miglior avatar: SILVIONE !
Miglior firma: quelle di long john continanza, anche se l'ultima non mi garba assai e mi aspetto qualcosa di speciale per natale.
Miglior giovane: alfredo, ma adda fa meno o nsist
Utente più competente (focus on): sezione che frequento poco
Utente più competente (calcio): cuckuldullo
Utente più competente (multimedia): vedi focus on
Utente più competente (techland): vedi multimedia
Miglior redattore: bender
Miglior utente - cacacazzo: ricardo rogerio de brito
Miglior utente - capera: dopo il topic "La gemma del 2012" direi che possiamo serenamente intitolare il premio a sukkier
Utente più antipatico: non merita la soddisfazione di essere citato
Utente più attaccabrighe: bat86

Re del forum: Gabbie
Reginetta del forum: isab87
mi permetto di aggiungere una categoria...rookie dell'anno (utenti iscritti nel 2012): konis