Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 10:34:08 am ---dopo il Psv ci sono i precursori friulani dei negri dell' Aik, la juve dopo la sosta
--- Termina citazione ---
Ma facciamo la doppia fuori Samp e Udinegri? :scratch:
Ecco, ho appena scoperto che andiamo a Torino :nuvola:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2012, 11:59:15 am ---Ma facciamo la doppia fuori Samp e Udinegri? :scratch:
gli udinegri li ospitiamo nel centro d'accoglienza del San Paolo
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 12:04:42 pm ---gli udinegri li ospitiamo nel centro d'accoglienza del San Paolo
Eh, io ero convinta che anche i gobbi li ospitassimo nel reparto ortopedia del San Paolo, invece andiamo nel loro cacaturo :chiagnazzarri:
Marco78:
--- Citazione da: signor groucho - 20 Settembre, 2012, 08:19:00 am ---Penso che da quando scrivo sul forum e' la prima volta che sono d'accordo completamente con te :asd:
--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2012, 14:50:11 pm ---azz credi allo scudetto... :look:
--- Citazione da: Heysel 85 - 20 Settembre, 2012, 14:50:45 pm ---e vide tu :look:
--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2012, 14:54:02 pm ---ma io non parlo di te :asd: mi riferivo a marco che non si era mai esposto cosi' tanto prima d'ora
--- Citazione da: Heysel 85 - 20 Settembre, 2012, 14:54:43 pm ---Era per dire che sono d'accordo con lui :compagni:
--- Citazione da: Heysel 85 - 20 Settembre, 2012, 14:54:43 pm ---Era per dire che sono d'accordo con lui :compagni:
Quest'anno noi abbiamo fatto un piccolo passo avanti (non quello che ci aspettavamo ma comunque...) mentre le altre hanno fatto abbondanti passi indietro. L'unica forte è la Juve ma ha una CL da affrontare e perderà punti per strada...
Comunque è troppo presto per pensarci, però se il Pappone a gennaio cacciasse i soldi che si è intascato... :love: :sbav:
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2012, 12:26:50 pm ---Quest'anno noi abbiamo fatto un piccolo passo avanti (non quello che ci aspettavamo ma comunque...) mentre le altre hanno fatto abbondanti passi indietro. L'unica forte è la Juve ma ha una CL da affrontare e perderà punti per strada...
Comunque è troppo presto per pensarci, però se il Pappone a gennaio cacciasse i soldi che si è intascato... :love: :sbav:
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa