Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (12/61) > >>

diciassette:
Bisogna vincere e soprattutto possiamo affrontare le tre partite meglio di tutti avendo giocato una partita in meno.

djcarmine:
solo ora mi sono reso conto che dopo la trasferta in mezzo agli arancini, si apre un ciclo di partite veramente da cazzi di motumba miez e pacchhe. la "sfida scudetto" contro ii soliti adorabili abitanti della campagna laziale, la matricola terribile sampdoria a genova, il psv e poi c'è il mostro di fine livello, la juvemerdaforzaheysel

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Settembre, 2012, 09:05:41 am ---solo ora mi sono reso conto che dopo la trasferta in mezzo agli arancini, si apre un ciclo di partite veramente da cazzi di motumba miez e pacchhe. la "sfida scudetto" contro ii soliti adorabili abitanti della campagna laziale, la matricola terribile sampdoria a genova, il psv e poi c'è il mostro di fine livello, la juvemerdaforzaheysel

--- Termina citazione ---
:brr:

Snow:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Settembre, 2012, 09:05:41 am ---solo ora mi sono reso conto che dopo la trasferta in mezzo agli arancini, si apre un ciclo di partite veramente da cazzi di motumba miez e pacchhe. la "sfida scudetto" contro ii soliti adorabili abitanti della campagna laziale, la matricola terribile sampdoria a genova, il psv e poi c'è il mostro di fine livello, la juvemerdaforzaheysel

Quanto mi era mancato il Napoli...

Ragionier Cuckoldullo:

dopo il Psv ci sono i precursori friulani dei negri dell' Aik, la juve dopo la sosta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa