Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (27/61) > >>

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 22 Settembre, 2012, 18:08:06 pm ---Ma secondo voi se Gargano fa una stagione di merda (come ampiamente prevedibile) Moratti si fa il problema a rispedire il pacco al mittente? Oppure se l'adda accatta' per amicizia?

--- Termina citazione ---

aspetta però, io non metto in dubbio che ci siano calciatori non riscattati (anche se gli esempi Kjaer, Floccari al Parma non mi sembrano calzanti, perchè il primo ha fatto troppo troppo troppo male, e il secondo costava troppo per un 31 enne) però il prezzo fissato per il 29enne (nel 2013) Gargano è abbastanza equo. Ha un ingaggio in linea con i nuovi parametri dell' Inter. L'anno prossimo i nerazzurri non avranno più Zanetti (che è anche un centrocampista, a volte). Stankovic è un ex già dall'anno scorso. Obi, mi pare di aver capito che è considerato un calciatore da Parma o Cagliari, anche dallo stesso ambiente nerazzurro. Cambiasso avrà 33 anni, e non so quanti anni di contratto gli restano.

Bruce Colotti:
impressionante come in questo forum si riesca puntualmente ad andare OT :scratch:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bender89 - 22 Settembre, 2012, 17:58:35 pm ---Tipo Mauro Zarate ad esempio?  :fuga:

Lo so benissimo che non esiste. Mi chiedevo senza troppi formalismi da dove derivasse la tua sicurezza a riguardo e presumo che non abbia fondamento. Anzi, non ha fondamento e basta.

Riguardo Vidal hai detto che tutte le squadre del mondo, o meglio forse soltanto tre non hanno ritenuto di volergli pagare il lauto ingaggio. Io ti faccio presente che siamo l'unica squadra, a quanto dicono i giornali (poi non so se il tuo insider trading su questa operazione sia valido quanto o più di quello dell'affare Gargano), a non aver trovato l'accordo con il giocatore.

Non c'è nulla di male, dai.  :look:

su gargano, la proporzione tra costo del prestito e costo del riscatto chiarisce bene come è stata impostata la trattativa....io mi gioco una pizza e una birra che gargano verrà riscattato....voi che dite??? scommettiamo???

riguardo vidal la questione è semplice. Vidal aveva il cartellino con il prezzo attaccato al collo, chiunque lo avesse voluto, poteva prenderlo.
Dovevi venire incontro alle richieste del bayer e del calciatore

Il napoli aveva ritenuto congruo il prezzo del cartellino e non dell'ingaggio
altri (milan e bayern) al contrario avevano ritenuto non congruo il prezzo del cartellino per un calciatore che da li a sei mesi prendevi a 0

Motivi diversi che hanno portato questi team a pensare che vidal non fosse "cosi bravo" da valere quelle cifre....
volete dire che è stato il cartellino e non l'ingaggio l'ostacolo??? va bene...non cambia niente al succo del discorso...

Torniano cmq al punto di partenza.... nessuno ha ritenuto che valesse la pena spendere 10 milioni (+2) per vidal....

quindi il giocatore se lo sono lasciati scappare tutti.....il napoli è stato piu vicino di altri a fare l'affare....

http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Arsenal-transfer-news-Arturo-Vidal-Bayer-Leverkusen-15million-rated-attacking-midfielder-eyed-potential-replacement-Cesc-Fabregas-Samir-Nasri-article753323.html

qui parlano anche  di arsenal, city e milan sul giocatore....

Marco78:
Uagliù fatevi una pelle, se non avete una femmina per le mani pagatela, se non avete i soldi pure la mano va bene, però accussì nun putit sta!!  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Settembre, 2012, 20:15:11 pm ---Uagliù fatevi una pelle, se non avete una femmina per le mani pagatela, se non avete i soldi pure la mano va bene, però accussì nun putit sta!!  :maronn:

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa