Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: nocerino - 22 Settembre, 2012, 18:02:35 pm ---secondo me Gargano non torna a Napoli, neanche se si rompe i legamenti ad aprile-maggio 2013...è una situazione molto diversa da quelle di Zarate e Rinaudo
--- Termina citazione ---
Ma infatti si sta parlando del nulla.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Heysel 85 - 22 Settembre, 2012, 18:00:59 pm ---Grazie al cazzo, per Zarate il riscatto era fissato a 15 milioni :maronn: :maronn:
Ma veramente vogliamo imbastire una discussione seria su questa strunzata? Ma ci metto veramente due minuti a mettervi a figura di merda con tutti i casi possibili e immaginabili, casi di grossa e piccola taglia, di buoni giocatori e di scarpari, di prestiti onerosi di Kjaer a 3 milioni con riscatto a 10 e di Floccari a 1.5 milioni con riscatto a 7.
Ma secondo voi se Gargano fa una stagione di merda (come ampiamente prevedibile) Moratti si fa il problema a rispedire il pacco al mittente? Oppure se l'adda accatta' per amicizia?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 22 Settembre, 2012, 18:08:06 pm ---Ma veramente vogliamo imbastire una discussione seria su questa strunzata? Ma ci metto veramente due minuti a mettervi a figura di merda con tutti i casi possibili e immaginabili, casi di grossa e piccola taglia, di buoni giocatori e di scarpari, di prestiti onerosi di Kjaer a 3 milioni con riscatto a 10 e di Floccari a 1.5 milioni con riscatto a 7.
Ma secondo voi se Gargano fa una stagione di merda (come ampiamente prevedibile) Moratti si fa il problema a rispedire il pacco al mittente? Oppure se l'adda accatta' per amicizia?
Se lo tiene per forza,perchè l'ha preso da noi e non vorrà incrinare i rapporti con il Napoli,perchè è solo un modo per ammortizzare meglio la spesa e il costo del giocatore e perchè ci sono state determinate dichiarazioni,che non lasciano minimamente pensare al contrario,,poi la cifra è esigua,visto che sono 5,5 milioni pagabili in tre anni e non 10,come per Kjaer e 7 per Floccari,che è un classe 81, quindi nun dicere struznate.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Heysel 85 - 22 Settembre, 2012, 18:09:41 pm ---perchè ci sono state determinate dichiarazioni,che non lasciano minimamente pensare al contrario
Se vuoi postale. Non esistono.
Comunque mi scoccio di prolungare questa discussione. A fine anno vediamo. E avete solo da perderci, perché se riscattano questo cesso nulla potrà vietare a me e alla mia schiera di prodi di constatare si tratti di un comune esercizio di diritto di riscatto.
In caso contrario oltre a sorbirvi di nuovo Gargano in maglia azzurra subirete le nostre derisioni e ci chiaveremo le vostre mogli.
Per domani ho pessime sensazioni. :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 22 Settembre, 2012, 18:13:47 pm ---Se vuoi postale. Non esistono.
Comunque mi scoccio di prolungare questa discussione. A fine anno vediamo. E avete solo da perderci, perché se riscattano questo cesso nulla potrà vietare a me e alla mia schiera di prodi di constatare si tratti di un comune esercizio di diritto di riscatto.
In caso contrario oltre a sorbirvi di nuovo Gargano in maglia azzurra subirete le nostre derisioni e ci chiaveremo le vostre mogli.
Per domani ho pessime sensazioni. :look:
Fiorè,forse sei tu che non le hai lette,perchè leggiti quello che cazzo ha detto alla presentazione,cioè 3 settimane fa,comunque siamo OT e per domani mi caco sotto pure io ,però sono razionalmente fiducioso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa