Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 39928 volte)

Starfred

R: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #360 il: 20 Settembre, 2012, 19:47:56 pm »
una partita accussi e merda ca pure l'arbitro s'è rutt e palle :asd:

comunque malissimo le fasce, El Kaddouri e Insigne troppo timidi e Gamberini boh. Bene Rosati, Vargas, Fernandez e Donadel

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #361 il: 20 Settembre, 2012, 19:47:59 pm »
i neri dell'AIK  :alla:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 20 Settembre, 2012, 19:48:05 pm »
l'Udinese perde contro l'Anzhi

Offline noel

• *
« Risposta #363 il: 20 Settembre, 2012, 19:48:12 pm »
Fisicamente sono quasi tutti morti

Però è anche vero che gli avversari c'hanno 20 partite di campionato alle spalle
Quoto,e sono anche una squadra discreta.
In europa non esistono squadracce come siena o pescara...considerando che giochiamo con le riserve, e che molti di loro sono fuori condizione, è una partita sufficiente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #364 il: 20 Settembre, 2012, 19:48:19 pm »
non c'è collegamento fra attacco e centrocampo

Io la vedo proprio tutta sfilacciata la squadra. Tre passaggi di fila contro il meglio del calcio svedese + un paio di special guest stars figli ra guerra non riusciamo proprio a farli?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #365 il: 20 Settembre, 2012, 19:48:29 pm »
Mesto e Dossena sono in condizioni pietose. Donadella sta facendo bellamente cacare e questo El Kadduri non ingarra un passggio manco se lo pagano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #366 il: 20 Settembre, 2012, 19:49:18 pm »
ottimo aver vottato subito la purpetta arint, vediamo di mantenere

per ora anche meglio delle attese, per me
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #367 il: 20 Settembre, 2012, 19:49:48 pm »
i neri dell'AIK  :alla:

assolutamente sbavosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #368 il: 20 Settembre, 2012, 19:49:50 pm »
edu quinto  :ok: :ok: :ok:

la squadra secondo me non è scarsa, eppure se la sta vedendo con un avversario* piu cacacazzo di quanto ci si potesse aspettare. manca però di meccanismi, ma questo era prevedibile.....in ogni caso, se facessimo pure il 2-0 saremmo tutti piu tranquilli

male gli esterni, capitan cazzoduro e uno spaesatissimo el kaddouri (che però ha dovuto fare piu lavoro di copertura che di costruzione)

* i negri dello stoccolma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #369 il: 20 Settembre, 2012, 19:49:56 pm »
Quoto,e sono anche una squadra discreta.
In europa non esistono squadracce come siena o pescara...considerando che giochiamo con le riserve, e che molti di loro sono fuori condizione, è una partita sufficiente.

Davide per me sto AIK che dopo 20 giornate gioca così in Italia si farebbe la serie B, at che Pescara o Siena..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #370 il: 20 Settembre, 2012, 19:50:27 pm »
L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa. E dall'altro mi chiedo perchè dobbiamo tenere ancora in rosa, un sabotatore come Dossena, un altro schifo che non dovrebbe proprio vestire la nostra maglia. El Kaddouri aveva iniziato bene, poi è andato nella paura, ma di certo non gli si può buttare subito la croce addosso, a differenza dei due vecchiardi merdoni vecchi dell'asse destro, che sono merda e già si sapeva. Contento per Vargas, insieme a Rosati il migliore in campo del Napoli.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #371 il: 20 Settembre, 2012, 19:52:22 pm »
ecco cosa accadrà: questo non possono continuare a correre come i pazzi quando caleranno mette dentro hamsik e pandev .. e allora te voglio  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #372 il: 20 Settembre, 2012, 19:52:34 pm »
L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa. E dall'altro mi chiedo perchè dobbiamo tenere ancora in rosa, un sabotatore come Dossena, un altro schifo che non dovrebbe proprio vestire la nostra maglia. El Kaddouri aveva iniziato bene, poi è andato nella paura, ma di certo non gli si può buttare subito la croce addosso, a differenza dei due vecchiardi merdoni vecchi dell'asse destro, che sono merda e già si sapeva. Contento per Vargas, insieme a Rosati il migliore in campo del Napoli.

gamberini a me non è dispiaciuto. è mesto che lo ha mandato al manicomio, dal momento che scalava a casaccio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #373 il: 20 Settembre, 2012, 19:52:57 pm »
L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa.
Mutumba da quella parte li sta violentando

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #374 il: 20 Settembre, 2012, 19:53:07 pm »
cercate di vedere i primi due gol di Young Boys - Liverpool  :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #375 il: 20 Settembre, 2012, 19:53:15 pm »
2 cose : Mesto crossa in modo identico a Maggio; è una prerogativa degli esterni di Mazzarri quella di scaraventare il pallone addosso al difensore.
La seconda cosa è che il guardalinee è Sheldon Cooper...uguale cazzo  :rotfl:

Offline noel

• *
Re:R: Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #376 il: 20 Settembre, 2012, 19:53:53 pm »
Davide per me sto AIK che dopo 20 giornate gioca così in Italia si farebbe la serie B, at che Pescara o Siena..
Alfy è pur sempre una partita europea...poi fino a 2 ore fa sventolavate lo spauracchio perché hanno battuto una squadra più forte, non ricordo quale però.. :look:
Una partita simile ci può stare.
Poi io me ne fotto della EL... :asdlook:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #377 il: 20 Settembre, 2012, 19:54:23 pm »
Anche a me Gamberini non sta dispiacendo. Relativamente sicuro, e ogni tanto tira fuori alcuni pezzi a mestiere e cazzimma che non sono niente male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #378 il: 20 Settembre, 2012, 19:54:33 pm »
Finito il primo tempo.
Era pretenzioso aspettarsi di più, molti giocatori sono nuovi e alcuni sono palesemente indietro di condizione.
Bene Vargas, halleluja, buone trame davanti, sempre un po in affanno dietro.
Assolutamente pessimo El Kaddouri, Mesto invece si conferma il mediocre che tutti conoscono...Donadel finché ha retto non ha giocato per nulla male.

cioè 10 minuti? Sti caxxi, e io che mi lamentavo dei 45 di Pandev dello scorso anno...

Offline faustino

• *
« Risposta #379 il: 20 Settembre, 2012, 19:54:53 pm »
insigne stava x fare lo stesso gol di Oscar di ieri