fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Posso dire che per me la storia di sti 4 pezzi di merda è palesemente OT e che se se ne vuole parlare è il caso di aprire un topic apposito, perchè questi con la partita di pallone non c'entrano uncazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se Starfred fosse un moderatore serio, adesso dividerebbe il topic.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Tu non hai proprio le facoltà mentali per capire certe cose,vatti a sentire i Dogo oì.
Maledetti,perchè la notizia di Totò capitano deve passare così in sordina? manang o pataturc
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ringrazio l'amico Bruce per avermi capito. Così come i comunisti sono dei fattoni di merda,radical chic del cazzo o studenti imbecilli, che usano la scusa del comunismo per condurre uno stile di vita da nullafacente,quando in fondo sono i primi borghesi. Come è bello generalizzare.
formazioni??
dsgamberini fernandez totò(c) mesto donadel behrami dossenael kaddourivargas insigne
ma serio...la mazza da baseball ce l'ho a casa anche io...regalo
bat: di giorno onesto cittadino, di notte spietato serial killer
Intanto Inter e Lazzie giocano con gran parte dei titolari (addirittura i burinoidi presentano la formazione tipo...).
Sono molto curioso di vedere El Kaddouri stasera. Fondamentalmente è il calciatore che mi incuriosisce di più tra tutti quelli in campo. Voglio vedere se ha personalità come Insigne. Potrebbe essere un bene, anzi, una gran cosa se 'sto ragazzo ha personalità. Il ruolo di Hamsik in questo Napoli è fondamentale. Avere un "Insigne" pure in quel ruolo è a mio avviso importantissimo per noi e per il nostro presente e futuro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule....