Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 40108 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #200 il: 19 Settembre, 2012, 13:54:58 pm »
se la juve fallisce la stagione hai il dovere di provare a competere

Il che mi pare appena più probabile del miracolo sportivo alla Bradbury e dell'avvicendamento Clipper - C. Ronaldo.  :troll:

Del resto facetteme 70 punti, previo suicidio finale, nel campionato di Eto'o e Ibrahimovic con la doppia competizione e Dumitru, Cribari, Percoca.

State ghiacci ma non fate le femminucce.  :siasd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #201 il: 19 Settembre, 2012, 14:14:29 pm »
Il che mi pare appena più probabile del miracolo sportivo alla Bradbury e dell'avvicendamento Clipper - C. Ronaldo.  :troll:

Del resto facetteme 70 punti, previo suicidio finale, nel campionato di Eto'o e Ibrahimovic con la doppia competizione e Dumitru, Cribari, Percoca.

State ghiacci ma non fate le femminucce.  :siasd:

dici così perchè non hai mai visto giocare Crippler

comunque è chiaro che ho volutamente esagerato ma le probabilità che ciò accada mi sembrano molto basse
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #202 il: 19 Settembre, 2012, 14:20:03 pm »
io sono stradaccordo con il turnover per domani....se non lo facciamo domani quando lo facciamo?e cmq per me al momento siamo la seconda forza del campionato...quindi è difficile...ma non sarebbe un miracolo a mio avviso..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 19 Settembre, 2012, 14:21:38 pm »
comunque per somma gioia, Tina ci annuncia che Aronica è totalmente recuperato e giocherà dal primo minuto, portando così a 0 su 11 i titolari presenti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #204 il: 19 Settembre, 2012, 14:23:44 pm »
comunque per somma gioia, Tina ci annuncia che Aronica è totalmente recuperato e giocherà dal primo minuto, portando così a 0 su 11 i titolari presenti
vabbe' aronica è uno pseudo titolare...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #205 il: 19 Settembre, 2012, 14:25:38 pm »
ma quindi a Catania andiamo con Gamberini titolare?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #206 il: 19 Settembre, 2012, 14:27:48 pm »
spero in un turnover equilibrato...affrontiamo boscaioli e' vero....ma utilizzare solo riserve, alcune senza nemmeno esperienza in europa e in serie A mi sembra azzardato.....in questi anni le squadre italiane hanno azzeccato parecchie figurelle anche contro squadre semisconosciute....non dimentichiamoci i patemi contro Utrecht...steaua e sta genta lloche...insomma un mix tra riserve e titolari.....io addirittura opterei solo per qualche innesto....cerchi di fare 9 punti nel girone nelle prime 3 gare cosi' poi dopo fai tutto il turnover che vuoi.....potra' giocare pure Donadel :buondio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #207 il: 19 Settembre, 2012, 14:40:16 pm »
Aronica stai ai titolarissimi, come Rocco Siffredi sta alla sburrata.

Online vampyr8

• *
« Risposta #208 il: 19 Settembre, 2012, 14:50:52 pm »
non dimentichiamoci che domani ci sarà Frustalupi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #209 il: 19 Settembre, 2012, 14:54:53 pm »
non dimentichiamoci che domani ci sarà Frustalupi

e pozzo come presidente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #210 il: 19 Settembre, 2012, 14:56:01 pm »
Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!
quotone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #211 il: 19 Settembre, 2012, 14:57:26 pm »
Ma più forte dove???Alla fine l'undici gobbo non è migliorato affatto.

a pozz ricere na strunzata? in queste 4 partite li ho visti involuti oltre ogni immaginazione. praticamente tenuti in corsa solo dal loro proverbiale culo (leggi: arbitri). non possono andare avanti così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #212 il: 19 Settembre, 2012, 14:58:04 pm »
e pozzo come presidente

pare inoltre che la partita verrà dirottata dal San Paolo al "Dietro la Vigna" di Piscinola

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #213 il: 19 Settembre, 2012, 15:00:12 pm »
pare inoltre che la partita verrà dirottata dal San Paolo al "Dietro la Vigna" di Piscinola

e un tizio vestito da militare mi impersonerà in curva A :look:

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #214 il: 19 Settembre, 2012, 15:00:49 pm »
e un tizio vestito da militare mi impersonerà in curva A :look:

giri il coltello nella piaga perchè quando negasti ci rimasi malissimo :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #215 il: 19 Settembre, 2012, 15:11:57 pm »
si parla di 25.000 paganti,ja pensavo peggio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 19 Settembre, 2012, 15:31:19 pm »
a pozz ricere na strunzata? in queste 4 partite li ho visti involuti oltre ogni immaginazione.

Sicuramente non sono più quelli dell'anno scorso, dove sono andati, per diversi fattori, oltre tutti i loro limiti, ma sono tranquillamente una squadra da 80 punti in questo campionato. Se poi ci metti che gli arbitri non li sfavoriranno mai, anzi, il gioco è fatto.

Noi non facciamo nessun miracolo se arriviamo a 75 punti, facciamo il nostro massimo, ma è comunque tranquillamente nelle nostre possibilità. Però per lo scudetto ce ne vogliono 5/6 in più. E non sono uno scherzo, con quella difesa di fasuli tabacchini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #217 il: 19 Settembre, 2012, 15:42:25 pm »
Mazzarri ha praticamente confermato la formazione con tutte riserve e Cannavaro centrodx, se Aronica non ce la fa.

Ha detto anche che se  decide per El Kaddouri, gioca trequartista.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #218 il: 19 Settembre, 2012, 15:55:16 pm »
Si, El Kacatouri e Mesto titolari. Uvini è una lota.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #219 il: 19 Settembre, 2012, 16:50:47 pm »
Uvini è una lota.

edit. so scem.

trasformo in domanda: l'hai visto in allenamento?
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2012, 16:54:47 pm da nickwire »