Autore Topic: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]  (Letto 40114 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #180 il: 19 Settembre, 2012, 12:03:43 pm »
Lo scudetto si vince con tutti men che con le punte. :look:

Comunque state boni. Vediamo quanti punti perde la Juve, aspettiamo che la roccaforte interista inizi a dare inattesi segni di cedimento, che Gargano vada in flessione, che Zapata superi l'agguerrita concorrenza di Yepes e Bonera, che Cigarini a gennaio dia fosforo al già tecnico centrocampo milanista, che Palacio superi i suoi problemi di calvizie, che Ederson inizi a saltare qualche partita, che Dias abbandoni il centro benessere di Carlo Conti, che Biava sia abbastanza maturo ecc.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #181 il: 19 Settembre, 2012, 12:06:26 pm »
se questa squadra fa più di 75 punti è un miracolo sportivo degno di Steven Bradbury
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #182 il: 19 Settembre, 2012, 12:07:35 pm »
se questa squadra fa più di 75 punti è un miracolo sportivo degno di Steven Bradbury

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #183 il: 19 Settembre, 2012, 12:32:14 pm »
a me non piace parlare dopo 3 giornate di campionato, però per quel pochino pochino che si è visto, inizo a convincermi che forse il napoli non vincerà lo scudetto, ma che le altre possano perderlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 19 Settembre, 2012, 12:35:32 pm »
riguardo la partita di domani, sembra che mazzarri stia progettando di mandare in campo un solo giocatore della formazione-tipo, ma giusto per necessità. io non so voi, ma lo trovo veramente penoso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #185 il: 19 Settembre, 2012, 12:36:44 pm »
riguardo la partita di domani, sembra che mazzarri stia progettando di mandare in campo un solo giocatore della formazione-tipo, ma giusto per necessità. io non so voi, ma lo trovo veramente penoso

io la trovo una cosa ridicola, ma d'altronde meglio domani che in campionato, visto che s'è capito che in questo periodo della stagione una turnoverata del genere l'adda fa per forza :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #186 il: 19 Settembre, 2012, 12:41:43 pm »
io la trovo una cosa ridicola, ma d'altronde meglio domani che in campionato, visto che s'è capito che in questo periodo della stagione una turnoverata del genere l'adda fa per forza :asd:

ma ci vuole assai per pianificare un turnover ragionato? per me questi sono ordini "dall'alto", deliri da stupefacenti..... "abbiamo una squadra per il campionato e una per l'europa league"

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #187 il: 19 Settembre, 2012, 12:44:58 pm »
per inciso, se poi dovesse andare male (lo dico senza grattarmi, tanto a quanto pare nisciuno se ne fotte), ci dovremo sorbire almeno un paio di giorni gli strali dell'italietta abboffauallera sullo snobbare l'europa, il ranking ecc.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #188 il: 19 Settembre, 2012, 12:50:02 pm »
per inciso, se poi dovesse andare male (lo dico senza grattarmi, tanto a quanto pare nisciuno se ne fotte), ci dovremo sorbire almeno un paio di giorni gli strali dell'italietta abboffauallera sullo snobbare l'europa, il ranking ecc.

mah, una volta tanto, l'italietta  buonista e populista, non avrebbe tanti torti

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #189 il: 19 Settembre, 2012, 12:55:02 pm »
ma questa è la partita,sulla carta,più semplice del girone non è che non ce ne fotte,ma se non fai riposare i titolari qui,quando lo fai?
considerando che settimana prossima c'è pure il turno infrasettimanale...che poi paradossalmente per quelli che sono i nostri valori potremmo anche permetterci di perderla questa partita :asd: :look: ma sono convinto che con questi zappatori svedesi(che da quando ho capito sono più scarsi dell'elsfborg,squadra ridicola che eliminammo 2 anni fa :suicidio: ) non ci creeranno particolari problemi manco con le riserve...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #190 il: 19 Settembre, 2012, 13:06:36 pm »
Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #191 il: 19 Settembre, 2012, 13:07:56 pm »
Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!

il problema è che per vincere il campionato devi risultare la prima forza e non la seconda

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #192 il: 19 Settembre, 2012, 13:09:39 pm »
:alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 19 Settembre, 2012, 13:10:35 pm »
il problema è che per vincere il campionato devi risultare la prima forza e non la seconda
Non è detto che la prima forza mantenga le aspettative, soprattutto se da quest'anno ha il doppio impegno. Se la dovessimo pensare così, allora la classifica verrebbe scritta dagli opinionisti a inizio stagione e non dal campo  :asd:
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 19 Settembre, 2012, 13:12:20 pm »
Non è detto che la prima forza mantenga le aspettative, soprattutto se da quest'anno ha il doppio impegno. Se la dovessimo pensare così, allora la classifica verrebbe scritta dagli opinionisti a inizio stagione e non dal campo  :asd:

da quest'anno ha il doppio impegno e una rosa più forte

oltre a quattro rigori in quattro partite ufficiali, tanto per compiacere il compianto Jena :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 19 Settembre, 2012, 13:14:24 pm »
da quest'anno ha il doppio impegno e una rosa più forte

oltre a quattro rigori in quattro partite ufficiali, tanto per compiacere il compianto Jena :look:
Ma più forte dove???Alla fine l'undici gobbo non è migliorato affatto.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #196 il: 19 Settembre, 2012, 13:17:20 pm »

hanno un Asamoah in più sulla fascia che sta facendo i fossi

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 19 Settembre, 2012, 13:18:05 pm »

già solo con Asamoah per De Ceglie hanno aggiunto importanti centimetri orizzontali :look:

comunque è chiaro, se la juve fallisce la stagione hai il dovere di provare a competere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 19 Settembre, 2012, 13:18:54 pm »
già solo con Asamoah per De Ceglie hanno aggiunto importanti centimetri orizzontali :look:

comunque è chiaro, se la juve fallisce la stagione hai il dovere di provare a competere
E allora nun ce scassà o cazzo :look:
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #199 il: 19 Settembre, 2012, 13:42:48 pm »
LA JUVENTUS!!!!! :silenzio: