Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Settembre, 2012, 11:40:05 am ---io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...
--- Termina citazione ---
Abbiamo passato il turno partendo con le riserve quando le riserve erano Vitale e Yebda :sisi:
Io dico che un attacco Insigne e Vargas una difesa con Fernandez e Gamberini le fasce con Mesto e Dossena sono abbondantissimamente sufficienti per battere sta banda di musica in casa......anzi in parte sono ancor dippiù una garanzia perchè scendono in campo, plausibilmente, per spaccare il mondo mentre i titolari (sempre plausibilmente) scenderebbero scazzatielli. :sisi:
La formazione di sole riserve del Napoli è una buona squadra :sisi: :sisi:
Marco78:
Mazzarri disse che la fatica si avverte dopo 70 minuti (aveva fatto degli "studi" con lo staff). Quindi ipoteticamente, secondo lui giocare meno di 70' è come non giocare...
Io dire che se alcuni titolari fanno solo un tempo è come se avessero solo fatto l'allenamento.
Io farei giocare 3 titolari dall'inizio e poi li cambierei con altri 3 nel secondo tempo.
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2012, 12:06:57 pm ---Mazzarri disse che la fatica si avverte dopo 70 minuti (aveva fatto degli "studi" con lo staff). Quindi ipoteticamente, secondo lui giocare meno di 70' è come non giocare...
Io dire che se alcuni titolari fanno solo un tempo è come se avessero solo fatto l'allenamento.
Io farei giocare 3 titolari dall'inizio e poi li cambierei con altri 3 nel secondo tempo.
Ma io credo che il punto non sia tanto quello di risparmiare i titolari quanto quello di testare le riserve.....gente come Vargas, El Kaddouri, Mesto, Fernandez, Rosati, lo stesso Insigne (al netto del rientro di Pandev) devono avere l'occasione di rodarsi per quando (sicuramente più avanti nella stagione) dovranno essere utili.
Per me l'EL è una grande occasione per fare questo, almeno nelle 4 partite più abbordabili (con gli olandesi magari di meno).
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2012, 12:03:47 pm ---Abbiamo passato il turno partendo con le riserve quando le riserve erano Vitale e Yebda :sisi:
si, ma mai schierando undici riserve assieme, se è un turnover ragionato già se ne può parlare
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Settembre, 2012, 12:16:02 pm ---si, ma mai schierando undici riserve assieme, se è un turnover ragionato già se ne può parlare
Isisto (scusa se rompom il cazzo): il portiere e i difensori tra riserve e titolari ci perdiamo relativamente (forse solo sul centrodestra un poco dippiù); sugli esterni le due riserve sono più che dignitose; in attacco Vargas e Insigne hanno bisogno di giocare come il pane.
Forse solo a centrocampo ci servirà schierare due titolari, per il resto si va con le riserve abbastanza tranquillamente (e io son convintissimo che Elò Kaddouri diventerà l'acquisto più azzeccato dell'annata)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa