Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (10/89) > >>

Gabbie:
Potrebbe venire fuori qualcosa di veramente surreale.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2012, 11:39:07 am ---Potrebbe venire fuori qualcosa di veramente surreale.

--- Termina citazione ---

io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...

wendell:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Settembre, 2012, 11:40:05 am ---io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...

Fesso chi va allo stadio, visto che è stato il pappone stesso a dichiarare che dell'Europa League non ci interessa minimamente.
Io non rischierei neanche un titolare, a costo di mandare in campo Uvini e Donadel. La squadra questa è, non possiamo permetterci di sprecare energie.

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Settembre, 2012, 11:40:05 am ---io dico che se veramente ci appresentiamo con undici riserve appariamo una figura di merda, che poi sarebbe anche il pareggio. Per tacere del fatto che o'pappone per questo campionato riserve in tour per l'Europa pretende 20 € per la curva...

Non credo proprio che Mazzarri schiererà 11 riserve. Secondo me sarà un 50/50, almeno 5 titolari li mette. Credo che potrebbe essere una cosa tipo:

Rosati
Fernandez Cannavaro Aronica
Mesto Donadel Bherami Dossena
Hamsik
Pandev Insigne

moleman:
nah, non ce lo vedo Pandev a giocare 3 partite in una settimana. nè credo che Mazzarri lo metterebbe in campo così inutilmente in EL: meglio fargli preservare tutte le energie per il campionato.

io penso che il macedone e Cavani partiranno dalla panchina (per subentrare se le cose si dovessero mettere male). l'unico dei 3 "tenori" che potrebbe partire titolare è Hamsik a supporto di Insigne e Vargas.

dietro, invece, non sono per niente preoccupato: tanto, pure se giocano i titolari, stamm semp nguaiat :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa