Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (76/89) > >>

Jethrotull:
2 cose : Mesto crossa in modo identico a Maggio; è una prerogativa degli esterni di Mazzarri quella di scaraventare il pallone addosso al difensore.
La seconda cosa è che il guardalinee è Sheldon Cooper...uguale cazzo  :rotfl:

noel:

--- Citazione da: Starfred - 20 Settembre, 2012, 19:49:56 pm ---Davide per me sto AIK che dopo 20 giornate gioca così in Italia si farebbe la serie B, at che Pescara o Siena..

--- Termina citazione ---
Alfy è pur sempre una partita europea...poi fino a 2 ore fa sventolavate lo spauracchio perché hanno battuto una squadra più forte, non ricordo quale però.. :look:
Una partita simile ci può stare.
Poi io me ne fotto della EL... :asdlook:

cicciograna:
Anche a me Gamberini non sta dispiacendo. Relativamente sicuro, e ogni tanto tira fuori alcuni pezzi a mestiere e cazzimma che non sono niente male.

DioBrando:

--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2012, 19:46:54 pm ---Finito il primo tempo.
Era pretenzioso aspettarsi di più, molti giocatori sono nuovi e alcuni sono palesemente indietro di condizione.
Bene Vargas, halleluja, buone trame davanti, sempre un po in affanno dietro.
Assolutamente pessimo El Kaddouri, Mesto invece si conferma il mediocre che tutti conoscono...Donadel finché ha retto non ha giocato per nulla male.

--- Termina citazione ---

cioè 10 minuti? Sti caxxi, e io che mi lamentavo dei 45 di Pandev dello scorso anno...

faustino:
insigne stava x fare lo stesso gol di Oscar di ieri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa