Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
Guallera V.2:
L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa. E dall'altro mi chiedo perchè dobbiamo tenere ancora in rosa, un sabotatore come Dossena, un altro schifo che non dovrebbe proprio vestire la nostra maglia. El Kaddouri aveva iniziato bene, poi è andato nella paura, ma di certo non gli si può buttare subito la croce addosso, a differenza dei due vecchiardi merdoni vecchi dell'asse destro, che sono merda e già si sapeva. Contento per Vargas, insieme a Rosati il migliore in campo del Napoli.
faustino:
ecco cosa accadrà: questo non possono continuare a correre come i pazzi quando caleranno mette dentro hamsik e pandev .. e allora te voglio :troll:
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Settembre, 2012, 19:50:27 pm ---L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa. E dall'altro mi chiedo perchè dobbiamo tenere ancora in rosa, un sabotatore come Dossena, un altro schifo che non dovrebbe proprio vestire la nostra maglia. El Kaddouri aveva iniziato bene, poi è andato nella paura, ma di certo non gli si può buttare subito la croce addosso, a differenza dei due vecchiardi merdoni vecchi dell'asse destro, che sono merda e già si sapeva. Contento per Vargas, insieme a Rosati il migliore in campo del Napoli.
--- Termina citazione ---
gamberini a me non è dispiaciuto. è mesto che lo ha mandato al manicomio, dal momento che scalava a casaccio
Nadir:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Settembre, 2012, 19:50:27 pm ---L'asse destro Mesto-Gamberini è il male assoluto, mamma mia che cessi d'acquisti, una roba veramente vergognosa.
--- Termina citazione ---
Mutumba da quella parte li sta violentando
Konis:
cercate di vedere i primi due gol di Young Boys - Liverpool :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa