Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
Vino a Tavola:
Si stanno giocando lo scudetto con altre 3 squadre a 8 giornate dal termine. È d'uopo dargli 3 palloni e a casa!
vechabla:
Totò è il capitano :love:
calvin:
Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo e, cioè, che se cambi mezza squadra e la squadra gira male è anche difficile valutare i singoli, però io ho immensa fiducia nel marocchino, penso che eduv possa diventare quantomeno buono e penso che Fernandez e Insigne siano già una sicurezza.
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2012, 14:09:03 pm ---Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo
--- Termina citazione ---
:sisi: + :brr:
Genny Fenny:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2012, 14:09:03 pm ---Sono eccitatissimo di vedere sta partita per valutare i nostri ragazzetti......il problema potrebbe essere un effetto chievo e, cioè, che se cambi mezza squadra e la squadra gira male è anche difficile valutare i singoli, però io ho immensa fiducia nel marocchino, penso che eduv possa diventare quantomeno buono e penso che Fernandez e Insigne siano già una sicurezza.
--- Termina citazione ---
A me il turnover massivo di inizio stagione pare na strunzata. Se non altro quest'anno con l'EL non tocca al campionato.
Io sono curioso di vedere El Kaddouri perché in attacco siamo pochi e mal assortiti nelle alternative e abbiamo bisogno che lui sia pronto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa