Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 20 Settembre, 2012, 14:12:11 pm ---A me il turnover massivo di inizio stagione pare na strunzata. Se non altro quest'anno con l'EL non tocca al campionato.
Io sono curioso di vedere El Kaddouri perché in attacco siamo pochi e mal assortiti nelle alternative e abbiamo bisogno che lui sia pronto.
--- Termina citazione ---
Io ho la sensazione, già l'ho scritto qualche giorno fa, che questo sia un turn over più strategico che fisico.
Mi spiego io credo che questa stagione potrebbe essere molto migliore se ElKaddouri (per Hamsik), Insigne (per Pandev), Vargas (per Cavani), Fernandez (per Cannavaro) si dimostrassero qualcosa dippiù di giovanotti da far crescere con calma.
Ora per capirlo bisogna testarli e per testarli la società ha deciso di utilizzare l'EL......ergo per me oggi giocano (e vale anche per Mesto, Rosati e Donadel, seppur per altre ragioni) non tanto per far riposare i titolari, ma per rodarsi ed iniziare ad esser pronti per quando dovranno giocare su altri palcoscenici.
La scommessa è pericolosa (perchè il passaggio del turno in EL è importante), ma è un rischio che vale la candela visto che i quattro sopracitati potrebbero essere forti e che, apparte Insigne e Fernandez per spezzo od occasionalmente, è molto probabile che non trovino molto spazio in campionato ad inizio di stagione con tutti freschi.
Alemao:
Sono molto curioso di vedere El Kaddouri stasera. Fondamentalmente è il calciatore che mi incuriosisce di più tra tutti quelli in campo. Voglio vedere se ha personalità come Insigne. Potrebbe essere un bene, anzi, una gran cosa se 'sto ragazzo ha personalità. Il ruolo di Hamsik in questo Napoli è fondamentale. Avere un "Insigne" pure in quel ruolo è a mio avviso importantissimo per noi e per il nostro presente e futuro.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2012, 14:17:26 pm ---Io ho la sensazione, già l'ho scritto qualche giorno fa, che questo sia un turn over più strategico che fisico.
Mi spiego io credo che questa stagione potrebbe essere molto migliore se ElKaddouri (per Hamsik), Insigne (per Pandev), Vargas (per Cavani), Fernandez (per Cannavaro) si dimostrassero qualcosa dippiù di giovanotti da far crescere con calma.
Ora per capirlo bisogna testarli e per testarli la società ha deciso di utilizzare l'EL......ergo per me oggi giocano (e vale anche per Mesto, Rosati e Donadel, seppur per altre ragioni) non tanto per far riposare i titolari, ma per rodarsi ed iniziare ad esser pronti per quando dovranno giocare su altri palcoscenici.
di sicuro è anche quello, altrimenti non mi spiego il senso di far giocare pure il secondo portiere...
Bruce Colotti:
sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule.... :brà:
bat86:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 20 Settembre, 2012, 14:57:03 pm ---sveglia alle 2 di mattina.....arrivo all'aeroporto di Tashkent alle ore 3:30....ottomila controlli...pure nel cesso dell'aeroporto mentre lenzinavo mi hanno controllato il passaporto....imbarco alle ore 5:45(2:45 in Italia..)volo di 6:30 verso roma...in mezzo a uzbechi variopinti....pakistani di passaggio e indiani al sapore di aglio ....atterraggio con il magnifico e sovieticissimo boing dell'Uzbekistan airways alle 9:30 italiane....schiattato a livello di pummorala nel periodo delle consevere....arrivo a casa a roma...niente sonno....na doccia e mo mi avvio verso Napoli....san paolo ...partita...rientro a roma...e dimane vache pure a' fateca'....me facce n'applauso je sule.... :brà:
:brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa