Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (39/89) > >>

Artem Dzyuba:
Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 13:06:36 pm ---Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!

--- Termina citazione ---

il problema è che per vincere il campionato devi risultare la prima forza e non la seconda

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 13:06:36 pm ---Siete veramente la sfaccimma dei cristiani! Ma le avete viste le nostre concorrenti? Io credo che noi siamo la seconda forza del campionato e che la seconda forza del campionato abbia il dovere di provare a vincere il cazzoinculo. Andatevene tutti a fanculo, siete delle pesti di merda e questa squadra in questo campionato del cazzo può fare anche 85 punti!

:alla:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 13:07:56 pm ---il problema è che per vincere il campionato devi risultare la prima forza e non la seconda

Non è detto che la prima forza mantenga le aspettative, soprattutto se da quest'anno ha il doppio impegno. Se la dovessimo pensare così, allora la classifica verrebbe scritta dagli opinionisti a inizio stagione e non dal campo  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2012, 13:10:35 pm ---Non è detto che la prima forza mantenga le aspettative, soprattutto se da quest'anno ha il doppio impegno. Se la dovessimo pensare così, allora la classifica verrebbe scritta dagli opinionisti a inizio stagione e non dal campo  :asd:

da quest'anno ha il doppio impegno e una rosa più forte

oltre a quattro rigori in quattro partite ufficiali, tanto per compiacere il compianto Jena :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa