Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli - AIK Solna [EUROPA LEAGUE]

<< < (38/89) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2012, 12:35:32 pm ---riguardo la partita di domani, sembra che mazzarri stia progettando di mandare in campo un solo giocatore della formazione-tipo, ma giusto per necessità. io non so voi, ma lo trovo veramente penoso

--- Termina citazione ---

io la trovo una cosa ridicola, ma d'altronde meglio domani che in campionato, visto che s'è capito che in questo periodo della stagione una turnoverata del genere l'adda fa per forza :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 12:36:44 pm ---io la trovo una cosa ridicola, ma d'altronde meglio domani che in campionato, visto che s'è capito che in questo periodo della stagione una turnoverata del genere l'adda fa per forza :asd:

ma ci vuole assai per pianificare un turnover ragionato? per me questi sono ordini "dall'alto", deliri da stupefacenti..... "abbiamo una squadra per il campionato e una per l'europa league"

Ragionier Cuckoldullo:
per inciso, se poi dovesse andare male (lo dico senza grattarmi, tanto a quanto pare nisciuno se ne fotte), ci dovremo sorbire almeno un paio di giorni gli strali dell'italietta abboffauallera sullo snobbare l'europa, il ranking ecc.

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Settembre, 2012, 12:44:58 pm ---per inciso, se poi dovesse andare male (lo dico senza grattarmi, tanto a quanto pare nisciuno se ne fotte), ci dovremo sorbire almeno un paio di giorni gli strali dell'italietta abboffauallera sullo snobbare l'europa, il ranking ecc.

mah, una volta tanto, l'italietta  buonista e populista, non avrebbe tanti torti

vechabla:
ma questa è la partita,sulla carta,più semplice del girone non è che non ce ne fotte,ma se non fai riposare i titolari qui,quando lo fai?
considerando che settimana prossima c'è pure il turno infrasettimanale...che poi paradossalmente per quelli che sono i nostri valori potremmo anche permetterci di perderla questa partita :asd: :look: ma sono convinto che con questi zappatori svedesi(che da quando ho capito sono più scarsi dell'elsfborg,squadra ridicola che eliminammo 2 anni fa :suicidio: ) non ci creeranno particolari problemi manco con le riserve...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa