Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28329 volte)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 17 Settembre, 2012, 12:15:03 pm »
e per finire anche la juve mi sembra meno aliena in fase difensiva...ieri il genoa poteva farle 3-4 gol,parliamo di occasioni limpidissime,che si sono mangiati a tu per tu con buffon...in generale sta subendo più gol (vedere anche il precampionato) e concede di più,oltre a star aumentando le stronzate di bonucci e barzagli che l'anno scorso ingarrarono la stagione della vita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #201 il: 17 Settembre, 2012, 12:17:05 pm »
Ghirardi, Leonardi e Donadoni parlano del fuorigioco di Hamsik...

ma dove sfaccimma sta ???!!!

Ma ghirardi ha magnato na mortadella avariata ? poi dicono che loro non si lamentano. Cazzo si lamentano delle cose che non esistono  :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #202 il: 17 Settembre, 2012, 12:17:25 pm »
ghirardi furioso, parla del fuorigioco, del dominio del parma...da quando in qua il possesso palla sterile è sinonimo di dominio? E questi con donadoni si troveranno a dominare anche l'inter, la lazzie e il barcellona...solo che pò nun fann nu tir in porta...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 17 Settembre, 2012, 12:20:50 pm »
Questo un'altra merda, che mi piacerebbe sapere il perchè con il Napoli, ogni volta che perde rosica malamente proprio, ma gli si intorza proprio la vena incann...questo ha proprio un astio, sta merda infame e burina. Quanto cazzo lo odio, questo guagliuncello di Luciano Moggi (che è il Crociato che fa tanto l'onesto ed il perbene, non si fa venire nessun riscinziello su sto fatto...).

è n'ato cumpagniello di Michelino da Mercogliano...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #204 il: 17 Settembre, 2012, 12:33:15 pm »
Il fuorigioco di Hamsik mi pare l'ennesima invenzione folcloristica di quella specie di puorco che deve giustificare un inizio di campionato mediocre e una squadra che per grazia divina non ne ha presi 6 o 7 al S. Paolo.  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #205 il: 17 Settembre, 2012, 12:39:54 pm »
A proposito della difesa va detto che al di là dello sterile predominio territoriale lasciato a Parma e Fiorentina conto tra le occasioni clamorose soltanto la ciccata di Belfodil.

Posto ciò io credo che l'atteggiamento remissivo nelle partite casalinghe sia una contromossa all'andazzo dell'anno scorso che vedeva medie-piccole squadre fare anticalcio allo stato brado.
Giacché abbiamo un tridente capace di andare in porta con tre passaggi a fila a dispetto di una mediana più muscolare che tecnica, credo che giocare da "provinciale" sia più utile dei propositi di dominio territoriale di donadoniana memoria.

Chiudo dicendo che sono veramente estasiato da Pandev ed Hamsik e che con un solo difensore di gran livello combinato a un portiere in attività avremmo avuto possibilità più importanti per lo scudetto. Scudetto che io reputo alla nostra portata. Alè alè.  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #206 il: 17 Settembre, 2012, 12:41:26 pm »
A proposito della difesa va detto che al di là dello sterile predominio territoriale lasciato a Parma e Fiorentina conto tra le occasioni clamorose soltanto la ciccata di Belfodil.

Posto ciò io credo che l'atteggiamento remissivo nelle partite casalinghe sia una contromossa all'andazzo dell'anno scorso che vedeva medie-piccole squadre fare anticalcio allo stato brado.
Giacché abbiamo un tridente capace di andare in porta con tre passaggi a fila a dispetto di una mediana più muscolare che tecnica, credo che giocare da "provinciale" sia più utile dei propositi di dominio territoriale di donadoniana memoria.

Chiudo dicendo che sono veramente estasiato da Pandev ed Hamsik e che con un solo difensore di gran livello combinato a un portiere in attività avremmo avuto possibilità più importanti per lo scudetto. Scudetto che io reputo alla nostra portata. Alè alè.  :look:
Mi trovi d'accordo in toto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #207 il: 17 Settembre, 2012, 12:44:54 pm »
Con un portiere in attività, un difensore al livello della linea offensiva, e ci aggiungerei anche un centrocampista vero che respira ed a voglia di giocare al posto di Donadel la merda violacea, un merdone offensivo che sa tenere palla là davanti negli ultimi 10 minuti, quando si è avanti di misura, veramente potevamo spruzzare gioia e champagne da tutti i pori.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #208 il: 17 Settembre, 2012, 12:46:43 pm »
cmq mi accodo a chi dice che per il momento cagate particolari in queste prime 3 gare non le ho viste, tranne ieri un cannavaro davvero in affanno su belfodil.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #209 il: 17 Settembre, 2012, 12:53:26 pm »
Come odio quel coglione quando si accovaccia a metà porta e si guarda la palla. L'ha fatt minimo 200 vot da quando sta a napoli, fortunatamente gli va male poche volte. E l'uscita in occasione del gol mangiato da Belfodil? Mammamia che scarsone  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #210 il: 17 Settembre, 2012, 14:24:34 pm »
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! A Napoli non si riesce ad avere un'immagine su un fuorigioco che hanno visto tutti tranne certi..."

Leonardi attacca e rievoca Lavezzi: "Con questi qui finisce sempre così"

eh però le pecore con le strisciate le fate e non vi lamentate

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #211 il: 17 Settembre, 2012, 14:28:20 pm »
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! A Napoli non si riesce ad avere un'immagine su un fuorigioco che hanno visto tutti tranne certi..."

Ma poi mai come questa partita sull'arbitro non c'è nulla da dire.....cioè sti zozzi (in primis quella merda inutile di Gnocchi) stanno montando un caso su di una telecamera non in linea quando con quella stronzata della lineetta per terra si vede benissimo che Hamsik è in gioco.

p.s. Fossi a ghirardi guarderei un poco meglio come la sua squadra al secondo minuto si fa infilare in velocità ed a difesa schioerata e si prende un rigore più espulsione sacrosanto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #212 il: 17 Settembre, 2012, 14:28:34 pm »
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! "

E allora continuate a fa o furmagg.  :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #213 il: 17 Settembre, 2012, 14:30:06 pm »
il concetto di "quasi dominato" è bello praticamente quanto quello di "a parte il gol". Ghirardi membro degnissimo di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #214 il: 17 Settembre, 2012, 14:30:26 pm »
ah quel Pab(v)on è un bidonissimo :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 17 Settembre, 2012, 14:30:46 pm »
E' stato ripetuto fino allo sfinimento che il designatore ha precisato che in caso di dubbio non bisogna alzare la bandierina. Ora il presunto fuorigioco di Hamsik sarebe talmente millimetrico che il guardalinee ha fatto bene a non fischiare.

:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #216 il: 17 Settembre, 2012, 14:41:19 pm »
ma quale campo ostico catania, ma per favore... quelli sono altri che fanno la partita della vita solo contro di noi, poi vanno milan e juve lì e si calano le braghe (come l'anno scorso che il catania al 75' rinunciò ad attaccare con almiron che si mangiò 10 gol)... non ci rompete il cazzo, da catania deve uscire almeno un pareggio, e comunque dopo dobbiamo battere la lazio.
infatti sara' una trasferta ostica per noi ma ti quoto dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo
Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.
guarda nel complesso queste squadre...credo che non siamo inferiori

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #217 il: 17 Settembre, 2012, 14:42:09 pm »
Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso  :suicidio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online bat86

• *
« Risposta #218 il: 17 Settembre, 2012, 14:43:08 pm »

ancora con sto fuorigioco? :sospetto: non è che solo io non lo vedo?

Online bat86

• *
« Risposta #219 il: 17 Settembre, 2012, 14:43:44 pm »
Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso  :suicidio:
su quello di bergessio l'anno scorso fideleff e fernandez dormivano..