Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28380 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Settembre, 2012, 00:44:53 am »
Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:

1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.

Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima

Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:
Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #161 il: 17 Settembre, 2012, 00:45:34 am »

tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 17 Settembre, 2012, 00:45:48 am »
Ma poi je mettesse a firma pe piglià duje gol ogni tre partite!!
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #163 il: 17 Settembre, 2012, 00:46:28 am »
tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:
Jamme,poi ti sospendono,mannaggia il lama donna.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #164 il: 17 Settembre, 2012, 00:47:17 am »

quindi di sicuro nun se chiav a chillu microdotato e pateto :sisi:

Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.

Per me l'Inter anche se meno organizzata (magari) ha delle individualità difensive superiori. La Lazio invece la vedo ben organizzata soprattutto lì.
Poi se parliamo di rosa, Gigio, mi trovo d'accordissimo. Noi alla Lazio nun c'a verimm' proprio, con l'Inter ce la giochiamo. :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #165 il: 17 Settembre, 2012, 00:48:51 am »
quindi di sicuro nun se chiav a chillu microdotato e pateto :sisi:

peggio per lui :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #166 il: 17 Settembre, 2012, 00:52:00 am »
chiedo l'intervento degli amministratori o moderatori, un ragazzo come me non può leggere queste cose oscene

Starfred

« Risposta #167 il: 17 Settembre, 2012, 00:52:10 am »
peggio per lui :asd:

e pure per te, tale padre tale figlio e mia mamma vuole solo il meglio :sisi:

e mo torniamo in topic, possibile mai che non si può fare una discussione, per quanto azzeccata e fine a se stessa, senza finire in chiavamenti di mamme e padri in mezzo? :maronn:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #168 il: 17 Settembre, 2012, 00:52:35 am »
Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:

1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.

Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima
ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.

Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:
sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...

Starfred

« Risposta #169 il: 17 Settembre, 2012, 00:54:16 am »
ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.
sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...

ci stiamo azzeccando, mi sembra che abbiamo delle posizione inconciliabili. Facciamo così, segnatelo e ne riparliamo a fine stagione o tra un po', quando le cose saranno più definite.
Nel frattempo io prego per fare una figura di merda e che tu abbia ragione visto che significherebbe il bene della squadra. :sad:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #170 il: 17 Settembre, 2012, 00:55:19 am »
ci stiamo azzeccando, mi sembra che abbiamo delle posizione inconciliabili. Facciamo così, segnatelo e ne riparliamo a fine stagione o tra un po', quando le cose saranno più definite.
Nel frattempo io prego per fare una figura di merda e che tu abbia ragione visto che significherebbe il bene della squadra. :sad:
ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...

Starfred

« Risposta #171 il: 17 Settembre, 2012, 00:57:38 am »
ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...

no basta, anzi si è trasceso pure troppo e non è possibile che si viene per parlare di pallone (anzi a me confronti così piacciono pure assai) e si finisce sempre sulle solite stronzate.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio volgare e totalmente fuori luogo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #172 il: 17 Settembre, 2012, 00:59:08 am »
mi scuso anche io

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 17 Settembre, 2012, 01:00:47 am »
Bravi bambini,quindi,adesso che è tutto risolto,non si sospenderà nessuno :look: :look:. Abbiamo scritto un'altra grande pagina del forum  :troll:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #174 il: 17 Settembre, 2012, 01:03:32 am »
Bravi bambini,quindi,adesso che è tutto risolto,non si sospenderà nessuno :look: :look:. Abbiamo scritto un'altra grande pagina del forum  :troll:

vabbuò ma perchè avremmo (anzi avreste, viste le risposte mie :look:) dovuto sospendere qualcuno, non credo che Alessio si offenda e nemmeno io del resto. E che cazz :look:
La cosa da evitare è che ogni discussione diventi così, altrimenti l'intero forum diventa illeggibile e non si riesce più a parlare di nulla. Ma se Alessio mo mi contatta su fb e mi jastemma i morti ma che fa? :asd: Il problema è non disturbare gli altri, ecco

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 17 Settembre, 2012, 01:04:06 am »
vi ricordo che è proibito dal regolamento del forum superare pagina 10 di un topic postpartita in cui il Napoli ha vinto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 17 Settembre, 2012, 01:05:04 am »
Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #177 il: 17 Settembre, 2012, 01:05:43 am »
Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.

marò muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #178 il: 17 Settembre, 2012, 01:06:51 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #179 il: 17 Settembre, 2012, 01:08:29 am »
prendetemi pure per il culo ma io prendo sul serio quello che faccio, quindi se sono moderatore provo a non spammare e a moderarmi io per primo com'è anche giusto che sia. Se invece sono utente faccio quello che voglio e nel caso di sanzioni mi assumo la mia responsabilità :look:

comunque tutt'appost, n'è succiess nient :asd:

intanto:

Curiose dichiarazioni di Gene Gnocchi, noto comico, nel corso della Domenica Sportiva dopo l'analisi del tattico Bacconi che ha esaltato il gioco espresso dai partenopei. "Ma cosa dici? Dove sono queste 6-7 palle gol - ha detto Gnocchi - c'è un fuorigioco sul secondo gol e altri due episodi pesanti contro il Parma".