Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
tecnicadibase:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Settembre, 2012, 17:39:42 pm ---se il porco bastardo avesse reinvestito per la difesa i soldi di Lavezzi si vinceva lo scudetto.
--- Termina citazione ---
non pensavo mai sarebbe successo, ma quotone per neutrino. Questa non gliela perdono ed è meglio parlare ora che le cose vanno bene.
Io vedo in giocatori dal centrocampo in su, li guardo negli occhi, sono sicuri delle loro potenzialità, hanno lo sguardo "da tigre". Guardo quelli in difesa e pare che si sono persi in un bosco e non sanno come tornare a casa..cioè lo sanno che se non la fa uno, LA CAZZATA, sicuro la farà un suo collega e questo è inconcepibile. Si trasmettono insicurezza uno con l'altro compreso DeSanctis e sopratutto Cannavaro.
noel:
--- Citazione da: papasouth - 16 Settembre, 2012, 18:25:27 pm ---http://parmafans.forumcommunity.net/?t=52306252&st=255
si segnala un tifoso del napoli lacchè dei parmigiani che meriterebbe una vacanza solo andata a Dachau
Questo ha speso 28 mila messaggi su quel forum... :eek:
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 16 Settembre, 2012, 18:34:14 pm ---Questo ha speso 28 mila messaggi su quel forum... :eek:
ma su forumcommunity gli account so condivisi fra tutti i forum, voglio sperare li abbia fatti altrove :maronn:
Artem Dzyuba:
Io ripeterò sempre che Inler per questa squadra è un problema enorme. Comunque siamo devastanti davanti,peccato che Cavani oggi era Tentoni. Il gol di Parolo è comunque una botta di culo clamorosa e Aronica è stato terribile.
Apollo:
Una vittoria importante, al di là del risultato che poteva, ampiamente, essere più consistente. Leggo troppe lamentele sulla difesa e sul fatto che si soffre troppo, in parte è vero ma dovremmo tutti ricordarci che in campo ci sono anche gli avversari e il Parma, così come la Fiorentina, è una buona squadra, che nelle ultime 9 partite, considerando anche lo scorso fine campionato, aveva vinto 8 volte e aveva perso solo com la Rubentus. Io sono contento di questa vittoria e anche della prestazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa