Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (9/56) > >>

Genny Fenny:
Hamsik & Pandev :sega:

Neapolis84:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Settembre, 2012, 17:53:34 pm ---Concordo con South. Hai giocato contro una squadra di merda, non le devi dare proprio la possibilità di poter palleggiare a centrocampo e cacarci il cazzo, anche se poi non sono stati mai pericolosi. Contro queste squadre DEVI tenere il pallone oltre al fatto di colpire in contropiede che nessuno sta contestando.

--- Termina citazione ---
ripeto, io tutto sto palleggio del parma non l'ho assolutamente visto e quando hanno provato a fare possesso palla se mbriacavan sul lor...sinceramente a queste squadre cedo il possesso di palla tutta la vita, tanto non danno fastidio...

domyssj:
se teniamo noi il pallone (apparte che non lo sappiamo fare, l'unico che non perde palla pressato dei centrocampisti è hamsik, e fare possesso tutto hamsik pandev zuniga che sono gli unici capaci è impossibile) abbiamo meno occasioni per i contropiedi.

vechabla:
l'intesa offensiva di quelle tre divinità scese in terra è assurda(troppo dispiaciuto per Edi che poteva piazzare almeno una doppietta ),abbiamo la manovra offensiva ampiamente più forte della serie A.
Peccato per le solite insicurezze difensive,a gennaio mi auguro che venga preso un top player in difesa( :rofl: :rofl: :rofl: ) cmq va bene così ora maxi tournover contro gli svedesi.
p.s Lorenzino :love:

pappasouth:
che c'è, quel porco del crociato quest'anno l'avatar con i giocaturoncoli del parmaids che fanno il cerchio dell'amore a centrocampo non viene a sfoggiarcelo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa