Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: LaPercocaNelVino - 17 Settembre, 2012, 18:45:16 pm ---Sembra che abbia i Ponti Rossi in casa :look:
Non tutti capiranno :look:
--- Termina citazione ---
È sgarrupato uguale :asd:
pappasouth:
ovviamente quest anno il crociato tace, ea vere come faceva il merdillo dopo mezz ora l anno scorso
Guallera V.2:
--- Citazione da: papasouth - 17 Settembre, 2012, 20:38:00 pm ---ovviamente quest anno il crociato tace, ea vere come faceva il merdillo dopo mezz ora l anno scorso
La stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
Adesso è scomparso, è un uomo distrutto, non ci può pensare....
vampyr8:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Settembre, 2012, 20:43:00 pm ---La stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
Adesso è scomparso, è un uomo distrutto, non ci può pensare....
all'andata c'era Colomba no?
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Settembre, 2012, 20:45:50 pm ---all'andata c'era Colomba no?
Si quel maledetto....io mi riferivo al pre-partita di quest'anno. Ci ha abbuffato la uallera per due settimane, lui Donadoni, la Gazzetta di Parma, TeleDucato, ed il simpatico umorismo dei parmiggiani....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa