Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (26/56) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Neapolis84 - 16 Settembre, 2012, 23:50:28 pm ---no, ma veramente...lo ripeto...io parlo di "AD OGGI", sulla base delle 3 partite stagionali giocate in serie A. Voi avete visto inter e lazio oggi? E quelle sono difese affidabili? Magari hanno acchiappato giornate no, ma giudicando sulla base del "ad oggi", stanno inguaiate quanto noi. Se poi dobbiamo ragionare sui nomi, allora ok...grandi nomi...

--- Termina citazione ---

Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:

diciassette:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 23:54:34 pm ---Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:

oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2012, 23:45:15 pm ---Biat a te.

Gabrié, jà, il centrocampo copre di più rispetto allo scorso anno e sembra che per ora i difensori facciano meno pisciate.
Non corriamo grossi rischi ad oggi, poi se si pensa che gli altri davanti alla porta non debbano arrivare, allora bisogna solo dire all'avversario di non scendere in campo.

Starfred:

--- Citazione da: DiciasSette - 16 Settembre, 2012, 23:56:35 pm ---oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...

antò la Lazio l'ho vista anche io ed onestamente mi sembra che
1. Abbiano ballato meno di noi e alla fine hanno subito solo un gol su rigore;
2. Giocavano fuori casa ed il Chievo è più tosto offensivamente del Parma (soprattutto senza Biabiany e Amaurì) e a casa propria fa o ssuoje;
3. Sono meglio pure sulla carta.

Poi logicamente se guardiamo la rosa COMPLESSIVA il Napoli è meglio della Lazio, assolutamente...grazie al centrocampo e all'attacco che apparano la situation. Ma la difesa no, per me è la più scarsa del lotto: cioè rendiamoci conto, ennesimo gol di testa ed è un miracolo che Belfodil abbia pisciato a porta vuota. O' Parma c'aveva fatt due gol puliti, su azione. In casa. Cu Belfodil, Ninis e Pabon. :maronn:

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 23:54:34 pm ---Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).

se dici così, allora abbiamo visto partite completamente diverse visto che la lazio ha concesso al chievo 3 palle gol pulite, sullo 0-1, sullo 0-2, sull'1-3. Ma pulite, significa giocatore avanti al portiere solo. Vabbè, giocatore mò...di michele e moscardelli...forse la loro fase difensiva è basata sul mettere davanti al proprio portiere scarpari in età avanzata...

L'inter pure, il torino ha avuto 2 palle gol nitide. Il torino.

Se proprio devo andare a pensare agli svarioni e le volte che gli avversari si sono trovati a tu per tu con il portiere allora dico Napoli 1 (belfodil...anche senza portiere, magari vale doppio... :look: ), inter 2, lazzie 3.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa