Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (24/56) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2012, 23:31:50 pm ---a volte ve la cantate e ve la suonate da soli.

Dire che la difesa del Napoli (che è in tutto e per tutto quella dell'anno scorso con l'aggiunta del solo Britos e con un De Sanctis ormai cotto) equivale a quella della Lazio (squadra compatta e tuosta) o addirittura dell'Inter (dove il loro quarto-quinto centrale, Silvestre, sarebbe TITOLARE da noi) è una baggianata equivalente al dire che l'attacco del Napoli è allo stesso livello di quello della Fiorentina, ad esempio.

--- Termina citazione ---
sì, ma la fase difensiva non si fa solo con i nomi. Io lo ripeto, per quello che ho visto fino ad oggi, la difesa della lazzie e dell'inter non ci stanno per niente "spanne sopra". Ricordiamoci che l'inter ha acchiappato una sola squadra serie fino a mò e ne ha acchiappati 3 in casa e la lazzie ha giocato con 2 squadre di morti ed una squadra seria (l'atalanta). Noi abbiamo giocato con 2 squadre vergognose ed una buonissima squadra prendendo un gol...

Ripeto, AD OGGI, si equivalgono.

Ragionier Cuckoldullo:
io dico sei spanne e na' piotta

paris_san_gennar:
Non capisco perché si tenda sempre a sottovalutare i nostri.
Forse mi sbaglio, ma vedo una fase difensiva migliore dello scorso anno e una difesa che tiene meglio. Unico neo, senza Britos si va in difficoltà con le palle alte, ma si risolve con Gamberini. Tra l'altro Campagnaro mi è piaciuto a sinistra.
Io sin'ora non ci vedo soffrire tantissimo in difesa, premeto che la Lazzie non l'ho vista ma ho visto l'inter ed non mi ha entusiasmato tantissimo. Zero occasioni, ritmi blandi e due goal grazie alle individualità.
Speriamo di continuare cosi' come oggi.

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2012, 23:39:12 pm ---E ch'amma fa' Alfre'? Una spanna e due spanne? Una e tre? Non lo so, dimmi tu :look:

guarda che ti sto dando ragione, solo che per me se già è una strunzata paragonare la nostra groviera alla Lazio, figurarci all'Inter. Io approfondisco e completo il tuo discorso :look: :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 16 Settembre, 2012, 23:44:01 pm ---vedo una fase difensiva migliore dello scorso anno e una difesa che tiene meglio.

Biat a te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa