Io ho visto la partita e l'arbitro ha sbagliato in quella azione come ha sbagliato nella azione precedente e come poi ha continuato a sbagliare avendo perso la gestione della partita, permettendo falli gratuiti e alcuni pure cattivi.
Fino al 2-1 era filato tutto liscio.
In generale l'Italia ha meritato il passaggio del turno perchè, pur avendo peccato di ingenuità nel secondo tempo (non certo aiutata dalle scelte del CT), ha creato molto di più nei 180 minuti.
ti ripeto, poi mi vado a coccare, io la partita non l'ho vista e non metto assolutamente in dubbio tutto quello che dici tu, ne credo che quello che dici tu sia in antitesi col fatto che, alla fin fine, c'è stato un episodio gravissimo per le dinamiche che fa pensare malissimo (ricorda, per dire, il goal del catania alla rubentus annullato).
Che poi U21 sia forte, che abbia giocato meglio della Slovacchia, che abbia meritato non lo metto assolutamente in dubbio, ma c'è da dire che era in controllo la partita di andata e si è fatta recuperare, era in controllissimo con due gol di vantaggio e l'uomo in più nella partita di ritorno ed ha fatto il caccone.