Autore Topic: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]  (Letto 106276 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #560 il: 18 Giugno, 2013, 19:56:54 pm »
A me sta sui coglioni chi non mette Saponara e il terzo capocannoniere dell'Under 21.

ti dò una notizia che ti farà piacere: uno dei tuoi allenatori preferiti, Atzori, ha trovato panchina a Reggio Calabria.
Regini e Tonelli li ricordo nell'Empoli dell'anno scorso...abbastanza mediocri,il  secondo un vero disastro. Bianchetti,per quel poco visto contro l'Olanda,può migliorare...mi sa che a Verona ha giocato poco a causa della presenza di 3 esperti come Moras (che pure ha combinato parecchi disastri),Ceccarelli e Maietta. Un altro che ho visto nelle finali playoff è il difensore Suagher del Pisa,può essere un nome decente per il futuro

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #561 il: 18 Giugno, 2013, 19:57:55 pm »
Pensavo giocassero alle 21:00 :maronn:

Mi dispiace tanto,come ha giocato Insigne?
Mezza botta nel primo tempo, migliorato nel secondo. Si vedeva che soffriva ancora per la caviglia, raddoppiavano subito la marcatura su di lui e gli lasciavano in generale poco spazio di manovra.
Tecnicamente è superiore a tutti i compagni di squadra, salvo Verratti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #562 il: 18 Giugno, 2013, 19:57:59 pm »
Qualcuno dica a Gargano che non è stato riscattato dall'inter
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #563 il: 18 Giugno, 2013, 19:58:00 pm »
Pensavo giocassero alle 21:00 :maronn:

Mi dispiace tanto,come ha giocato Insigne?
Una chiavica, anche se ha fatto l'assist (se così si può definire) per il 2-4 di Borini.

Comunque all'80° c'è stato un blackout in zona e la corrente è tornata al 90°, giusto in tempo per vedere due futuri coglioni correre in campo e gli ultimi 4 minuti di recupero.

Che dire, complimenti a Mangia e alla squadra perchè se la son giocata nonostante una squadra di molto superiore ocme la Spagna. :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #564 il: 18 Giugno, 2013, 19:59:31 pm »
Uagliu comm si stann atteggiann  :maronn: Obben mo chi cazz li sopprta.

Che di mi suicidio o vott mazzat a destra e siniestro  :sbonk:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #565 il: 18 Giugno, 2013, 20:00:00 pm »
grazie uagliù :bacino:

intanto Mangia quasi in lacrime su Rai 1 :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #566 il: 18 Giugno, 2013, 20:00:11 pm »
Uagliu comm si stann atteggiann  :maronn: Obben mo chi cazz li sopprta.

Che di mi suicidio o vott mazzat a destra e siniestro  :sbonk:
Fai come vuoi, ma puos primm a trumbett. :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #567 il: 18 Giugno, 2013, 20:01:40 pm »
Fai come vuoi, ma puos primm a trumbett. :look:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #568 il: 18 Giugno, 2013, 20:01:46 pm »
Peccato, cmq si può lavorare bene su sti ragazzi...

Spero in 10,100,1000 Antonio Puerta.

Offline rafel

• *
« Risposta #569 il: 18 Giugno, 2013, 20:04:23 pm »
Va be i nostri rispetto a loro sono ragazzini davvero e senza esperienza.
Questi bene o male hanno vinto scudetti, coppe e giocati finali...... chi piu e chi meno.

A proposito Thiago Alcantara se ne vuole andare e costa solo 18/20 milioni virit vuje. Glielo dite voi a Bigon?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #570 il: 18 Giugno, 2013, 20:05:17 pm »
Peccato, cmq si può lavorare bene su sti ragazzi...

Spero in 10,100,1000 Antonio Puerta.
Ma io invece mi auguro che esca davvero fuori che questi si dopano e che vengano sbattuti fuori da tutte le competizioni per un bel pezzo.
Che in tutto questo, avendo invocato prima Fuentes mi sono andato a leggere un po' di roba, e ci sta la compagna del dottorino che dice che potrebbe cacciare fuori cose che "distruggerebbero lo sport spagnolo".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

falceEmarcello

Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #571 il: 18 Giugno, 2013, 20:06:30 pm »
Uanema bella e quant s'e fatt platini, me pare dapardier
E po parlan e diego, e' proprio vero che l'importante e' non portare la nominata

Offline Hwarang

• *
« Risposta #572 il: 18 Giugno, 2013, 20:07:08 pm »
Ma io invece mi auguro che esca davvero fuori che questi si dopano e che vengano sbattuti fuori da tutte le competizioni per un bel pezzo.
Che in tutto questo, avendo invocato prima Fuentes mi sono andato a leggere un po' di roba, e ci sta la compagna del dottorino che dice che potrebbe cacciare fuori cose che "distruggerebbero lo sport spagnolo".

Si vabè lo so, e sono pure d'accordo con te. Ma fin quando non esce nulla (e sono sicuro che non uscirà nulla) c'hamma sta sul zitt  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #573 il: 18 Giugno, 2013, 20:07:13 pm »

va be ma cchest pero è pure na storiella che non viene verificata. Voglio ammettere che in Spagna non fanno nulla per combattere il doping ma a livello europeo e internazionale penso che na sfaccim e investigazione l'avrann pure fatt

Offline rafel

• *
« Risposta #574 il: 18 Giugno, 2013, 20:08:06 pm »
E po parlan e diego, e' proprio vero che l'importante e' non portare la nominata

E proprie na cap e vacc

Offline Hwarang

• *
« Risposta #575 il: 18 Giugno, 2013, 20:09:26 pm »
va be ma cchest pero è pure na storiella che non viene verificata. Voglio ammettere che in Spagna non fanno nulla per combattere il doping ma a livello europeo e internazionale penso che na sfaccim e investigazione l'avrann pure fatt

Certo, come la fecero con i Gobbi di merda e prima col Marsiglia  :lol:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #576 il: 18 Giugno, 2013, 20:10:19 pm »

E comm rireva stu merd quando ha dato la medaglia d'argento a Insigne...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #577 il: 18 Giugno, 2013, 20:12:10 pm »
Ja, esce Tello del Barsà ed entra Muniain titolare della finale di EL 2 anni fa..ma di che stiamo parlando?

Parliamo anche di una nazione che ha 3 vivai (Barca, Real ed Atletico Bilbao) che staccano tutti gli altri.

La Spagna è forte soprattutto per questo, ed è una squadra contro la quale l'agonismo può ben poco. Hanno un sistema di gioco che si può battere, ed il Bayern l'ha dimostrato, soprattutto perchè fragilissimo e soggetto alle sicurezze del collettivo.

Sono come il Brasile 1958-1970, pochi cazzi. L'Italia deve proseguire nella direzione intrapresa, quella dei giovani, anche se francamente giocare con uagliunastri della serie B contro Munian, Tello e Thiago Alcantara mi sembra pure ridicolo....

Offline rafel

• *
« Risposta #578 il: 18 Giugno, 2013, 20:12:10 pm »
Certo, come la fecero con i Gobbi di merda e prima col Marsiglia  :lol:

Va be ma chi santo in paraiso tiene sta spagn e merd da essere cosi protetta? sta pienda di debiti, de fair play finaziario se ne fotte, non pagano all'agenzia delle entrate, vincono in quasi tutti gli sport.... ditemi voi io non so che pensare  :boh:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #579 il: 18 Giugno, 2013, 20:13:05 pm »
spagna nettamente superiore...ha vinto la squadra migliore....la nazionale maggiore andra' a brasile 2014 da favorita e per come stanno le cose il futuro è ancora loro poiche' anche hanno un ricambio generazionale incredibile...non hanno vinto nulla per 100 anni...ma hanno sfoderato negli ultimi tempi una sfilza di giocatori incredibili....c'era poco da fare oggi...complimenti a mangia e alla sua squadra