Autore Topic: Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]  (Letto 106277 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia U21 e Nazionali Under 21 [EUROPEO Under 21]
« Risposta #360 il: 16 Giugno, 2013, 19:02:14 pm »
Invece a me non dispiace il ruolo di Insigne in u21, anche perchè in fase offensiva gli viene concessa abbastanza libertà di tagliare, puntare l'uomo, cambiare gioco etc..e secondo me è una cosa molto simile a quello che dovrà fare con Benitez l'anno prossimo.

Ieri Insigne era palesemente limitato dal problema alla caviglia, infatti raramente ha puntato l'uomo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #361 il: 16 Giugno, 2013, 19:04:50 pm »
Invece a me non dispiace il ruolo di Insigne in u21, anche perchè in fase offensiva gli viene concessa abbastanza libertà di tagliare, puntare l'uomo, cambiare gioco etc..e secondo me è una cosa molto simile a quello che dovrà fare con Benitez l'anno prossimo.

Ieri Insigne era palesemente limitato dal problema alla caviglia, infatti raramente ha puntato l'uomo.

:nonquoto:

Con Benitez avrà un uomo che gli copre le spalle e, comunque, riceverà palla nella metà campo avversaria....in nazionale spessissiimo deve andare ad impostare a metà campo e se anche fa un numero non serve ad una cazzo.
Va bene quando l'Italia attacca, ma quando si difende lui arretra troppo e diventa quasi inutile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #362 il: 16 Giugno, 2013, 19:11:16 pm »
Ha anche fatto un altro paio di cose pregevolissime, nel lanciare i compagni.

La verità è che schierare Insigne a centrocampo, soprattutto quando ti difendi è una cazzata che solo un tardo epigono di Arrigo Sacchi può fare.

Per me finquando gioca più dell'80% del tempo nella sua metà campo le sue prestazioni sarannop sempre e solo da s.v.
A dire il vero ieri ho visto errori che dipendono tutt'altro dal ruolo..controlli sbagliati, passaggi sbagliati o in ritardo, testardaggine nelle azioni personali con conseguente palla persa..spero sia solo per la caviglia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #363 il: 16 Giugno, 2013, 19:13:14 pm »
:nonquoto:

Con Benitez avrà un uomo che gli copre le spalle e, comunque, riceverà palla nella metà campo avversaria....in nazionale spessissiimo deve andare ad impostare a metà campo e se anche fa un numero non serve ad una cazzo.
Va bene quando l'Italia attacca, ma quando si difende lui arretra troppo e diventa quasi inutile.

Anche qui ha il terzino alle spalle. Il lavoro di copertura oramai è prassi per attaccanti o ali...e Insigne questo l'ha sempre fatto pure con Zeman in realtà. Naturalmente ieri con l'Olanda s'è sacrificato un pò di più perchè Regini era in difficoltà di passo contro un avversario più veloce. Ma cmq gli esterni a noi dovranno sempre ripiegare pure loro, o almeno uno di loro, infatti il 4231 in fase difensiva si trasforma in 442 o 451

La differenza la fa la fase di possesso, dove bisogna dare a un giocatore come lui la libertà di esprimersi di più secondo il suo istinto. Cosa che a Napoli l'anno scorso non ha potuto fare per me.

Insigne al 100% nell'U21 è devastante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #364 il: 16 Giugno, 2013, 23:03:52 pm »
A dire il vero ieri ho visto errori che dipendono tutt'altro dal ruolo..controlli sbagliati, passaggi sbagliati o in ritardo, testardaggine nelle azioni personali con conseguente palla persa..spero sia solo per la caviglia.

ma secondo voi, un giocatore come insigne che nel controllo di palla è forse il migliore in serie A (e non dite che esagero perchè gli ho visto azzeccarsi sul piede sciabolate di 300 metri) che sbaglia stoppettini semplici, che a fine partita dichiara di aver sentito dolore alla caviglia.......non sarà stato un minimo condizionato dall'infortunio? e nonostante questo ha creato il gol-finale eh.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #365 il: 16 Giugno, 2013, 23:11:10 pm »
ma secondo voi, un giocatore come insigne che nel controllo di palla è forse il migliore in serie A (e non dite che esagero perchè gli ho visto azzeccarsi sul piede sciabolate di 300 metri) che sbaglia stoppettini semplici, che a fine partita dichiara di aver sentito dolore alla caviglia.......non sarà stato un minimo condizionato dall'infortunio? e nonostante questo ha creato il gol-finale eh.....
Infatti io ho solo commentato la partita di ieri ed ho citato il problema alla caviglia. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #366 il: 16 Giugno, 2013, 23:35:39 pm »
Io invece mi preoccuperei in ottica Napoli, oltre al fatto che stiamo prendendo il Vargas belga e stiamo trattando il Pazienza francese e il Bjarnasson olandese, considerato che Cavani (già mi manca :love2: ) va sicuramente via a molto meno a della clausola (20 mln + Callejon) e che lo sostituiamo con Immobile e Gabbiadini (più 500.000 per Zuniga) io la vedo nera
Su Benitez manco parlo, ma già rimpiango Mazzarri ed ho detto tutto!!!.

:look:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 23:38:45 pm da Alex88 »

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #367 il: 18 Giugno, 2013, 10:03:10 am »
purtroppo non potrò vederla , l'auspicio pero è (al netto del tifo per lorinzinho ) : sfunnammel a cap a sti spagnoli e sfaccimm.

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #368 il: 18 Giugno, 2013, 10:07:21 am »
Prevedo un 3-0 Spagna: Rodrigo, Isco e Morata.

Nel caso vincesse l'Italia sarebbe un vero e proprio miracolo e i pompini della Rai a Mangia sarebbero più che giustificati. :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #369 il: 18 Giugno, 2013, 10:20:35 am »
Nel caso vincesse l'Italia sarebbe un vero e proprio miracolo e i pompini della Rai a Mangia sarebbero più che giustificati. :sisi:

Francamente le semifinali non l'ho vista, ma nel girone la spagna mi ha dato l'impressione di essere battibile....tantissimo possesso palla alla barcellona, ma senza gli spunti offensivi del barcellona.
Per me è una partita aperta perchè se l'Italia fa bene il suo lavoro dietro e riparte può passare facilemnet in vantaggio e poi è tutto in discesa.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #370 il: 18 Giugno, 2013, 10:23:11 am »
Prevedo un 3-0 Spagna: Rodrigo, Isco e Morata.

spagna favorita (60-40), ma i miracoli sono altri

p.s. quoto sament

Offline Hwarang

• *
« Risposta #371 il: 18 Giugno, 2013, 10:24:08 am »
Partita equilibrata...l'Italia può vincere sicuramente. Ma mi auguro che Gabbiadini sia titolare perchè è di gran lunga il miglior attaccante a disposizione al momento, sperando che giochi pure Saponara.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #372 il: 18 Giugno, 2013, 11:08:31 am »
Francamente le semifinali non l'ho vista, ma nel girone la spagna mi ha dato l'impressione di essere battibile....tantissimo possesso palla alla barcellona, ma senza gli spunti offensivi del barcellona.
Per me è una partita aperta perchè se l'Italia fa bene il suo lavoro dietro e riparte può passare facilemnet in vantaggio e poi è tutto in discesa.

spagna favorita (60-40), ma i miracoli sono altri

p.s. quoto sament

Io vedendo risultati e rose, fossi gli azzurrini mi cagherei un po addosso..ma anche a livello di esperienza, se vediamo parte dei giocatori spagnoli come Isco, De Gea e Rodrigo c'è da impallidirsi..quello con più esperienza internazionale nell'Italia è Insigne, il chè è un tutto dire. :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #373 il: 18 Giugno, 2013, 12:21:29 pm »
Io vedendo risultati e rose, fossi gli azzurrini mi cagherei un po addosso..ma anche a livello di esperienza, se vediamo parte dei giocatori spagnoli come Isco, De Gea e Rodrigo c'è da impallidirsi..quello con più esperienza internazionale nell'Italia è Insigne, il chè è un tutto dire. :asd:

Insomma, Verratti ha giocato i quarti di finale di champions, e al Camp Nou è stato titolare e tra i migliori del PSG.  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #374 il: 18 Giugno, 2013, 12:28:06 pm »
Insomma, Verratti ha giocato i quarti di finale di champions, e al Camp Nou è stato titolare e tra i migliori del PSG.  :sisi:
Eh si ma è giusto l'eccezione.
Spagna favorita e con un tasso tecnico abnorme. Italia che può metterla in difficoltà, perchè è l'unica squadra dell'intero europeo che può palleggiare come loro.
Davvero partita interessante molto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #375 il: 18 Giugno, 2013, 12:29:40 pm »
Ah si, mi ero scordato di Verratti..però continua ad esserci molta differenza, per me.

Eh si ma è giusto l'eccezione.
Spagna favorita e con un tasso tecnico abnorme. Italia che può metterla in difficoltà, perchè è l'unica squadra dell'intero europeo che può palleggiare come loro.
Davvero partita interessante molto
Quoto fino a "difficoltà"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #376 il: 18 Giugno, 2013, 17:46:11 pm »
mò inizia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #377 il: 18 Giugno, 2013, 17:48:36 pm »
La sta facendo su Rai 1, 501 per chi ha TV HD. :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #378 il: 18 Giugno, 2013, 17:49:58 pm »
Comunque voglio così bene ad Insigne (e schifo così tanto la spagna calcistica) che quasi mi riesce ad interessare una partita dell'italia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #379 il: 18 Giugno, 2013, 17:49:59 pm »
Azz, davvero una buona dose di purchiaccamma tra le itaLiote..