Autore Topic: Cuffie  (Letto 4401 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Cuffie
« il: 12 Settembre, 2012, 15:20:44 pm »
quali sono le migliori sulla piazza?
ho un budget di 40 euro,che mi consigliate???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cuffie
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2012, 15:33:24 pm »
:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 12 Settembre, 2012, 15:35:07 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2012, 15:45:13 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 12 Settembre, 2012, 15:47:58 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 12 Settembre, 2012, 19:31:34 pm »
ata murì :look:

Starfred

R: Cuffie
« Risposta #6 il: 12 Settembre, 2012, 19:33:06 pm »
wesc

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2012, 19:48:17 pm »
Sehnheiser.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Cuffie
« Risposta #8 il: 12 Settembre, 2012, 22:32:26 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 12 Settembre, 2012, 23:42:21 pm »
ma si vai di sennheiser, non proprio un modello scrauso e ti troverai sicuramente bene, dai un occhio pure alle akg

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10 il: 14 Settembre, 2012, 18:03:10 pm »
ieri so gliut a verè e non ho trovato nulla :maronn:

stavo valutando qualche offerta online,che ne dite di queste:

http://www.amazon.it/Sennheiser-HD201-HD-201-Cuffie/dp/B0007XJSQC
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2012, 18:04:39 pm da Suonatore Jones »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11 il: 14 Settembre, 2012, 18:16:44 pm »
http://www.sscnapoli.it/store//DisplayDetail.aspx?pid=924&cid=65

scherzi a parte, se non hai grosse pretese quelle cuffie sono abbastanza decenti ma non ti aspettare chisà quale livello qualitativo

Starfred

« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2012, 19:48:48 pm »
ma prenditi una wesc, mamma mia.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2012, 09:58:33 am »
http://www.sscnapoli.it/store//DisplayDetail.aspx?pid=924&cid=65

scherzi a parte, se non hai grosse pretese quelle cuffie sono abbastanza decenti ma non ti aspettare chisà quale livello qualitativo

e che ho ridimensionato il budget :look: a me servono buone,perchè qualitativamente le canzoni che ho scaricato sul mio ipod sono la merda.Si sentono bassissime e proprio per questo dovrei pigliare delle cuffie di buona qualità con massimo 30 euro,aier me so fatt na pizz quindi come dicevo,il budget è sceso  :look:
wuagliù se mi passaste qualche link,pure per pigliare online,ve ne sarei grato.

Alfrè rapporto qualità\prezzo?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2012, 10:18:10 am »
Delle cuffie buone con degli mp3 di merda non farà altro che esaltare la qualità scarsa della canzone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 15 Settembre, 2012, 10:21:19 am »
Delle cuffie buone con degli mp3 di merda non farà altro che esaltare la qualità scarsa della canzone!
e lo so,però sono più di 600 canzoni e non ho intenzione di riscaricarle di nuovo :sisi: io ho provato delle cuffie,che un mio amico si è fottuto da euronics :look: proprio della sennhaiser e andavano benissimo...

Starfred

R: Re:Cuffie
« Risposta #16 il: 15 Settembre, 2012, 10:56:13 am »
e che ho ridimensionato il budget :look: a me servono buone,perchè qualitativamente le canzoni che ho scaricato sul mio ipod sono la merda.Si sentono bassissime e proprio per questo dovrei pigliare delle cuffie di buona qualità con massimo 30 euro,aier me so fatt na pizz quindi come dicevo,il budget è sceso  :look:
wuagliù se mi passaste qualche link,pure per pigliare online,ve ne sarei grato.

Alfrè rapporto qualità\prezzo?

è ottimo andre

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17 il: 10 Settembre, 2013, 12:49:25 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18 il: 10 Settembre, 2013, 12:59:50 pm »
Prova a dare un occhiata su amazon, 1 mesetto fa ne ho comprate una della Panasonic sui 19 euro, tra le maggiormente votate positivamente dagli utenti e mi trovo abbastanza bene. Non me ne intendo ma se dai un occhiata puoi trovare qualcosa di interessante. :sisi:

http://www.amazon.it/Sennheiser-500155-HD-201-Cuffie/dp/B0007XJSQC/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1378810340&sr=1-1

Tipo queste mi sembrano buone e costano poco, tra l'altro non sapevo esistessero cuffie "chiuse" (le mie sono aperte), in futuro comprerò quelle perchè preferiscono quando l'orecchio è chiuso dentro la cuffia. :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #19 il: 10 Settembre, 2013, 13:04:22 pm »
Prova a dare un occhiata su amazon, 1 mesetto fa ne ho comprate una della Panasonic sui 19 euro, tra le maggiormente votate positivamente dagli utenti e mi trovo abbastanza bene. Non me ne intendo ma se dai un occhiata puoi trovare qualcosa di interessante. :sisi:

http://www.amazon.it/Sennheiser-500155-HD-201-Cuffie/dp/B0007XJSQC/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1378810340&sr=1-1

Tipo queste mi sembrano buone e costano poco, tra l'altro non sapevo esistessero cuffie "chiuse" (le mie sono aperte), in futuro comprerò quelle perchè preferiscono quando l'orecchio è chiuso dentro la cuffia. :sisi:

Grazie Jena(comm sfaccimma ti chiami,che mi scordo sempre :look: )ma devo pigliarle per forza sul sito della feltrinelli,perchè devo sfruttare lo sconto :look: