Autore Topic: Napoli e la NFL  (Letto 4870 volte)  Share 

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Napoli e la NFL
« il: 10 Settembre, 2012, 14:16:15 pm »
In un articolo a dire il vero ingenuotto ESPN America ha paragonato alcune squadre NFL alle piu' famose squadre europee. La cosa interessante (e che dovrebbe farci capire il valore potenziale della nostra squadra) e' che tra queste squadre (17, se ho contato bene), c'e' anche il Napoli.

Il Napoli e' stato accostato ai San Francisco 9ers perche' in the 80s, Napoli was led by Argentinean superstar Diego Maradona and the Niners were led by Hall of Fame QB Joe Montana. Both legends are still talked about, however a new breed of stars are emerging through the ranks such as Marek Hamsik and Edison Cavani for the Naples based team and Patrick Willis and Aldon Smith leading the charge for the 49ers.
Niente paragoni dunque tra il nostro golfo e la loro baia  :look:

Il resto dell'articolo qui: http://www.espnamerica.com/it/f2/clubhouse/article/nfl-do-you-know-your-football/

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli e la NFL
« Risposta #1 il: 10 Settembre, 2012, 15:09:39 pm »
negli anni 90 i 49 ers erano forti :sisi: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 10 Settembre, 2012, 16:09:39 pm »
se non sbaglio al Collana gioca (o giocava, non so) anche una squadra di Football Americano partenopea
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #3 il: 10 Settembre, 2012, 18:03:37 pm »
se non sbaglio al Collana gioca (o giocava, non so) anche una squadra di Football Americano partenopea
:sisi: i briganti  :compagni:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4 il: 10 Settembre, 2012, 18:22:19 pm »

:sisi:

ci gioca un ragazzo che conosco

falceEmarcello

Napoli e la NFL
« Risposta #5 il: 10 Settembre, 2012, 18:36:26 pm »
Tralaltro s frisco e' un po la Napoli americana
Una città bellissima molto lontana dallo stereotipo mericano e, per molti versi, molto simile a Napoli nel suo essere ostinatamente fuori contesto :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6 il: 10 Settembre, 2012, 18:41:20 pm »
San Francisco è la città dove la gente annusa le proprie scorregge.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 10 Settembre, 2012, 18:46:40 pm »
Quella non è Calvizzano ?  :boh:  :look:
A San Francisco ci sono tanti ricchioni e travestiti, tanto quanto ad Agnano e Piazza Mercato....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 10 Settembre, 2012, 18:48:10 pm »
potrà perdonarmi enzone da pomigliano se dico che il football deve essere checazzissimo da praticare e che rimpiango di aver rifiutato l'offerta di un ragazzo di andare ad allenarmi anche io nel giro dei briganti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #9 il: 10 Settembre, 2012, 18:48:50 pm »
sono un innhovatore anhe nel football :mazzarri:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 10 Settembre, 2012, 18:49:36 pm »
potrà perdonarmi enzone da pomigliano se dico che il football deve essere checazzissimo da praticare e che rimpiango di aver rifiutato l'offerta di un ragazzo di andare ad allenarmi anche io nel giro dei briganti?
Io credo che soltanto il baseball, sia una disciplina più vicina ad una specialità di Giochi senza frontiere....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 10 Settembre, 2012, 18:53:05 pm »
Io credo che soltanto il baseball, sia una disciplina più vicina ad una specialità di Giochi senza frontiere....

vi stupirà sapere che ho un paio di volte assistito dal vivo a match di baseball assieme ad un amico che lo ha praticato per qualche tempo, nel mitico impianto di San Clemente a Caserta, partecipando anche all'entusiasmo dei circa 30 spettatori presenti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #12 il: 10 Settembre, 2012, 19:33:10 pm »
Io il Baseball non lo mai capito, lo trovo solo uno gioco noiosissimo da guardare :look:

Americani merda

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 10 Settembre, 2012, 19:51:35 pm »
Bellissimo articolo.
I 49ers ora stanno risalendo alla ribalta, lo scorso anno hanno chiuso con un ottimo record e quest'anno potrebbero ripetersi.

Ho recuperato qualche partita dei Niners di Joe Montana, era un fenomeno. Un vero leader, esattamente come Maradona.
Anche se per molte persone d'oltreoceano il vero '' Maradona '' del football americano potrebbe essere stato Marino, famoso ai più per la comparsa nel film di Jim Carrey l'Acchiappanimali.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
« Risposta #14 il: 10 Settembre, 2012, 20:23:36 pm »
Io il Baseball non lo mai capito, lo trovo solo uno gioco noiosissimo da guardare :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #15 il: 10 Settembre, 2012, 21:27:50 pm »
Bellissimo articolo.
I 49ers ora stanno risalendo alla ribalta, lo scorso anno hanno chiuso con un ottimo record e quest'anno potrebbero ripetersi.

peraltro meraviglioso esordio del tizio che hai in avatar ieri!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Napoli e la NFL
« Risposta #16 il: 10 Settembre, 2012, 21:50:06 pm »
stimo la citazione

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17 il: 10 Settembre, 2012, 21:52:55 pm »
il baseball è un gioco lentissimo, ma non è noioso. da giocare è checazzissimo!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18 il: 11 Settembre, 2012, 00:06:36 am »
il baseball è un gioco lentissimo, ma non è noioso. da giocare è checazzissimo!
Quando ero criaturo ci giocavo spesso,ci insegnò a giocare un ragazzo venezuelano(credo che da loro sia lo sport nazionale) che veniva in vacanza da noi ogni estate :asd:

in Italia c'è solo il calcio(sia ringraziato il signore)però sarebbe bello far conoscere ai bambini sport alternativi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 11 Settembre, 2012, 01:18:02 am »
il baseball è un gioco abbastanza atipico....

praticamente ci sta uno che chiava una pallina in faccia a un uomo vestito come se dovesse affrontare un combattimento con la cumana, ma stranamente costui è aiutato da un avversario che si serve di una mazza per allontanare la pallina. se quest'ultimo riesce nel suo compito, la pallina va a finire dall'altra parte del campo mentre altrii 4-5 personaggi corrono annanz e aret come tanti cazzi senza uno scopo preciso, a differenza di altri piu furbi che almeno cercano di acchiappare la pallina..... quando questi qua finiscono di correre, non si sa ne come ne perchè, ad una delle due squadre vengono assegnati dei punti. tutto questo si ripete per 2-3 ore inframezzati da tanti intervalli finchè la gente, per combattere la noia e scongiurare le fantasie suicide, inzia a mangiare e bere come i puorchi sugli spalti. però le divise sono il mostro, secondo me
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 01:19:53 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia