Autore Topic: Partenomantra  (Letto 73285 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Partenomantra
« Risposta #220 il: 11 Settembre, 2012, 19:15:32 pm »
Ma come si gioca?  :look:
ecco trovato il sostituto del pee :cazzimm:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #221 il: 11 Settembre, 2012, 19:17:41 pm »
Ditelo pure per PM ma ditelo :mhh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #222 il: 11 Settembre, 2012, 19:23:00 pm »
In tutto questo annuncio che la mia consulenza termina stasera, perchè domani lavoro e nei prox giorni devo organizzarmi la nuova vita che vado ad affrontare :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #223 il: 11 Settembre, 2012, 19:27:26 pm »
ok, mi hai convinto su cetto e darmian ...o forse no
però il sorteggio è veramente il male

una soluzione più equa (anzi, equa) IMO sarebbe quella di fare 5 giri di draft a 12 con cui ci dividiamo i 60 top player che hai postato
draft vincolato, nel senso che se prendi zuniga non puoi prendere un'altro terzino...se prendi cavani non puoi prendere un'altra PC e così via.

in questo modo ognuno di noi avrà i suoi 5 top diversi dall'altro ma la scelta sarà stata sua !
in due-tre giorni 60 scelte si fanno tranquillamente (l'abbiamo visto per gli europei e per il campionato)

a quel punto poi si completano le rose col metodo classico
e la so cazz...per me  :asd:
ma al massimo mi faccio aiutare da roccone  :patt:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #224 il: 11 Settembre, 2012, 19:28:28 pm »
ho capito come si gioca grazie e a blackpower.
non voglio giocare  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #225 il: 11 Settembre, 2012, 19:30:40 pm »

ma al massimo mi faccio aiutare da roccone  :patt:
Guagliò da domani sono troppo occupato (lunedì emigro e da domani la mia ragazza avrà terminato gli esami e potremo concentrarci sul programmare tutto) :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #226 il: 11 Settembre, 2012, 19:31:59 pm »
Il draft mi da noia perché dobbiamo stare più o meno impegnati per i prossimi 2-3 giorni. Io volevo fare una cosa e press.
E in fondo avere una delle ultime tre scelte non è che sia una cosa meno condizionante del sorteggio. Che poi stu cazz e draft è giù iniquo a 8, figurammece a 12.
Fabio, facimm stu sorteggio e leviamo la frasca di mezzo. C'abbrucia o fronte.  :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #227 il: 11 Settembre, 2012, 19:48:44 pm »
a gatt pe j e press a facett e figlj cecat  :sisi:

il vincolo di cui parli è veramente relativo e se c'è voglia di giocare in due giorni massimo si finisce

sul draft iniquo...omeriche risa  :look: se l'alternativa è il paggiolotto

anche perchè oltre al caso citato da peppe9 ci potrebbe essere il caso opposto (che chiameremo il caso gabbie)...ossia che qualcuno scula i 5 giocatori migliori e più costosi

cavani jovetic hernanes chiellini buffon... fanno 131 milioni..e ne resterebbero 109 per comprare 23 giocatori...c'è il rischio di non arrivare neanche a 11 titolari

è un caso limite certo...ma è la dimostrazione che anche se ti dice bene col sorteggio poi hai problemi a completare la squadra.

col draft ti scegli il miglior giocatore disponibile in base alla forza e al valore, si garantisce maggiore equilibrio e soprattutto si può attuare una strategia

così, parimm tanta cap e lignamm

« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 19:49:52 pm da fabiopee »

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #228 il: 11 Settembre, 2012, 19:51:18 pm »
ma io direi di lassà tutto come stà, vogl verè la mia formazione, di merda a detta di rocco, che farà. so curioso  :love:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #229 il: 11 Settembre, 2012, 19:51:56 pm »
Credo che l'opzione 5 giri di draft sia la migliore, non ci vuole tanto tempo in fondo..io tra poco però scendo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #230 il: 11 Settembre, 2012, 19:53:05 pm »
a gatt pe j e press a facett e figlj cecat  :sisi:

il vincolo di cui parli è veramente relativo e se c'è voglia di giocare in due giorni massimo si finisce

sul draft iniquo...omeriche risa  :look: se l'alternativa è il paggiolotto

anche perchè oltre al caso citato da peppe9 ci potrebbe essere il caso opposto (che chiameremo il caso gabbie)...ossia che qualcuno scula i 5 giocatori migliori e più costosi

cavani jovetic hernanes chiellini buffon... fanno 131 milioni..e ne resterebbero 109 per comprare 23 giocatori...c'è il rischio di non arrivare neanche a 11 titolari

è un caso limite certo...ma è la dimostrazione che anche se ti dice bene col sorteggio poi hai problemi a completare la squadra.

col draft ti scegli il miglior giocatore disponibile in base alla forza e al valore, si garantisce maggiore equilibrio e soprattutto si può attuare una strategia

così, parimm tanta cap e lignamm

Non ho detto che il paggiolotto è più equo ma che la differenza non vale il cacamiento di cazzo dei tre giorni.

E comunque nel caso Gabbie puoi benissimo appiedare Chiellini ed Hernanes se ti pare, c'è diritto ma non obbligo d'acquisto.

Sei una capa di chiummo e ea schiatta'.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #231 il: 11 Settembre, 2012, 19:54:45 pm »
Vabbe', a questo punto sono per lasciare le cose come prima, è sicuro che non ci perdiamo a nessuno per la via (tipo cavallo che mo' vene e si fa venire i riscenzielli). :puff:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #232 il: 11 Settembre, 2012, 19:58:01 pm »
Per rispondere al caso dei 6 migliori per ruolo, la scelta non è obbligatoria ma facoltativa.
A me può capitare in sorte Pato, ma se il suo costo mi pare eccessivo, lo foldo bellamente e investo altrove quei soldi.

Quanto al resto, sto combattendo una battaglia non mia: fate quel che vi pare. Ma fatemi sapere a breve, perchè mi sono posto come super partes del gioco, e la mia disponibilità si esaurisce quasi completamente stasera.

Le omeriche risa sono molto opinabili anche secondo me.
Il draft a 8 ci abbiamo passato 3 giorni. a 12 ci passerete altrettanto giorni se non di piu (anche perchè c'è gente meno stimolata - assenza di soldi - a giocare seriamente).

E' un caxxo di gioco gratuito, lasciate tutto come sta: Wendell gioca con Immobile negli 11, la punta titolare di Uranio è Belfodil, e affronterete ogni domenica Cavani (che manca solo a 3 squadre tra le partecipanti tra cui le due suddette - e Osvaldo e Jovetic ne mancheranno a 4...)

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #233 il: 11 Settembre, 2012, 20:00:41 pm »
ok ja, non si può ragionare  :ruoss:

procedete col sorteggione...avete la mia benedizione.  :look:

c mancass che faccio la figura del criaturo che vi rovina il giochino

sono dei vostri !  :compagni:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #234 il: 11 Settembre, 2012, 20:04:28 pm »
Per rispondere al caso dei 6 migliori per ruolo, la scelta non è obbligatoria ma facoltativa.
A me può capitare in sorte Pato, ma se il suo costo mi pare eccessivo, lo foldo bellamente e investo altrove quei soldi.

Quanto al resto, sto combattendo una battaglia non mia: fate quel che vi pare. Ma fatemi sapere a breve, perchè mi sono posto come super partes del gioco, e la mia disponibilità si esaurisce quasi completamente stasera.

Le omeriche risa sono molto opinabili anche secondo me.
Il draft a 8 ci abbiamo passato 3 giorni. a 12 ci passerete altrettanto giorni se non di piu (anche perchè c'è gente meno stimolata - assenza di soldi - a giocare seriamente).

E' un caxxo di gioco gratuito, lasciate tutto come sta: Wendell gioca con Immobile negli 11, la punta titolare di Uranio è Belfodil, e affronterete ogni domenica Cavani (che manca solo a 3 squadre tra le partecipanti tra cui le due suddette - e Osvaldo e Jovetic ne mancheranno a 4...)

solo per dire che ci abbiamo passato 3 giorni per fare 200 scelte, non 60
cmq ho già detto...fate questo sorteggio e stop

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #235 il: 11 Settembre, 2012, 20:07:45 pm »
vabè voi decidete, per me va bene tutto, lascio i miei numeri :asd:, ma sono disponibile al draft

PC 1
A 7
CC 2
P 12
DC 9
T 3

Offline wendell

• *
« Risposta #236 il: 11 Settembre, 2012, 20:08:24 pm »
E quindi? Si resta in 11? Come si fa ora?
Nel caso siate dispari mi levo volentieri da mezzo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #237 il: 11 Settembre, 2012, 20:11:03 pm »
solo per dire che ci abbiamo passato 3 giorni per fare 200 scelte, non 60
cmq ho già detto...fate questo sorteggio e stop
Solo per dire ci giocavamo 240€ e non c'era gente ca tras ed esce (ciao peppe) o che gioca con belfodil titolare (ciao simone). Gli stimoli sono diversi.
Cmq fabio mi stai facendo azzeccare :asd: fate come volete voi, ma decidetevi. In attesa che fiorenzo parli :asdlook:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #238 il: 11 Settembre, 2012, 20:24:10 pm »
In tutto questo io vi consiglio di fare finta che tutta sta discussione non è mai successa. Giocherete ogni domenica contro cavani e jovetic/osvaldo, e non contro immobile o gilardino. Gente che già sta scazzata non deve tornare a rifare la sua rosa. In questo modo si premia pure chi tiene piu genio di partecipare a questo gioco (che magari sarebbe tagliato fuori da un sorteggio sfortunato - e viceversa...) e io vi saluto :sisi:

Ditemi quando posso postarvi le 4/5 rose che tengo in mano.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #239 il: 11 Settembre, 2012, 20:43:04 pm »
passo per caso .... le dispute tra cacazzi sono bellissime, altro che quei bucchini di alfredo!