Autore Topic: Da grande vorrei fare il giardiniere  (Letto 11878 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Da grande vorrei fare il giardiniere
« Risposta #120 il: 06 Settembre, 2012, 20:07:41 pm »
voglio fare pure io la battuta postuma!

vuoi fare il giardiniere, così l'erba che tagli la porti a casa e la dai a mangiare a chillu dio e piecur' e pat't
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 06 Settembre, 2012, 20:07:45 pm »
wa io solo mo mi sn accorto di che fenomeno avevamo nel forum, ai massimi livelli di giovinco direi...
vi prego ditemi che nn l avete bannato  :sad:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #122 il: 06 Settembre, 2012, 20:19:26 pm »
wa io solo mo mi sn accorto di che fenomeno avevamo nel forum, ai massimi livelli di giovinco direi...
vi prego ditemi che nn l avete bannato  :sad:
Mettiti seduto, sto per dirti qualcosa di poco piacevole...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 06 Settembre, 2012, 20:25:23 pm »
Mettiti seduto, sto per dirti qualcosa di poco piacevole...

maronn sit semp e solit maleducat cu gli ospiti...
il solo fatto che questi nn hanno un luogo fisico dove mostrarsi tifosi, ovviamente escluso il loro supermegafuturistico stadio da ben 40000, signori ripeto 40000 posti, ed il cesso, dovrebbe far scattare il famoso calore accogliente dei napoletani.
purtroppo manco turin li vuole visto che la quasi totalità sn tifosi del toro, poveri nn possono certo vagare per sempre nell ade...
poi si, avranno vinto scudetti coppe coppette cupptiell e coppl e minchia, ma so sempre dei diseredati desaparecidos, che andate trovando da gente cosi...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 06 Settembre, 2012, 20:33:40 pm »
Continuo a pensare che abbiamo fatto una figura di merda come forum e sono molto deluso da voi, caduti in maggioranza nella trappola frevaiola del simpatico ospite. Neanche un "ti mangio il cuore"... Potenzialmente si poteva scrivere una pagina importante del forum e si e' lasciata cadere un'occasione.  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #125 il: 06 Settembre, 2012, 20:41:26 pm »
Continuo a pensare che abbiamo fatto una figura di merda come forum e sono molto deluso da voi, caduti in maggioranza nella trappola frevaiola del simpatico ospite. Neanche un "ti mangio il cuore"... Potenzialmente si poteva scrivere una pagina importante del forum e si e' lasciata cadere un'occasione.  :nono:
Posso dire che abbiamo sostenuto con indifferenza fredda l'arrivo dei suddetti gobbi. Non c'è stata una loro vittoria morale, poche risposte alle loro offese e si è cercato di virare il discorso verso l'heysel :look: Personalmente, considerando la mancanza di elementi importanti nel topic sono soddisfatto dell'operato di certi utenti. Saluti
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #126 il: 06 Settembre, 2012, 20:44:36 pm »
Posso dire che abbiamo sostenuto con indifferenza fredda l'arrivo dei suddetti gobbi. Non c'è stata una loro vittoria morale, poche risposte alle loro offese e si è cercato di virare il discorso verso l'heysel :look: Personalmente, considerando la mancanza di elementi importanti nel topic sono soddisfatto dell'operato di certi utenti. Saluti
Se non ci fossero stati South, Giggisuker e Guallera (il suo post vale come goldengol), la vittoria morale sarebbe stata indubbiamente dello juventino e di Alfredo  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #127 il: 06 Settembre, 2012, 21:02:51 pm »
Se non ci fossero stati South, Giggisuker e Guallera (il suo post vale come goldengol), la vittoria morale sarebbe stata indubbiamente dello juventino e di Alfredo  :look:

non essere geloso, posso anche parlare con altre persone. :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #128 il: 06 Settembre, 2012, 22:06:25 pm »
che tristezza......tanti post banali.....

almeno ci fosse stato un mod che lo minacciasse di mandargli la polizia postale...che l'avremmo rintracciato tramite il suo IP e saremmo andati a prenderlo fino a casa a randellate sui denti....

invece insulti alle mamme...ai padri....uff.... :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #129 il: 06 Settembre, 2012, 22:33:32 pm »
:rotfl:
Jà che questo sicuramente starà a fare il bullo sul suo forum :asd:
"uè, testine, mi sò andat nel forum de li terun... il gà il suv, bauscia" (cit.)
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 22:37:51 pm da Alex88 »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #130 il: 06 Settembre, 2012, 23:06:59 pm »
"uè, testine, mi sò andat nel forum de li terun... il gà il suv, bauscia" (cit.)
Chill è cchiu Napulitan e te.  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #131 il: 06 Settembre, 2012, 23:55:10 pm »
Chill è cchiu Napulitan e te.  :patt:
Si mimetizzano e parlano come loro :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #132 il: 07 Settembre, 2012, 01:47:49 am »

staj sfuttenn lor comm sfuttessr lor a te, na cosa tipo "jamm ja, pigliamm è pistol, pò magnamm a pizz, jamm ja" :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #133 il: 07 Settembre, 2012, 02:01:35 am »
staj sfuttenn lor comm sfuttessr lor a te, na cosa tipo "jamm ja, pigliamm è pistol, pò magnamm a pizz, jamm ja" :look:
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 07 Settembre, 2012, 11:00:38 am »

mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. anche se tu trasgredisci questa regola ogni volta che ti rechi presso il vialone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #135 il: 07 Settembre, 2012, 11:43:02 am »
kitammuò ogni juorn a preg a dio e leggr ngopp o giornal o nomm tuoi chill e pat't e chill e mamm't muort tutt e 3 comm succerr int e zon toi... omicidio\suicidio accussì bell e buon senza motiv.

Cià kitammuò

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #136 il: 07 Settembre, 2012, 12:05:27 pm »
mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. anche se tu trasgredisci questa regola ogni volta che ti rechi presso il vialone

a proposito, in questi giorni sto vedendo....ah non siamo in uncensored :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #137 il: 07 Settembre, 2012, 12:18:58 pm »
a proposito, in questi giorni sto vedendo....ah non siamo in uncensored :look:
Questo topic è un  uncensured in caospam... tra heysel, morti augurate e offese varie :look: quindi non ci dovrebbe neanche stare qui :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: