esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
http://www.ilmattino.it/campania/benevento/insonnia_prima_della_scossa_in_tanti_non_potevano_dormire_e_langoscia_corre_sul_web_c_un_collegamento/notizie/0/221957.shtml#commentiI commenti sul Mattino di certo non rincuorano... C'è una donna (?) che dice che da stamattina a Casoria si sente la puzza della Solfatara...."Alla frazione di Casoria: Arpino (dopo via stadera) da qualche mattina a questa parte verso le 8,30 sento uno stranissimo odore anomalo in questa zona, lo stesso odore che si sente nelle prossimità della solfatara o dove ci sono le acque termali tipo Agnano o Castellammare e mi chiedo c'è un'attività vulcanica nelle vicinanze o è il sintomo di evento sismico? Per le alte concentrazioni di questi gas nell'aria e siccome stanotte stamattina il terremoto mi sto allarmando della coincidenza di quell'odore al terremoto. L'odore è alquanto insolito in questa zona."
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia