Autore Topic: Napoli Pizza Village - Dal 5 al 9 Settembre  (Letto 5032 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli Pizza Village - Dal 5 al 9 Settembre
« Risposta #20 il: 10 Settembre, 2012, 17:41:17 pm »
ma le cose che si fanno qua sono cafonate perche' la gente è cafona, nun ce sta nient a fa. anche il concerto di giuliano palma all'arenile, che tanti radical chic apprezzano ma che io odio :maronn: , è stato una cafonata senza precedenti. l'ultima bella cosa che ho visto a napoli senza cafoni è stato il concerto di michele al la casa della musica nel 2008, pecche' stevn tutt punkabestia

Giuliano Palma dopo il duetto estivo coi cerebrolesi ha definitivamente perso qualsiasi possibile connotazione sia radical che chic
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #21 il: 10 Settembre, 2012, 17:42:06 pm »
Giuliano Palma dopo il duetto estivo coi cerebrolesi ha definitivamente perso qualsiasi possibile connotazione sia radical che chic
giuliano palma è sempre stato è e rimarrà per sempre una merda

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #22 il: 10 Settembre, 2012, 23:38:54 pm »
giuliano palma è sempre stato è e rimarrà per sempre una merda
Eppure a me fa pariare, soprattutto l'ultima canzone l'ultima canzone...non che gli dia valore artistico...pero' il concetto è bellillo....mi ci identifico anche se non mi piace la play....
PS
Concordo che è una merda...come il 99% della roba che si sente in giro...poi se non è merda solo quello che piace a se stessi allora ok.... :boh:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 07:44:08 am da Nunzius »
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2012, 00:00:28 am »
ma le cose che si fanno qua sono cafonate perche' la gente è cafona, nun ce sta nient a fa. anche il concerto di giuliano palma all'arenile, che tanti radical chic apprezzano ma che io odio :maronn: , è stato una cafonata senza precedenti. l'ultima bella cosa che ho visto a napoli senza cafoni è stato il concerto di michele al la casa della musica nel 2008, pecche' stevn tutt punkabestia
gli skunk anansie l'anno scorso :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 11 Settembre, 2012, 13:35:28 pm »

Il Pizza Village era un'ottima iniziativa, qualcosa per riempire quel favoloso lungomare di sera. Fare qualcosa di diverso, sponsorizzando la specialità della città che ci appartiene.

E' la gente che vede queste cose cafone ed esagerate. Godetevele senza pensarci tropp, mamm e l'arc...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2012, 15:56:14 pm »
non sono andato ma mi hanno raccontato che era il panico a livello di file e parcheggi.

Iniziative così sono importanti e buone ma organizzateli bene cazzo. Che ci voleva per 4-5 giorni a limare un pò la ZTL fare parcheggi speciali e/o mezzi pubblici speciali ed organizzare meglio gli stand e le file?

SpamMattia

« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2012, 16:13:14 pm »
uagliù ma quale panico? era come normalmente se vuoi andare in un postodove vanno rtutti e tutti con la macchina

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 11 Settembre, 2012, 16:16:30 pm »
mamma e papà ci sono andati sabato sera e si sono intossicati. lasciata l'auto al parcheggio brin, autobus carro bestiame, attese da 1 a 2 h per la pizza. hanno fatto dietro front e sono andati a mangiarsela al ristorante vicino casa, verso le 23:30

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 11 Settembre, 2012, 16:22:20 pm »
ho letto che, tipo ieri, si sono pure allegramenti accoltellati

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Napoli Pizza Village - Dal 5 al 9 Settembre
« Risposta #29 il: 11 Settembre, 2012, 16:23:40 pm »
io ho sempre ragione, mattia vaseme e palle
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #30 il: 11 Settembre, 2012, 16:36:48 pm »
mah io sono andato venerdì sera e non ho avuto alcun problema nè a trovare parcheggio, nè di traffico, nè a mangiare la pizza che ovviamente non era sto granchè

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #31 il: 11 Settembre, 2012, 17:13:09 pm »
mah io sono andato venerdì sera e non ho avuto alcun problema nè a trovare parcheggio, nè di traffico, nè a mangiare la pizza che ovviamente non era sto granchè

Quale pizzeria sei andato?
Io da Pepp a Quaglia  :look:

SpamMattia

« Risposta #32 il: 11 Settembre, 2012, 17:53:43 pm »
Quale pizzeria sei andato?
Io da Pepp a Quaglia  :look:
i decumani

• *
« Risposta #33 il: 11 Settembre, 2012, 18:15:34 pm »
i decumani

Io queste qui del centro storico le ho scartate tutte perchè ormai conosco più la loro cucina che quella di mia madre dopo sette anni di università da quelle parti...  :sisi:

Però i Decumani mi sembra strano che sia una pizza normale.. solitamente sta su alti livelli.. non come Sorbillo e Di Matteo.. però si gioca la medaglia di bronzo a Via dei Tribunali con il Presidente...  :look:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 18:16:39 pm da napoletanocrociato »

SpamMattia

« Risposta #34 il: 11 Settembre, 2012, 18:19:28 pm »
vabbuò crocià ma al pizza fest io me le aspettavo tutte uguali sinceramente :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #35 il: 11 Settembre, 2012, 18:21:01 pm »
ma non si parlava di quella cosa al lungomare?

• *
« Risposta #36 il: 11 Settembre, 2012, 18:24:18 pm »
vabbuò crocià ma al pizza fest io me le aspettavo tutte uguali sinceramente :asd:

Brandi e Sorbillo avevano una fila da pazzi... mentre c'era una che mi ha fatto pena.. perchè erano tutte o meno piene.. però c'era questo "Piccantino" che non aveva quasi nessuno quando andai io.. e c'era questa una signora con il block notes in mano ad urlare: "Venite ad assaggiare la nostra pizza"...
mi ha fatto una pena che quasi quasi le lasciavo il bigliettino in mano e le dicevo :"Tiè...l'importante è partecipare"...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 12 Settembre, 2012, 02:30:03 am »
pepp a quagl  :brr:
ce l'ho sotto casa e non ci vado  :asd:

comunque i miei genitori hanno cercato di andarci sabato. partirono alle 19.00
hanno fatto la partenza intelligente  :look: si sono anticipati e dopo 3 ore sono riusciti a fare i 15/20km che ci separano dal lungomare. un'ora di ricerca del posto auto, senza alcun risultato se ne sono andati a gragnano a mangiare il panuozzo e bere vino in quantità.

ps
c'era anche il pino con prodotti senza glutine?

• *
« Risposta #38 il: 12 Settembre, 2012, 03:14:23 am »
pepp a quagl  :brr:
ce l'ho sotto casa e non ci vado  :asd:

comunque i miei genitori hanno cercato di andarci sabato. partirono alle 19.00
hanno fatto la partenza intelligente  :look: si sono anticipati e dopo 3 ore sono riusciti a fare i 15/20km che ci separano dal lungomare. un'ora di ricerca del posto auto, senza alcun risultato se ne sono andati a gragnano a mangiare il panuozzo e bere vino in quantità.

ps
c'era anche il pino con prodotti senza glutine?

Sotto casa tua?  :lookair:
Allora aspettati una mia visita tra qualche giorno... ci hanno dato anche uno sconto sulle prossime pizze nel locale a Volla e la mia ragazza ci vuole andare...  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #39 il: 17 Settembre, 2012, 00:11:03 am »
Sotto casa tua?  :lookair:
Allora aspettati una mia visita tra qualche giorno... ci hanno dato anche uno sconto sulle prossime pizze nel locale a Volla e la mia ragazza ci vuole andare...  :sisi:
va bè era per dire sotto casa  :look:
sta ad un kilometro se non di meno.
buon appetito.
non so se leggerai questo post, napoli parma è andata, al girone di ritorno fammi sapere com'era.