Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118236 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia [CONFEDERATIONS CUP 2013]
« Risposta #180 il: 16 Ottobre, 2012, 13:05:06 pm »
io non so Sirigu cosa ha fatto in questi 2 mesi tra Ligue 1 e Champions', però non vedo perchè non fargli giocare una partita importante e preferirigli il 35enne De Sanctis..boh

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 16 Ottobre, 2012, 13:07:15 pm »
io non so Sirigu cosa ha fatto in questi 2 mesi tra Ligue 1 e Champions', però non vedo perchè non fargli giocare una partita importante e preferirigli il 35enne De Sanctis..boh

in effetti... ormai questo gioca pure la Degembions, non si può nemmeno dire che non abbia esperienze di livello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #182 il: 16 Ottobre, 2012, 13:08:08 pm »
Poi ha solo 25 anni ed imho è già un ottimo portiere :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 16 Ottobre, 2012, 13:11:21 pm »

Stasera l'Italia si gioca una partita fondamentalissima......se dovesse perdere (  :sbav: ), ma anche pareggiare, le cose si metterebbero malino (nulla di compromesso, ma malino).

E' chiaro che l'allenatore si affidi a quelli che gli danno più ampie garanzie e DeSantis (vi piaccia o meno) è un portiere che da garanzie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #184 il: 16 Ottobre, 2012, 13:12:09 pm »
Su Sirigu "ottimo portiere" ho seri dubbi.

Starfred

« Risposta #185 il: 16 Ottobre, 2012, 13:13:39 pm »
Su Sirigu "ottimo portiere" ho seri dubbi.

Vabbè ma per te tutti quelli che giocano con maglie diverse dalla nostra so chiaveche :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #186 il: 16 Ottobre, 2012, 13:17:29 pm »
nella Danimarca c'è uno Juventino :brr:

Alemao

« Risposta #187 il: 16 Ottobre, 2012, 13:18:23 pm »
Vabbè ma per te tutti quelli che giocano con maglie diverse dalla nostra so chiaveche :asd:

Si sta parlando di migliori. Sirigu non è migliore di Buffon e De Sanctis e forse nemmeno di Viviano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #188 il: 16 Ottobre, 2012, 13:26:45 pm »
io quoto Alemao,per me Viviano gli piscia in testa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #189 il: 16 Ottobre, 2012, 13:50:54 pm »
uagliù con tutto il rispetto ma non esiste proprio :maronn: Viviano (che pure avrei voluto al posto di DS quest'estate :look:) è na segg'

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #190 il: 16 Ottobre, 2012, 13:51:38 pm »
uagliù con tutto il rispetto ma non esiste proprio :maronn: Viviano (che pure avrei voluto al posto di DS quest'estate :look:) è na segg'

pensa che io trovo persino marchetti più forte di sirigu...
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #191 il: 16 Ottobre, 2012, 14:46:37 pm »
mi tocca quotare Bender e Alemao su Viviano.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #192 il: 16 Ottobre, 2012, 14:52:30 pm »
E' chiaro che l'allenatore si affidi a quelli che gli danno più ampie garanzie e DeSantis (vi piaccia o meno) è un portiere che da garanzie.

ma io il discorso dell'esperienza e delle gerarchie lo capisco pure.....però, dato che il primo portiere ha 34 anni e non si sa come starà nel 2014, un pò di esperienza seria a un giovane sarebbe il caso di farla fare.  Fermo restando che l'ultimo campionato di Sirigu in Italia fu molto ma molto mediocre

(in ogni caso, mi pare che Viviano abbia dei problemi al ginocchio, dunque la maglia se la giocano De Sanctis-Sirigu stasera)

Online calvin

• *
« Risposta #193 il: 16 Ottobre, 2012, 14:54:56 pm »
ma io il discorso dell'esperienza e delle gerarchie lo capisco pure.....però, dato che il primo portiere ha 34 anni e non si sa come starà nel 2014, un pò di esperienza seria a un giovane sarebbe il caso di farla fare.  Fermo restando che l'ultimo campionato di Sirigu in Italia fu molto ma molto mediocre

(in ogni caso, mi pare che Viviano abbia dei problemi al ginocchio, dunque la maglia se la giocano De Sanctis-Sirigu stasera)

Ma la premessa l'ho fatta: oggi l'Italia rischia grosso.....se dovesse perdere e può capitare, vista l'Italia di sabato scorso, le cose si metterebbero maluccio. Chiaro che Prandelli non la vuole rischiare manco un poco e Viviano lo conosco e Sirigu lo conoscevo fintanto che è stato in Italia (magari al Psg ha cacciato la scinza, non saprei) al di la dell'età Morgan è superiore ad entrambi per continuità

(detta in altra maniera avere nel 2014 due portieri pronti forti e maturi, con bella esperienza di nazionale, che si guardano la coppa del mondo dalle vacanze a Formentera è l'unica cosa che Prandelli non vuole)
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2012, 14:56:13 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #194 il: 16 Ottobre, 2012, 18:42:25 pm »
Pare che sarà:

De Sanctis; Balzaretti; Chiellini, Barzagli, Abate; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Osvaldo, Balotelli

benissimo che gioca il metrosessuale, sarebbe stato giusto dare un'opportunità a Ranocchia con Barzagli in panca ma a noi va straordinariamente bene così :love:
Montolivo :rotfl:

Offline manuelito

• *
« Risposta #195 il: 16 Ottobre, 2012, 19:01:17 pm »
Pare che sarà:

De Sanctis; Balzaretti; Chiellini, Barzagli, Abate; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Osvaldo, Balotelli

benissimo che gioca il metrosessuale, sarebbe stato giusto dare un'opportunità a Ranocchia con Barzagli in panca ma a noi va straordinariamente bene così :love:
Montolivo :rotfl:
Io proprio non capisco il senso di Osvaldo, a mio parere è un giocatore proprio inadatto a squadre di un certo livello. Ed è un peccato perché la squadra non la trovo cattiva, anzi. Meriterebbe molto più un El Shaarawy che in questa nazionale vedo proprio bene.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #196 il: 16 Ottobre, 2012, 19:02:02 pm »
Montolivo ancora titolare è un insulto al buon senso ed al gioco del calcio in generale....

Starfred

« Risposta #197 il: 16 Ottobre, 2012, 19:04:58 pm »
Io proprio non capisco il senso di Osvaldo, a mio parere è un giocatore proprio inadatto a squadre di un certo livello. Ed è un peccato perché la squadra non la trovo cattiva, anzi. Meriterebbe molto più un El Shaarawy che in questa nazionale vedo proprio bene.

Osvaldo è un buon giocatore per me, ma avrei visto vicino a Balo un giocatore più fantasioso e con caratteristiche radicalmente opposte (considerando pure che il trequartista è Montolivo :rotfl:). Direi che El Shaarawy andrebbe benissimo :sisi: contando che Giovinco è veramente un pippone immondo.

L'Italia comunque è un ottima Nazionale.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #198 il: 16 Ottobre, 2012, 19:25:44 pm »
Per me l'unico a non avere una logica è Montolivo.
Al suo posto ci andrei a mettere El Shaarawy visto che, nel Milan, si sacrifica pure tanto in fase difensiva e la squadra con lui, non sarebbe così sbilanciata.
Non mi piace nemmeno Balzaretti, in realtà, ma non sembra esserci di meglio, al momento.

Giovinco è veramente un pippone immondo.

:eek:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2012, 19:27:03 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #199 il: 16 Ottobre, 2012, 19:31:38 pm »
per me Balotelli-Osvaldo può essere una bella coppia d'attacco, però dietro ci vorrebbe un giocatore leggermente diverso da Montolivo secondo me, uno alla Hamsik  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!