Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118276 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1240 il: 14 Febbraio, 2014, 18:18:17 pm »
Osvaldo lo porta e vista la concorrenza dei medioman non fa errori.
Tra i vecchiardi direi che Totti è quello con maggiori chance, ma praticamente si convoca da solo.

I terzini dovrebbero essere Abate, Maggio, Criscito e Antonelli, a meno di 4 mesi di alto profilo di De Sciglio.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Italia [Nazionale]
« Risposta #1241 il: 14 Febbraio, 2014, 18:37:20 pm »
Immobile andrebbe convocato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #1242 il: 14 Febbraio, 2014, 18:40:14 pm »
Immobile andrebbe convocato.

<blob>giocatore che proponevo in estate contro il parere di parecchi, tra i quali forse coloro che preferivano zapata campione consigliato dall'amico di benitez ( :boh:) </blob>
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1243 il: 14 Febbraio, 2014, 18:50:48 pm »
Per me andrebbe convocata la migliore coppia goal del campionato, cioè Cerci-Immobile, poi Berardi, Rossi se recupera bene e altri 2

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1244 il: 14 Febbraio, 2014, 19:14:48 pm »
Per me in primo luogo è importante portarsi gente fresca, quindi depennerei gente pur buona, ma cotta e non interamente dentro il progetto tattico, tipo Cerci, che arriverà a fine stagione strizzato come uno straccio.

Senza scendere nel merito dell'intero pacchetto convocati (è ancora molto presto) io orientativamente andrei sempre sul 3-5-2 di marca juventina:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Candreva, Pirlo, De Rossi, Criscito; Rossi, Balotelli.

Qualsiasi altro progetto tattico è destinato a perire, perché noi dobbiamo fare il fottuto anticalcio per accucchiare qualche cosa.  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1245 il: 14 Febbraio, 2014, 19:16:26 pm »
Per me in primo luogo è importante portarsi gente fresca, quindi depennerei gente pur buona, ma cotta e non interamente dentro il progetto tattico, tipo Cerci, che arriverà a fine stagione strizzato come uno straccio.

Senza scendere nel merito dell'intero pacchetto convocati (è ancora molto presto) io orientativamente andrei sempre sul 3-5-2 di marca juventina:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Candreva, Pirlo, De Rossi, Criscito; Rossi, Balotelli.

Qualsiasi altro progetto tattico è destinato a perire, perché noi dobbiamo fare il fottuto anticalcio per accucchiare qualche cosa.  :sbav:

?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1246 il: 14 Febbraio, 2014, 19:17:17 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1247 il: 14 Febbraio, 2014, 19:17:58 pm »

nel352 forse meglio pasqual di criscito, cmq sono abbastanza d'accordo e le alternative sono pochissime. Rossi da vedere come torna.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1248 il: 14 Febbraio, 2014, 19:18:43 pm »
?

E' il mio contributo personale al quadro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1249 il: 14 Febbraio, 2014, 19:21:03 pm »
E' il mio contributo personale al quadro.

mi aspettavo fosse Montolivo come al solito :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1250 il: 14 Febbraio, 2014, 19:25:12 pm »
mi aspettavo fosse Montolivo come al solito :look:

Serve un giocatore di propulsione. Candreva è l'unico interno (adattabile, l'ha già fatto in diverse stagioni) che fa movimento senza palla e si muove in verticale.
I vari Aquilani, Montolivo, Motta ecc. sono giocatori che non offrono alternative tattiche e si integrano male con gli altri due inamovibili (De Rossi e Pirlo).

Ad ogni modo, comme se joca se joca, questa nazionale non può prescindere da Candreva.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1251 il: 14 Febbraio, 2014, 19:25:48 pm »
però se ci meniamo a 3-5-2 penso che il nostro amato mascellone sia il candidato numero 1 per un posto da titolare  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1252 il: 14 Febbraio, 2014, 19:26:20 pm »
Serve un giocatore di propulsione. Candreva è l'unico interno (adattabile, l'ha già fatto in diverse stagioni) che fa movimento senza palla e si muove in verticale.
I vari Aquilani, Montolivo, Motta ecc. sono giocatori che non offrono alternative tattiche e si integrano male con gli altri due inamovibili (De Rossi e Pirlo).

il tuo uomo è Marchisio. Non vergogniamoci ad ammetterlo, tanto sappiamo che Flanders lo schiafferà titolare volentieri :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1253 il: 14 Febbraio, 2014, 19:26:52 pm »
Rossi per me non ce la fa, nonostante il ridicolo ottimismo di quel verme di Pastorello jr....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1254 il: 14 Febbraio, 2014, 19:27:51 pm »
il tuo uomo è Marchisio. Non vergogniamoci ad ammetterlo, tanto sappiamo che Flanders lo schiafferà titolare volentieri :look:

Marchisio a Candreva glielo ciuccia in tutte le arti e i mestieri che si possono fare in mezzo al campo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1255 il: 14 Febbraio, 2014, 19:53:37 pm »
Marchisio a Candreva glielo ciuccia in tutte le arti e i mestieri che si possono fare in mezzo al campo.

mah, due giocatori discreti e stop. Ti piace così assai Candreva?

Leif Erikson

R: Italia [Nazionale]
« Risposta #1256 il: 14 Febbraio, 2014, 19:56:45 pm »
Candreva è innamorato della sfera :look:, e non mi pare un gigante dell'inserimento come vorrebbe quella posizione, cioè dell'interno che si stacca.
È più calciatore di progressione palla al piede.

Se devi menarla in quella maniera, la soluzione è De Rossi, Pirlo, Marchisio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1257 il: 14 Febbraio, 2014, 20:02:52 pm »
ma io tanto pour parler la avoterei a 4-3-3, facendo fuori Fefè Bonucci e sfruttando le qualità degli esterni offensivi, tra cui pure Candreva. Tanto l'ammeregano gnà fa', orsù.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1258 il: 14 Febbraio, 2014, 20:03:38 pm »
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Maggio Marchisio Pirlo De Rossi Pasqual
G.Rossi Balotelli

:look:

Fiorè :patt:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #1259 il: 14 Febbraio, 2014, 20:08:47 pm »
veramente di Rossi si parla addirittura per maggio.

comunque anche io l'avoto a 4-3-3 tutta la vita.

Portieri: Buffon, Sirigu, Consigli (?)
Difensori: Maggio/Abate, De Sciglio, Criscito, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Ogbonna
Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Candreva, Verratti, Jorginho, Montolivo, Florenzi
Attaccanti: Balotelli, Rossi, Immobile, Cerci, Berardi