Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118180 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1200 il: 19 Novembre, 2013, 21:50:30 pm »
Totti sarà quel che sarà ma basta con certi elementi in Nazionale.
Dobbiamo far giocare i giovani.
Io farei fuori anche Pirlo per mettere Verratti.
Se Prandelli non inserirà nella formazione titolare almeno un paio tra lui, Insigne, El Shaarawy, Florenzi e De Sciglio, allora avrà fallito ben prima di cominciare.
Il suo obiettivo, il motivo per il quale aveva firmato quel contratto con la Nazionale, era un altro.

ma staje jucanne a Football Manager o a pallone ? No perchè o pallone è nata cosa.
ES e De Sciglio non si fanno una partita da mesi. Insigne è ancora acerbo a certi livelli e deve GIUSTAMENTE ancora crescere tanto, prima a livello di club. Idem Florenzi. Sono due talenti (che per me se diventano la gamba sinistra di Totti è tantissimo); Totti è uno dei calciatori più forti di sempre prodotti da questo Paese (in attacco, per quelli che ho visto io, ci metto lui e Baggio...tutto il resto a 10 km di distanza) ed a differenza di Riva e Zoff (ma che paragoni poi, bah) è ancora il cuore della sua squadra e fa la differenza a livelli altissimi. Totti se lo porterebbero tutti, pure o Brasile e il Belgio su cui vi arrapate tutti spesso da grandi amanti di Fifa.
Perchè è un campione.

Se poi ci vogliamo mettere a parlare della sua scarsa incidenza in nazionale e vabbuò...ma chi cazz so purtasse a Florenzi al posto di Totti ? E poi che c'azzecca Florenzi quando nel giro della nazionale ci sta gente come Gilardino e Osbajo ? Proprio parla a vacante. :maronn:

Ma vire tu si aggia difendere a chillu mmerde...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1201 il: 19 Novembre, 2013, 21:55:30 pm »
ma staje jucanne a Football Manager o a pallone ? No perchè o pallone è nata cosa.
ES e De Sciglio non si fanno una partita da mesi. Insigne è ancora acerbo a certi livelli e deve GIUSTAMENTE ancora crescere tanto, prima a livello di club. Idem Florenzi. Sono due talenti (che per me se diventano la gamba sinistra di Totti è tantissimo); Totti è uno dei calciatori più forti di sempre prodotti da questo Paese (in attacco, per quelli che ho visto io, ci metto lui e Baggio...tutto il resto a 10 km di distanza) ed a differenza di Riva e Zoff (ma che paragoni poi, bah) è ancora il cuore della sua squadra e fa la differenza a livelli altissimi. Totti se lo porterebbero tutti, pure o Brasile e il Belgio su cui vi arrapate tutti spesso da grandi amanti di Fifa.
Perchè è un campione.

Se poi ci vogliamo mettere a parlare della sua scarsa incidenza in nazionale e vabbuò...ma chi cazz so purtasse a Florenzi al posto di Totti ? E poi che c'azzecca Florenzi quando nel giro della nazionale ci sta gente come Gilardino e Osbajo ? Proprio parla a vacante. :maronn:

Ma vire tu si aggia difendere a chillu mmerde...

Ho parlato di Tardelli e non di Zoff.
E poi Florenzi è un centrocampista.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1202 il: 19 Novembre, 2013, 21:56:33 pm »
Ma Totti al mondiale non ci va, perchè è in primis lui a non volerci andare. Ogni volta che si avvicina mondiali ed europei sempre la solita questione, portata avanti dei quei ciarlatani dei cosidetti "addetti ai lavori".
Poi vabbè, Pirlo non dovrebbe andarsi a fare il mondiale, solo perchè "vecchio" è una cosa che non sta proprio in cielo, soprattutto quando lo stesso calciatore ha affermato che dopo il mondiale lascerà la nazionale.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1203 il: 19 Novembre, 2013, 22:00:27 pm »
Poi vabbè, Pirlo non dovrebbe andarsi a fare il mondiale, solo perchè "vecchio" è una cosa che non sta proprio in cielo, soprattutto quando lo stesso calciatore ha affermato che dopo il mondiale lascerà la nazionale.

Non è un discorso di essere vecchio in sé ma del fatto che un giocatore del genere, 50 partite in un anno, difficilmente le regge.
Non avessimo il sostituto, il discorso sarebbe diverso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #1204 il: 19 Novembre, 2013, 22:04:38 pm »
sono esterrefatto. Ma se uno ha qualità uniche al mondo e dimostra di tenere i ritmi, tranne football manager perchè dovrebbe essere lasciato a casa ?

Joker è Domenech. :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1205 il: 19 Novembre, 2013, 22:17:15 pm »
sono esterrefatto. Ma se uno ha qualità uniche al mondo e dimostra di tenere i ritmi, tranne football manager perchè dovrebbe essere lasciato a casa ?

Joker è Domenech. :maronn:

Ti (vi) sfugge il percorso che doveva essere fatto da Prandelli in vista del Mondiale per il Brasile.
Comunque il discorso non riguarda nemmeno solo Pirlo o Totti. Gioca ancora Thiago Motta, per non parlare di Montolivo trequartista o Balzaretti a sinistra.
Bravo lui, comunque, a continuare ad ottenere certi risultati.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1206 il: 19 Novembre, 2013, 22:21:47 pm »
jamm ma con tutto il bene (calcistico) che uno po' volere a Totti, quando mai si è visto nella storia del calcio che uno che non va in Nazionale da 7 anni (per sua scelta poi) viene chiamato a farsi il Mondiale...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1207 il: 19 Novembre, 2013, 22:27:03 pm »
jamm ma con tutto il bene (calcistico) che uno po' volere a Totti

Uno chi? :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1208 il: 19 Novembre, 2013, 22:30:37 pm »
Uno chi? :look:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

uno di Santa Maria Cacca Vetere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1209 il: 19 Novembre, 2013, 22:54:40 pm »
jamm ma con tutto il bene (calcistico) che uno po' volere a Totti, quando mai si è visto nella storia del calcio che uno che non va in Nazionale da 7 anni (per sua scelta poi) viene chiamato a farsi il Mondiale...

E quest'è un altro discorso, infame veneziano

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1210 il: 19 Novembre, 2013, 23:17:07 pm »
Io il discorso di Joker lo capisco e lo condivido in parte.
La questione Totti sarebbe proprio ridicola, presentarsi con uno che non sta in nazionale da secoli è roba da Tahiti.
Su Pirlo, io non dico assolutamente che deve stare a casa, perchè sarebbe un sacrilegio dopo un biennio a ottimi livelli. Però Pirlo va bene se deve essere la ciliegina sulla torta, non il pilastro fondamentale della squadra, cioè deve essere gestito bene e l'Italia deve avere alternative di gioco senza di lui.
Cmq non si può non tener conto della sua età e del fatto che andrà in Brasile dopo una stagione molto intensa con una 40ina o più di partite.
Ricordo gli europei scorsi, dove la squadra arrivò in finale si, ma distrutta fisicamente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1211 il: 19 Novembre, 2013, 23:19:36 pm »
la riluttanza anche al sol parlare di totti è l'ultimo, sottilissimo, velo di dignità che ricopre prandelli e a razza soja, nu pazziamm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1212 il: 19 Novembre, 2013, 23:55:51 pm »
l'errore che Prandelli sta facendo è di non puntare con convinzione su Verratti, ma preferire le vecchie cariatidi alla Motta o Montolivo, che al momento sono impresentabili
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Italia [Nazionale]
« Risposta #1213 il: 09 Febbraio, 2014, 12:44:21 pm »
Ieri pensavo che questo campionato ha cambiato parecchie carte in tavola...tra gente che era fissa nel gruppo e nuove leve che sono venute fuori...

A partire dai portieri: Buffon e Sirigu ancora dentro (anche se il bianconero è ridicolo), ma Marchetti è out dati i problemi con a Lazzie...ritorno di De Sanctis ? Ma è una merda...in alternativa ci sono i vari Consigli, Mirante, Perin, Bardi ecc...ma chi per un motivo, chi per un altro, mi paiono decisamente non pronti

In difesa poi, Ranocchia anche è fuori dal giro...oltre i tre juventini, il nulla...Ogbonna si è fatto una decina di presenze non esaltanti ed oggi nelle gerarchie di Conte è dietro Caceres...Astori anche ai mondiali?
I terzini poi...Maggio, Abate, bah

A centrocampo anche Marchisio ha perso posizioni, Montolivo quest'anno male...ma c'è l'esplosione del nostro Jorginho, Florenzi che si conferma giocatore di pallone ecc.

In attacco Balotelli maluccio, Rossi si struppea...basta Osvaldo per piacere...Insigne delude...El Shaarawy non ha mai giocato...Giovinco :rofl:...ma Immobile butta le porte a terra e Berardi ne fa 12 in metà campionato...e basta Osvaldo, per piacere!

Voi che dite? Prandelli recepirà le direttive del campionato o continuerà con quel gruppone lì nella totalità?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #1214 il: 09 Febbraio, 2014, 12:53:30 pm »
Ieri pensavo che questo campionato ha cambiato parecchie carte in tavola...tra gente che era fissa nel gruppo e nuove leve che sono venute fuori...

A partire dai portieri: Buffon e Sirigu ancora dentro (anche se il bianconero è ridicolo), ma Marchetti è out dati i problemi con a Lazzie...ritorno di De Sanctis ? Ma è una merda...in alternativa ci sono i vari Consigli, Mirante, Perin, Bardi ecc...ma chi per un motivo, chi per un altro, mi paiono decisamente non pronti

In difesa poi, Ranocchia anche è fuori dal giro...oltre i tre juventini, il nulla...Ogbonna si è fatto una decina di presenze non esaltanti ed oggi nelle gerarchie di Conte è dietro Caceres...Astori anche ai mondiali?
I terzini poi...Maggio, Abate, bah

A centrocampo anche Marchisio ha perso posizioni, Montolivo quest'anno male...ma c'è l'esplosione del nostro Jorginho, Florenzi che si conferma giocatore di pallone ecc.

In attacco Balotelli maluccio, Rossi si struppea...basta Osvaldo per piacere...Insigne delude...El Shaarawy non ha mai giocato...Giovinco :rofl:...ma Immobile butta le porte a terra e Berardi ne fa 12 in metà campionato...e basta Osvaldo, per piacere!

Voi che dite? Prandelli recepirà le direttive del campionato o continuerà con quel gruppone lì nella totalità?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

no prandelli punterà molto sul gruppo della qualificazione purtroppo.

abbiamo l'unico giocatore di talento che si ciacca (rossi).

questa squadra non supera i gironi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1215 il: 09 Febbraio, 2014, 13:08:22 pm »
squadra ridicola con due fenomeni : De Rossi Pirlo, qualche buon giocatore Barzagli Buffon Montolivo, e tantissimi quasi tutti o troppo acerbi o sopravvalutati o ormai finiti.

Secondo me Gilardino se la scappotta come suo solito e ci va.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1216 il: 09 Febbraio, 2014, 13:10:35 pm »
Io come ultimo attaccante me purtass a Toni,e nu sto pazzien :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1217 il: 09 Febbraio, 2014, 14:29:37 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1218 il: 09 Febbraio, 2014, 14:33:16 pm »
Punterà sul gruppo, come sempre. Magari ci infila dentro Florenzi e/o un altro come new entry, che poi guardano i mondiali dalla panchina.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1219 il: 09 Febbraio, 2014, 14:43:24 pm »
io convocherei Immobile visto che in attacco siamo ridicoli senza Rossi. Come terzini credo che il giretto al mondiale se lo faranno De Sciglio, Maggio o Santon, Antonelli e uno tra Criscito e Pasqual, già provati tutti durante le amichevoli e le ultime gare ufficiali. Thiago Motta titolarissimo senza motivo, con Verratti a fargli compagnia da Parigi oppure il ritorno di Aquilani. In avanti mi gioco la convocazione di Gilardino senza motivo. In porta potrebbe tornare clamorosamente Viviano come terzo.

Poi dipende pure dal modulo che sceglie, perché se ci mettiamo col 4-3-3 allora è possibile che vengano convocati Cerci, Candreva e uno tra Insigne e Berardi; altrimenti se riconfermiamo il rombo ci imbottiamo di centrocampisti centrali spacciandoli uno alla volta come finti trequartisti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!