Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118170 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #1180 il: 19 Novembre, 2013, 15:31:55 pm »
state dimenticando totti

ipotesi suggestiva, ma partirebbe come 24esimo elemento, se gliela fa ad arrivare a fine stagione.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1181 il: 19 Novembre, 2013, 15:32:39 pm »
state dimenticando totti

Sei tu che stai sottovalutando l'infarto del miocardio  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1182 il: 19 Novembre, 2013, 15:44:20 pm »
Ecco,er cappettano sarebbe un grande salto di qualità per questi schifosi gobbirossoneri...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1183 il: 19 Novembre, 2013, 15:48:08 pm »
Tanto quel porco di Totti è sicuro che la riceve la telefonata e farà la parte del saggio alle consultazioni, a scapito di qualche povero maronno che si è fatto tutte le qualificazioni. E ovviamente farà cacare dal cazzo come ha sempre fatto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1184 il: 19 Novembre, 2013, 16:14:15 pm »
Sinceramente non credo porti Totti. Se porti uno come lui, deve giocare...er pupone non viene a scaldare la panchina.
E mi sembra che si vada decisi verso un attacco Balotelli - Rossi, più contorno.

Agli europei Prandelli portò Balotelli, Cassano, Giominchio, Borini, Di Natale, Diamanti e Giaccherini.
Rimarranno Balotelli, Diamanti e Giaccherinho e porterà Candreva, Pepito, Cerci e Insigne.

Offline torello

• *
« Risposta #1185 il: 19 Novembre, 2013, 16:27:06 pm »
Sinceramente non credo porti Totti. Se porti uno come lui, deve giocare...er pupone non viene a scaldare la panchina.
E mi sembra che si vada decisi verso un attacco Balotelli - Rossi, più contorno.

Agli europei Prandelli portò Balotelli, Cassano, Giominchio, Borini, Di Natale, Diamanti e Giaccherini.
Rimarranno Balotelli, Diamanti e Giaccherinho e porterà Candreva, Pepito, Cerci e Insigne.

Diamanti secondo me se ne va in B con quella squadra di merda e non lo porta
serve una punta centrale, un Matri, un Pazzini, un Gimerdino purtroppo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1186 il: 19 Novembre, 2013, 16:28:14 pm »
Diamanti secondo me se ne va in B con quella squadra di merda e non lo porta
serve una punta centrale, un Matri, un Pazzini, un Gimerdino purtroppo

Si ma lo porta lo stesso. E' un pallino di Ned.
(Poi capirai, come se il Bologna retrocedesse per colpa di Diamanti..)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1187 il: 19 Novembre, 2013, 16:32:12 pm »

All'Europeo c'era Di Natale che poteva giocare all'occorrenza da prima punta (ed infatti contro la Croazia giocò lui al posto del fenomeno da barraccone bresciano-ghanese...), non può arrisicarsi un mondiale con solo lui e Giuseppe Rossi, e nessuno di scorta, ed abbuffarsi di seconde punte, esterni e trequartisti. Quindi considerando che Diamanti e Giaccherini sono due suoi fedelissimi già da 3 anni, Candreva gli consente di variare modulo, uno tra Cerci ed Insigne resta a casa (e visto la differenza di stagione, va tutto a sfavore del napoletano) in favore di uno tra Osvaldo e Gilardino.

Offline torello

• *
« Risposta #1188 il: 19 Novembre, 2013, 16:40:35 pm »
All'Europeo c'era Di Natale che poteva giocare all'occorrenza da prima punta (ed infatti contro la Croazia giocò lui al posto del fenomeno da barraccone bresciano-ghanese...), non può arrisicarsi un mondiale con solo lui e Giuseppe Rossi, e nessuno di scorta, ed abbuffarsi di seconde punte, esterni e trequartisti. Quindi considerando che Diamanti e Giaccherini sono due suoi fedelissimi già da 3 anni, Candreva gli consente di variare modulo, uno tra Cerci ed Insigne resta a casa (e visto la differenza di stagione, va tutto a sfavore del napoletano) in favore di uno tra Osvaldo e Gilardino.

giusto ci sta Osvardo, che è il montone da soma che gli risolve i mischioni in area e sostituirà Balotelli quando serve
certo se comincia a portare i fedelissimi facciamo prima a non andare in Brasile
l'unico reparto dove abbiamo un po' di qualità è davanti...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1189 il: 19 Novembre, 2013, 17:00:22 pm »
G.Rossi può giocare prima punta, come sta facendo alla Fiorentina da un pò, dall'infortunio di Gomez.
Non credo che alla fine porti Osvaldo, a meno che a Gennaio non cambia squadra, torna in Italia e fa qualche goal.
Non è escluso che possa portare Osvaldo in aggiunta a quelli che ho detto io, perchè tiene Candreva e Giaccherini che fanno pure gli esterni di centrocampo, corrono assai e fanno sacrificio.

Cmq al di là di tutto, io la ruffianata della convocazione di Insigne me la aspetto. Tra l'altro pure Sacchi, coordinatore delle nazionali, ha un debole, almeno apparentemente, per il nano.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1190 il: 19 Novembre, 2013, 17:21:13 pm »
non seguo la nazionale spesso, ma se il problema è la tenuta difensiva, o si mette a fare il 352 stile Conte, che dovrebbe "valorizzare" alcuni tipo Chiellini,Criscito,Maggio (ma Prandelli sull fascia potrebbe mettere pure Giaccherini o Florenzi o Candreva)...oppure fai il 433, con gli esterni Candreva-Florenzi, e praticamente diventa un 451, e se metti Rossi centravanti, mi sa che renderai poco in fase offensiva.

Ma tanto alla fine fà il 4312 con il nonsense trequartista (ma Montolivo con Inghilterra e pure Germania se la cavò benino,no?).
in ogni caso, con questo materiale un pò invecchiato, i quarti di finale già sono discreti.
A proposito,ma non è che alla fine la convocazione,più di Osvaldo,finisce per meritarsela lo stabiese Quagliarella ?

Offline torello

• *
« Risposta #1191 il: 19 Novembre, 2013, 17:27:50 pm »
non seguo la nazionale spesso, ma se il problema è la tenuta difensiva, o si mette a fare il 352 stile Conte, che dovrebbe "valorizzare" alcuni tipo Chiellini,Criscito,Maggio (ma Prandelli sull fascia potrebbe mettere pure Giaccherini o Florenzi o Candreva)...oppure fai il 433, con gli esterni Candreva-Florenzi, e praticamente diventa un 451, e se metti Rossi centravanti, mi sa che renderai poco in fase offensiva.

Ma tanto alla fine fà il 4312 con il nonsense trequartista (ma Montolivo con Inghilterra e pure Germania se la cavò benino,no?).
in ogni caso, con questo materiale un pò invecchiato, i quarti di finale già sono discreti.
A proposito,ma non è che alla fine la convocazione,più di Osvaldo,finisce per meritarsela lo stabiese Quagliarella ?

ma 71 a parte le apparizioni proficue in coppa ha fatto poco in campionato e co rientro di Vucinic giocherà sempre meno per me
a meno che non va alla Lazio a fare il titolare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1192 il: 19 Novembre, 2013, 17:33:07 pm »
Prandelli in una conferenza stampa disse che aveva in mente circa 35 giocatori tra cui scegliere i 23, e sono più o meno quelli che convoca spesso (gli ultimi 28 di questi giorni più gli infortunati o chi era presente nelle passate convocazioni, ci siamo).
Cacarella sotto Prandelli è stato convocato solo nelle primissime partite, nel lontano 2010, è da escludere un suo coinvolgimento ora. Quindi può dedicarsi tranquillamente a Ballando con le stelle...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1193 il: 19 Novembre, 2013, 17:38:19 pm »
Ricordati che lo zi prevete di Orzinuovi, in quel ruolo considera pure Giaccherini, Diamanti e Candreva, e questi tre se li porta sicuramente, visto che i primi 2 fanno parte della nazionale già dall'Europeo. Io francamente la vedo molto difficile, il recupero di Giuseppe Rossi esclude a priori una seconda punta, ergo Insigne o il complessato egizio-savonese....

nella copa cabana della scorsa estate si è portato tutti questi, più Giovinco ed Elsha. Ora non credo uscirà fuori da questo binario, quindi Rossi per Giovinco ed Elsha favorito su Insigne se è ancora vivo, ma uno dei due per me va sicuro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1194 il: 19 Novembre, 2013, 18:13:48 pm »
Chiunque convochi, non cambierà nulla.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1195 il: 19 Novembre, 2013, 18:23:13 pm »
io però una capata tipo insigne e candreva alle spalle di rossi ce la vedrei proprio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1196 il: 19 Novembre, 2013, 20:15:44 pm »
state dimenticando totti

Anche Riva.
E Tardelli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #1197 il: 19 Novembre, 2013, 20:19:16 pm »
Anche Riva.
E Tardelli.

ma tu veramente fai o ci stai sfottendo ?

Offline torello

• *
« Risposta #1198 il: 19 Novembre, 2013, 20:33:48 pm »
io però una capata tipo insigne e candreva alle spalle di rossi ce la vedrei proprio

ci vuole quello grosso enorme in mezzo all'area
a balotelli il posto non lo leva nessuno...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1199 il: 19 Novembre, 2013, 21:37:52 pm »
ma tu veramente fai o ci stai sfottendo ?

Totti sarà quel che sarà ma basta con certi elementi in Nazionale.
Dobbiamo far giocare i giovani.
Io farei fuori anche Pirlo per mettere Verratti.
Se Prandelli non inserirà nella formazione titolare almeno un paio tra lui, Insigne, El Shaarawy, Florenzi e De Sciglio, allora avrà fallito ben prima di cominciare.
Il suo obiettivo, il motivo per il quale aveva firmato quel contratto con la Nazionale, era un altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.