Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118884 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #920 il: 10 Settembre, 2013, 22:55:38 pm »
A me l'Italia di Prandelli piace :look: è una squadra umile nonostante l'esaltazione di telecronisti e giornali. Quando deve fare una partita scende in campo, fa quello che deve fare e se ne torna spesso con il risultato che voleva. Si sono sempre qualificati con il minimo sforzo nonostante lo stile di gioco non piaccia a nessuno. Giocano il giusto in ogni occasione: con le piccole sembrano non impegnarsi proprio a fare gioco e gli basta fare quei due gol come stasera, con le grandi fanno anche un bel calcio e buttano via tutti gli scetticismi accumulati: anche l'uscita immeritata dalla Confederations Cup lo dimostra. L'unica sbavatura, in cui le hanno prese e meritatamente, è stata quella finale di europeo l'anno scorso, lo stesso europeo dove però fecero fuori la temutissima Germania e distrussero l'Inghilterra sul piano del gioco.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #921 il: 10 Settembre, 2013, 22:55:49 pm »
Ha risollevato il Milan da solo  :asd:
A quello ci hanno pensato gli arbitri :asd:
È molto forte, ma il fuoriclasse è un'altra cosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #922 il: 10 Settembre, 2013, 22:58:41 pm »
fermo restando che un fenomeno non lo è mai stato e mai lo sarà, magari potrebbe pure essere un giocatore forte o fortissimo se avesse le facoltà mentali di una scimmia media
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #923 il: 10 Settembre, 2013, 22:59:06 pm »
Ha risollevato il Milan da solo  :asd:
Coi rigori e le sue simulazioni l'ha risollevato..Balotelli rappresenta tutto il male del calcio, è simulatore, arrogante, buffone e l'unica sua vera dote da campione è l'essere freddo sui rigori, senze questi è un calciatore buono e niente più.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Italia [Nazionale]
« Risposta #924 il: 10 Settembre, 2013, 23:01:56 pm »
L'unica cosa buona che ha fatto negli ultimi tempi è stata quella di dormire a cul apiert invece che andare a rendere omaggio alla ministra Chianga

micoste

« Risposta #925 il: 10 Settembre, 2013, 23:01:56 pm »
Coi rigori e le sue simulazioni l'ha risollevato..Balotelli rappresenta tutto il male del calcio, è simulatore, arrogante, buffone e l'unica sua vera dote da campione è l'essere freddo sui rigori, senze questi è un calciatore buono e niente più.

Anche cr7 è simulatore, arrogante, buffone, ciò non toglie che sia fortissimo. Il giudizio morale non c'azzecca nulla, purtroppo o per fortuna, col giudizio sul calciatore.
Altrimenti, che dire di Maradona che segnò un gol di mano in una partita importantissima? ...e quindi? :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #926 il: 10 Settembre, 2013, 23:04:12 pm »
CR7 non fa le guerre contro il mondo

micoste

Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #927 il: 10 Settembre, 2013, 23:10:46 pm »
CR7 non fa le guerre contro il mondo

Se fosse nero e gli cantassero in tutti gli stadi "Non ci sono negri portoghesi", le farebbe pure lui. Ché poi, diciamola tutta, solo uno forte può permettersi certe sceneggiate.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #928 il: 10 Settembre, 2013, 23:13:15 pm »
Se fosse nero e gli cantassero in tutti gli stadi "Non ci sono negri portoghesi", le farebbe pure lui. Ché poi, diciamola tutta, solo uno forte può permettersi certe sceneggiate.
Non sono d'accordo. In alcuni stadi (pochi) gli urlano cori razzisti, negli altri gli ricordano quanto è stronzo. Uno che non è forte e fa lo stronzo poi diventa ridicolo e finisce la carriera prima del tempo.

micoste

Re:R: Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #929 il: 10 Settembre, 2013, 23:17:50 pm »
Non sono d'accordo. In alcuni stadi (pochi) gli urlano cori razzisti, negli altri gli ricordano quanto è stronzo. Uno che non è forte e fa lo stronzo poi diventa ridicolo e finisce la carriera prima del tempo.

Se non fosse forte non staremmo nemmeno parlando di lui, adesso

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #930 il: 10 Settembre, 2013, 23:20:04 pm »
Se non fosse forte non staremmo nemmeno parlando di lui, adesso
Ma io non dico che non sia forte, ma che non ha la stoffa del fuoriclasse.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2013, 23:23:15 pm da GeppiGeppi »

Leif Erikson

« Risposta #931 il: 10 Settembre, 2013, 23:23:58 pm »
Il Milan andava a bomba prima che venisse lui che ha chiuso in cassaforte un percorso di crescita già esistente rispetto all'avvio terribile

Detto questo non capisco perché parlando di Balotelli non ci siano mezze misure: o campione contro l'intero mondo oppure pippone sopravvalutato dal continente italico.

Per me è un buon centravanti che in Italia può fare la differenza: ottimo fisico, buoni mezzi tecnici, gran tiro.
Di contro onestamente non mi pare abbia quel quid mentale per divenire uno dei migliori al mondo e forse nemmeno tecnico. Non so perché ma a volte penso che gli manchi quel guizzo, quella rapidità, quella scintilla (anche sottoporta) che lo consacrerebbe nell'olimpo.

E credo, a dispetto dell'età e forse in futuro anche dei numeri, che nell'olimpo non ci entrerà mai.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #932 il: 10 Settembre, 2013, 23:26:59 pm »
Il Milan andava a bomba prima che venisse lui che ha chiuso in cassaforte un percorso di crescita già esistente rispetto all'avvio terribile

Detto questo non capisco perché parlando di Balotelli non ci siano mezze misure: o campione contro l'intero mondo oppure pippone sopravvalutato dal continente italico.

Per me è un buon centravanti che in Italia può fare la differenza: ottimo fisico, buoni mezzi tecnici, gran tiro.
Di contro onestamente non mi pare abbia quel quid mentale per divenire uno dei migliori al mondo e forse nemmeno tecnico. Non so perché ma a volte penso che gli manchi quel guizzo, quella rapidità, quella scintilla (anche sottoporta) che lo consacrerebbe nell'olimpo.

E credo, a dispetto dell'età e forse in futuro anche dei numeri, che nell'olimpo non ci entrerà mai.

:eek:

Tecnicamente, è uno dei più forti centravanti al Mondo .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #933 il: 10 Settembre, 2013, 23:27:27 pm »
non capisco perché parlando di Balotelli non ci siano mezze misure: o campione contro l'intero mondo oppure pippone sopravvalutato dal continente italico.

Di contro onestamente non mi pare abbia quel quid mentale per divenire uno dei migliori al mondo

E' molto forte, ma è un coglione. E' facile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #934 il: 10 Settembre, 2013, 23:27:31 pm »
:eek:

Tecnicamente, è uno dei più forti centravanti al Mondo .

Si vabbuò, certo

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #935 il: 10 Settembre, 2013, 23:33:15 pm »
Come si fa a paragonare Cristiano Ronaldo a Balotelli? Il problema è che Blotelli fa parlare di sè e che attualmente è il nostro migliore centravanti, cosa che la dice lunga sulle nostre punte, ma alla fine è il cazzo di Higuain e tutto questo clamore nei suoi confronti è ingiustificato e ingiustificabile.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #936 il: 10 Settembre, 2013, 23:35:57 pm »
Come si fa a paragonare Cristiano Ronaldo a Balotelli? Il problema è che Blotelli fa parlare di sè e che attualmente è il nostro migliore centravanti, cosa che la dice lunga sulle nostre punte, ma alla fine è il cazzo di Higuain e tutto questo clamore nei suoi confronti è ingiustificato e ingiustificabile.

ma io non capisco perchè uno fa un discorso coerente e dobbiamo uscircene sempre con le stesse frasi fatti "ma è uno dei centravanti più tecnici al mondo !" ma cr'è a playstation ?

Tra l'altro per me nella tecnica contano anche gli aspetti "mentali"...quante volte Ibrahimovic invece di tirare allarga il gioco e mette il compagno in condizione di segnare ? Ma veramente si pensa sempre in modo riduttivo, cioè che tecnica=stop di fino ? Non è solo quello, è anche quello.

Oggi Balotelli poteva mettere in porta Candreva...non l'ha fatto...su certe cose è limitato...anche nell'allungo e nella velocità di esecuzione spesso mi da da pensare
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2013, 23:37:01 pm da Starfred »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #937 il: 10 Settembre, 2013, 23:36:51 pm »
Higuain è una mente superiore, crea gioco e fornisce assist lì dove nessuno osa. Balotelli passa la maggior parte del tempo a fare le faccette brutte quando gli fanno fallo e lo sguardo a cattivo verso le curve che stann pe cazz loro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #938 il: 10 Settembre, 2013, 23:48:15 pm »

perchè è esattamente così :look:

poi il giorno in cui deciderà di intraprendere una carriera da calciatore ne parliamo, perchè effettivamente i mezzi ce li ha, soprattutto per un calcio come quello odierno dove il fisico conta tantissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #939 il: 11 Settembre, 2013, 00:11:45 am »
Non ho paragonato cr7 a Balotelli (e non capisco il paragone con Higuain, tra l'altro).
Ho detto che Balotelli è fortissimo e che se si credesse meno figo renderebbe molto di più. Il fatto, poi, che quasi in ogni critica ci sia un moralismo più o meno velato dà da pensare.
Detto ciò, è meglio ch'io torni a pensare al mio povero grifone spennacchiato  :asd: