Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118208 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #840 il: 07 Settembre, 2013, 12:15:00 pm »
quoto sul fatto che Pasqual merita la convocazione, soprattutto perché stiamo ancora a chiamare Antonelli, tanto poi nel ruolo teniamo De Sciglio come giovane. A centrocampo Poli e Verratti dovrebbero giocare sempre o quasi, Florenzi pure può starci  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #841 il: 07 Settembre, 2013, 12:20:44 pm »
quoto sul fatto che Pasqual merita la convocazione, soprattutto perché stiamo ancora a chiamare Antonelli, tanto poi nel ruolo teniamo De Sciglio come giovane. A centrocampo Poli e Verratti dovrebbero giocare sempre o quasi, Florenzi pure può starci  :sisi:
Ci vogliono centrali forti!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #842 il: 07 Settembre, 2013, 12:42:23 pm »
Devono giocare a 3 dietro  :siasd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #843 il: 07 Settembre, 2013, 13:48:48 pm »
Il 15 ottobre al San Paolo contro l'Armenia prevedo uno stadio vuotissimo  :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #844 il: 07 Settembre, 2013, 13:56:48 pm »
Già mi immagino i Bergomi della situazione sentenziare sulla mancanza di affetto per la nazionale italiana. :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #845 il: 07 Settembre, 2013, 14:10:37 pm »
Il 15 ottobre al San Paolo contro l'Armenia prevedo uno stadio vuotissimo  :rotfl: :rotfl:

se siamo già qualificati (come quasi sicuro), Flanders la votta a operazione ruffianeria e convoca pure Fabio Pecchia a centrocampo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Italia [Nazionale]
« Risposta #846 il: 07 Settembre, 2013, 14:11:48 pm »
Per me la merda chIamerà Paolo Cannavaro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #847 il: 07 Settembre, 2013, 14:12:54 pm »
Per me la merda chIamerà Paolo Cannavaro.

E' impossibile e sarebbe la cosa più ridicola della storia, dato che ora Cannavaro non gioca manco e si può pavoneggiare per aver previsto la sua inadeguatezza a quattro.  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #848 il: 07 Settembre, 2013, 14:17:51 pm »
E' impossibile e sarebbe la cosa più ridicola della storia, dato che ora Cannavaro non gioca manco e si può pavoneggiare per aver previsto la sua inadeguatezza a quattro.  :asd:

Ma lui è un personaggio da cui ti puoi aspettare tutto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #849 il: 07 Settembre, 2013, 14:20:51 pm »
mi rendo conto solo adesso :look: che tutto o'blocco siamo rimasti con quattro italiani in rosa, Colombo a parte  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #850 il: 07 Settembre, 2013, 14:22:43 pm »
mi rendo conto solo adesso :look: che tutto o'blocco siamo rimasti con quattro italiani in rosa, Colombo a parte  :siasd:

Già li vedo Mesto Maggio Cannavaro ed Insigne in campo con l'Armenia :rofl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #851 il: 07 Settembre, 2013, 14:25:56 pm »
o'veramente  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #852 il: 07 Settembre, 2013, 14:34:28 pm »

insigne per la precisione ha passaporto frattese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #853 il: 07 Settembre, 2013, 14:49:12 pm »
è per questo che quest'anno siamo più forti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #854 il: 07 Settembre, 2013, 14:56:11 pm »
se siamo già qualificati (come quasi sicuro), Flanders la votta a operazione ruffianeria e convoca pure Fabio Pecchia a centrocampo
Ma tanto ci sarebbe andata poca gente , anche se fosse stata una gara che contava qualcosa, perchè giustamente la gente preferisce non buttare i soldi e vedere una partita di campionato o CL e non se ne fotte un cazzo della nazionale. Io spero vivamente che ci vadano pochissime persone.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #855 il: 07 Settembre, 2013, 15:16:46 pm »
Udinese, Guidolin: "Futuro? Un giorno mi piacerebbe fare il Ct"
 :suicidio:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #856 il: 07 Settembre, 2013, 15:19:28 pm »
Udinese, Guidolin: "Futuro? Un giorno mi piacerebbe fare il Ct"
 :suicidio:
Della Nigeria o del Ghana, ingorda.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #857 il: 07 Settembre, 2013, 20:09:33 pm »
Ma solo a me fa cagare il modo di giocare di questa nazionale? Ricordo che Prandelli nella Fiorentina faceva un bel calcio... che cazzo ha passato? siamo veramente così inguaiati in Italia?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #858 il: 07 Settembre, 2013, 21:15:44 pm »
Ma solo a me fa cagare il modo di giocare di questa nazionale? Ricordo che Prandelli nella Fiorentina faceva un bel calcio... che cazzo ha passato? siamo veramente così inguaiati in Italia?
L'Italia ha sempre giocato da schifo, anche quando era zeppa di grandi calciatori. Insieme all'Inghilterra, è l'unica nazionale a non aver mai espresso un gioco decente, se non giusto a sprazzi tipo in qualche competizione (Argentina '78, gli ultimi Europei....), cosa che invece gli orrendi albionici non hanno mai fatto. Pure il vate(r) di Fusignano, che si atteggiava tanto a maestro del bel gioco, che solo così si poteva fare risultato, si arrese ed in 5 anni di gestione, si o no fece giusto 3-4 partite giocate ad altissimo livello.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #859 il: 07 Settembre, 2013, 22:11:21 pm »
Chiellini andrebbe spostato a sinistra e lasciati a casa Motta e Giaccherini. Oramai, inadeguati.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.