Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118145 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia [Nazionale]
« Risposta #760 il: 15 Agosto, 2013, 15:21:30 pm »
Il ciociaro già l'ha detto che con il demente negro in campo, il risultato sarebbe stato diverso ?
Se l'avesse detto, sarebbe bastato rispondergli che dall'altra parte mancava un certo Messi, che davvero ti sposta tutti gli equilibri..:asd:

perchè non vedo mai l'immagine?

comunque,il grande campione lamela,capace già di spostare gli equilibri non si è visto proprio o sbaglio? :asd:
Neanche a me si vede, comunque è un tweet di Balotelli, per vedere la foto cita il messaggio, prendi il link e incollalo in un altra scheda. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #761 il: 15 Agosto, 2013, 15:38:12 pm »
La formazione di ieri non aveva nè capo nè coda

come no? De Rossi doveva giocare centrale perchè Bonucci e Barzagli hai visto mai si stancavano o si ciaccavano...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #762 il: 19 Agosto, 2013, 14:29:19 pm »
Prandelli: 'Per i Mondiali tengo d'occhio Totti, Di Natale, Cassano e Del Piero'

Roberto Baggio e Bobone no?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Italia [Nazionale]
« Risposta #763 il: 19 Agosto, 2013, 16:04:43 pm »
Pare che Riva possa giocare titolare in Brasile

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #764 il: 19 Agosto, 2013, 21:07:41 pm »
Prandelli: 'Per i Mondiali tengo d'occhio Totti, Di Natale, Cassano e Del Piero'

Roberto Baggio e Bobone no?  :look:

di questi io mi porterei come uomo simbolo solo Totti e per giocare in spezzoni Di Natale, se non muore prima... :sad:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #765 il: 01 Settembre, 2013, 21:29:15 pm »
rotfl, Thiago Motta. Flanders è deficiente

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Abate (Milan), Antonelli (Genoa), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), Cerci (Torino), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton).
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #766 il: 01 Settembre, 2013, 21:32:11 pm »
Ma basta pure cu stu cazz e Gilardino. Basta.

Offline Moebius

• *
Re:R: Italia [Nazionale]
« Risposta #767 il: 01 Settembre, 2013, 21:36:42 pm »
mi stupisco che non abbia richiamato toni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #768 il: 01 Settembre, 2013, 21:38:53 pm »
T.Motta e Gilardino sono scandalosi.

Sau?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #769 il: 01 Settembre, 2013, 21:42:37 pm »
ma pure ancore Jack Kerin  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #770 il: 01 Settembre, 2013, 21:43:55 pm »
Thiago Motta...chist è strunz proprio

Offline Gius

• *
« Risposta #771 il: 01 Settembre, 2013, 22:03:24 pm »
 :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #772 il: 01 Settembre, 2013, 22:04:17 pm »
ma il senso poi di chiamare 30 giocatori a botta?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #773 il: 03 Settembre, 2013, 21:49:32 pm »
Il zi prevete bresciano ha ufficializzato che dopo il mondiale si toglie dalle palle. In federazione già stanno pensando al sostituto, e dopo un'attenta analisi hanno fatto una scrematura di 6 nomi e da questi uscirà il nome del sostituto : 3 sono i nomi primari, vale a dire Allegri, Conte e Mancini, e più distaccati altri 3 che sono il piano B, e sono Ranieri, Spalletti e Zaccheroni. Secondo voi chi sarà il nuovo CT della nazionale ad agosto 2014 ? Io dico senza ombra di dubbio Allegri, che a fine anno lascia il Milan, visto che tiene pure il contratto in scadenza, e sarei molto sorpreso se non fosse lui. Distaccati di molto penso a Zaccheroni nel caso facesse un gran mondiale col Giappone, ed Allegri preferisse accasarsi in un club e poi subito dopo Ranieri, altro che sarà sicuramente silurato a fine campionato dal Monaco.

Leif Erikson

« Risposta #774 il: 03 Settembre, 2013, 21:52:57 pm »
Pure per me Allegri.
Così posso pariare sul Corvo che quando gli dissi che sarebbe succeduto a Prandelli mi rise in faccia malamente. :look:

Chissà Prandelli poi dove cazzo va e se questo non è l'ultimo anno alla Juve di Conte.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #775 il: 03 Settembre, 2013, 21:54:27 pm »
pure io punto su Allegri.

e non sarei sorpreso da Prandelli alla giuve (con Conte tipo in Inghilterra o proprio al Monaco)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #776 il: 03 Settembre, 2013, 22:08:52 pm »
Certo che se ci togliessero dalle palle lu miraculusu salentinu,ci sarebbe veramente da ringraziare il cielo.Purtroppo però,Allegri già sta a Coverciano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #777 il: 03 Settembre, 2013, 22:11:41 pm »
Il zi prevete bresciano ha ufficializzato che dopo il mondiale si toglie dalle palle. In federazione già stanno pensando al sostituto, e dopo un'attenta analisi hanno fatto una scrematura di 6 nomi e da questi uscirà il nome del sostituto : 3 sono i nomi primari, vale a dire Allegri, Conte e Mancini, e più distaccati altri 3 che sono il piano B, e sono Ranieri, Spalletti e Zaccheroni. Secondo voi chi sarà il nuovo CT della nazionale ad agosto 2014 ? Io dico senza ombra di dubbio Allegri, che a fine anno lascia il Milan, visto che tiene pure il contratto in scadenza, e sarei molto sorpreso se non fosse lui. Distaccati di molto penso a Zaccheroni nel caso facesse un gran mondiale col Giappone, ed Allegri preferisse accasarsi in un club e poi subito dopo Ranieri, altro che sarà sicuramente silurato a fine campionato dal Monaco.
Allegri sicuramente,perché Spalletti non ce lo vedo proprio ad allenare la nazionale.
Se non avesse da pochissimo realizzato il sogno di una vita allenando una strisciata ho sempre pensato che proprio Mazzarri era perfetto per allenare una nazionale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #778 il: 03 Settembre, 2013, 22:19:41 pm »

secondo me è presto per dirlo perchè magari il zelluso maledetto spingerà per un altro anno di allegri, visto che in fondo non parla non sporca e stuort o muort di fallimenti non ne ha riportati. conte invece, come ogni uomo del bronx, ogni anno votta la pretella, il messagino, e credo che per un italjuventino allenare la nazionale sia la massima aspirazione, senza nemmeno considerare quanto a coverciano si facciano i pompini a vicenda all'idea di portare sulla panchina della nazionale un miraholoso bianconero

inutile dire che in quel caso prandelli sarebbe già della juventus
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #779 il: 03 Settembre, 2013, 22:45:56 pm »
secondo me in nazionale ci finisce Mancini.