Autore Topic: Italia [Nazionale]  (Letto 118153 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia [CONFEDERATIONS CUP 2013]
« Risposta #500 il: 27 Marzo, 2013, 12:19:55 pm »
Resto convinto che quella maniera di tirare i rigori sia ampiamente irregolare....per me la regola di non potersi fermare durante la rincorsa non è mai fatta rispettare abbastanza e, facendo quall pausa sull'ultimo passo, si acquisisce un vantaggio enorme.
Quoto. Già sui rigori il portiere è in una situazione di netto svantaggio rispetto all'attaccante, poi ste finte aggravano l'ulteriormente la cosa. Ronaldo ci campa su questo.

Cmq come mai Prandelli non sta più convocando Cassano? Io ho la sensazione che l'abbia fatto fuori definitivamente, perchè all'Inter stava giocando abbastanza bene e a parte qualche piccolo screzio con Stramaccioni non mi pare abbia fatto niente di clamoroso. Ormai mi sa che il posto di Cassano l'ha preso El Shaarawy. :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #501 il: 27 Marzo, 2013, 12:35:12 pm »
Quoto. Già sui rigori il portiere è in una situazione di netto svantaggio rispetto all'attaccante, poi ste finte aggravano l'ulteriormente la cosa. Ronaldo ci campa su questo.

Non solo Ronaldo, tutta la nuova generazione di rigoristi s'è messa a tirare così perchè gli lo consentono (se vedi quello che fanno fare nel campionato brasiliano è ancora più da  :maronn:)

Il rigore rimane un gran bel gesto tecnico e così lo stanno imbastardendo, non vedremo mai più capolavori come questi  :sisi:

giuseppe signori rigori compilation

(peraltro il mio pupillo più grande tra quelli che non hanno mai vestito azzurro, ed odio la lazzio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #502 il: 27 Marzo, 2013, 13:11:05 pm »
Resto convinto che quella maniera di tirare i rigori sia ampiamente irregolare....per me la regola di non potersi fermare durante la rincorsa non è mai fatta rispettare abbastanza e, facendo quall pausa sull'ultimo passo, si acquisisce un vantaggio enorme.

Già vi state portando avanti col lavoro per il 14 aprile  :siasd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #503 il: 27 Marzo, 2013, 13:44:03 pm »

balotelli non si ferma durante la rincorsa, ma prima di calciare.
cosa assolutamente diversa, regolare e tutt'altro che facile.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #504 il: 27 Marzo, 2013, 14:16:05 pm »
non lo so...ma cmq è efficacissima..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #505 il: 27 Marzo, 2013, 14:29:25 pm »
ma Marchisio deve ancora essere considerato a prescindere un grande centrocampista o si può dire che sta facendo schifo?  :look:

Valgono entrambe le cose, tranquillamente.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #506 il: 27 Marzo, 2013, 15:00:47 pm »
ma Marchisio deve ancora essere considerato a prescindere un grande centrocampista o si può dire che sta facendo schifo?  :look:

non ho visto la partita, perchè a "il testimone", su mtv, parlavano dell'Islanda, ma è evidente che Marchisio segnerà un gol importante in quel di Bayern

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #507 il: 28 Marzo, 2013, 20:09:57 pm »
non ho visto la partita, perchè a "il testimone", su mtv, parlavano dell'Islanda, ma è evidente che Marchisio segnerà un gol importante in quel di Bayern

comunque il fatto che il negrone non abbia mai sbagliato un rigore la dice lunga sul fatto che la sua sfrontatezza in questo caso è micidiale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #508 il: 28 Marzo, 2013, 20:46:23 pm »
comunque il fatto che il negrone non abbia mai sbagliato un rigore la dice lunga sul fatto che la sua sfrontatezza in questo caso è micidiale

è ammirevole che riesci a rispondere a un mio post insensato, riesci a valorizzare esso. complimenti

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #509 il: 28 Marzo, 2013, 23:01:26 pm »
è ammirevole che riesci a rispondere a un mio post insensato, riesci a valorizzare esso. complimenti

grazie, mi è piaciuta molto la post posizione del pronome
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

« Risposta #510 il: 04 Giugno, 2013, 00:58:56 am »
Prandelli  ha diramato i 23 convocati per la Confederations Cup  in programma in Brasile dal 15 Giugno. Ci sarà anche l’azzurro Christian Maggio , gli esclusi, rispetto al gruppo dei 30, sono: Agazzi, Antonelli, Ogbonna, Ranocchia, Bonaventura, Poli e Sau.
Ecco i convocati:
Portieri: BUFFON Gianluigi (Juventus); MARCHETTI Federico (Lazio), SIRIGU Salvatore (Paris Saint Germain)
Difensori: ABATE Ignazio (Milan); ASTORI Davide (Cagliari), BARZAGLI Andrea (Juventus), BONUCCI Leonardo (Juventus), CHIELLINI Giorgio (Juventus), DE SCIGLIO Mattia (Milan) MAGGIO Christian (Napoli);
Centrocampisti: AQUILANI Alberto (Fiorentina), CANDREVA Antonio (Lazio), DE ROSSI Daniele (Roma), DIAMANTI Alessandro (Bologna), GIACCHERINI Emanuele (Juventus), MARCHISIO Claudio (Juventus), MONTOLIVO Riccardo (Milan), PIRLO Andrea (Juventus);
Attaccanti: BALOTELLI Barwuah Mario (Milan), CERCI Alessio (Torino), EL SHAARAWY Stephan (Milan), GILARDINO Alberto (Bologna), GIOVINCO Sebastian (Juventus).

Ancora Giaccherini AHAHAHAHHAHAHAH
e Bonaventura a casa, cos e pazze
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 01:00:43 am da Starfred »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #511 il: 04 Giugno, 2013, 07:11:46 am »
giovinco e gilardino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #512 il: 04 Giugno, 2013, 08:31:11 am »
ha fatto fuori sia Ogbonna che Ranocchia per portarsi Astori e sia Poli che Bonaventura per portarsi GIACCHERINI ... mh  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #513 il: 04 Giugno, 2013, 08:32:45 am »
Cioè Giovinco è stato fischiato pure dagli stessi gobbi, visto che ha cacato, e sta in Nazionale lo stesso
(quando poi abbiamo 27mila seconde punte da convocare).

Vabè poi Giaccherini  :maronn:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #514 il: 04 Giugno, 2013, 10:17:31 am »
Giaccherini e non Poli, Gilardino e non Sau, Giovinco e non Bonaventura
Bello veramente

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #515 il: 04 Giugno, 2013, 10:56:02 am »
mi meraviglio che voi vi meravigliate (cit.)

ha portato  quelli che ha sempre convocato....quindi nessuna sorpresa che ci siano gilardino , giaccherini et similia

piuttosto ha perso un'occasione

per quanto si possa considerare importante la confederations cup....era una ghiotta occasione per far fare esperienza a quei calciatori che potevano costituire la base del progetto brasile 2014

certo è stato "ostacolato" anche dall'europeo under 21, perdendo verratti , insigne e qualcun altro.....ma poli....bonaventura...ranocchia...ogbonna e forse anche sau...erano giocatori da cominciare a provare....per fargli fare esperienza in vista dei mondiali....

discorso diverso, invece, se prandelli non crede in questi calciatori , magari li ritiene fuochi di paglia....o persi alla causa della nazionale

certamente, AMA, è una bocciatura molto PESANTE per i vari ogbonna-poli e ranocchia (penso che per sau e bonaventura lo stage fosse un premio per la positiva stagione)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #516 il: 04 Giugno, 2013, 13:13:07 pm »
Secondo me la convocazione di Gilardino sta solo nel fatto che Prandelli voglia una riserva che abbia caratteristiche simili a quelle di Balotelli..e tra quelli disponibili c'è solo Gilardino..anche se fossi in Toni o Rolando Bianchi gli jastemmerei addosso. :look:

Ma la formazione titolare quale sarà? Se non ricordo male dopo il 3-5-2 dell'Europeo, Prandelli ha cambiato col 4-3-3..quindi dovrebbe essere:

Buffon

De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini

De Rossi Pirlo Marchisio

Cerci Balotelli El Sha

(?)

Starfred

« Risposta #517 il: 04 Giugno, 2013, 13:14:38 pm »
Chi shono dhelle gerarhie...hhioca magghio :mazzarri:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #518 il: 04 Giugno, 2013, 13:17:26 pm »
Secondo me la convocazione di Gilardino sta solo nel fatto che Prandelli voglia una riserva che abbia caratteristiche simili a quelle di Balotelli..e tra quelli disponibili c'è solo Gilardino..anche se fossi in Toni o Rolando Bianchi gli jastemmerei addosso. :look:

Ma la formazione titolare quale sarà? Se non ricordo male dopo il 3-5-2 dell'Europeo, Prandelli ha cambiato col 4-3-3..quindi dovrebbe essere:

Buffon

De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini

De Rossi Pirlo Marchisio

Cerci Balotelli El Sha

(?)

non credo che montolivo resterà fuori dall'11  titolare, mentre cerci titolare è una forzatura

a destra penso che sia maggio che abate siano in vantaggio su de sciglio

al momento ....vedo l'italia con un 4-3-1-2

buffon
maggio\abate
bonucci
barzagli
chiellini
de rossi
pirlo
montolivo
marchisio (anche nella juve , nel finale, ha fatto il "finto" trequartista)
balotelli
el shaarawy
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 13:19:53 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #519 il: 04 Giugno, 2013, 13:20:12 pm »
Chi shono dhelle gerarhie...hhioca magghio :mazzarri:

non credo che montolivo resterà fuori dall'11  titolare

a destra penso che sia maggio che abate siano in vantaggio su de sciglio
Da obiettivo, che schifo davvero se ci fosse Maggio.

E Montolivo dove lo mette? Prima nel 3-5-2 se non erro agiva dietro le punte..fosse per me lo metterei al posto di Marchisio, ma non sono sicuro che Prandelli voglia privarsi dello juventino.